PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi dopo ore di amichevoli con pes 2014 sono stanco morto e vado a dormire...domani mattina inizierà la mia avventura nella MLO...che Konami me la mandi buona :D

Qualcuno prima ha postato che su PSN sarà disponibile da venerdì !!
Speriamo lo mettano domani.
Tu conti di acquistarlo su PSN???
Anche io avrei questa idea e dovrebbe costare anche meno.
A me lo ha detto chiaramente adam batti su twitter che in italia esce day1,quindi domani! solo chiedevo se dobbiamo attendere l'aggiorbamento settimanale dello store,e quidni aspettare il pomeriggio,o se i nuovi giochi "si aggiungono" allo store man mano che escano..

cmq ho giocato dalle 10 fino ad ora prima da solo poi in multiplayer...posso dire che graficamente cambia da televisore a televisore...cmq in ogni caso va settata la play a 720p...a 1080 troppo aliasing secondo i miei gusti..

per assurdo ho giocato prima su un samsung 23 pollici un po vekkiotto di 4-5 anni fa, poi su un televisore 18 pollici di una marca sconosciuta(saba mi9 sembra) led full hd..e devo dire che nel secondo si vede 100 volte meglio..grafica paurosa...mentre nel primo non ero rimasto cosi impressionato!

cmq è rimasta la pesantezza dei giocatori...non è sparita dalla seconda demo! pero i giocatori sono molto piu reattivi..anche se in alcune circostanze ci sono cmq dei rallentamenti e cali di frame rate almeno su ps3..

per quelli che ero abituati a giocare a fifa consiglio passaggi assistiti al massimo gia a due tacche è molto libero..(poi dipende da come si era abituati!

i tiri sono favolosi non so come fate a dire il contrario..ho preso palla con drogba da 30 metri ho tirato una fucilata che ancora la traversa trema...dipende semplicemnte dal fatto di come sei messo col corpo, con la corsa e se hai avversari vicino...

cmq gia noto diversi bug: mi è capitato due volte che un giocatore stesse fermo e non rispondeva ai comandi...uguale per i portieri a volte invincibili certe volte fermi come se gli avessero crocifissi...

nulla di ecclatante che con una patch si puo sistemare...

quindi ricapitolando per me gameplay ottimo tranne in alcuni piccoli frangenti..

nellatop 3 di giocatori (che non siano i soliti balotelli e cr7 etc..)che ho provato mi hanno impressionato: Totti Drogba e Ronaldinho...

Spero non sia cosi !
ragazzi una domanda: é vero che in modifica non si possono spostare le squadre dai campionati? (Es. Posso mettere il Galatasaray nel campionato portoghese o in quello fake? Scanbiandolo con un altra squadra ovviamente)

Ultima modifica:
Comunque dalle valanghe di commenti di gente che si lamentava esageratamente dopo la demo, ora come per magia appena uscito il gioco completo i commenti negativi si riducono drasticamente in favore di gente entusiasta... A parte i soliti che alla prima azione che non va come dicono loro vendono il gioco e dicono che passano a FIFA..

Fate almeno tutto il training per imparare bene i comandi e assicuratevi di padroneggiare il gioco come si deve prima di gettare gratuitamente fango su Konami!! Questo pes è molto più complesso e profondo dei precedenti ed è proprio per questo che darà più soddisfazione padroneggiarlo! Pes13 sinceramente a me piaceva anche però era molto facile come gioco anche uno che non ci gioca mai riusciva ad usarlo.. Qua è difficile che ci riesca.

Domani finalmente ore 9.00 me lo porto a casa!!
Non vedo l'ora!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

provato tutta la sera devo dire meglio della demo 2 , sono miglioratti i colpi di testa ancuni giocatori rimangono sospesi nell'aria e l'animazione e paurosa e anche il gameplayer e migliore ,,,,piccola sorpresa in tutti gli stadi c' e'lo spiker diverso ,,dall'altro,, che dire e vero calcio, l'unico neo e la cpu in attacco troppo sterile

scusate l' OT. Appena tornato dallo Stadio. Che NAPOLI ragazzi. HEART al San Paolo. KILLED THE GIANT ..........!!! Buon anno PES a tutti . siete grandi PESFAN.IT

ragazzi visto che avete il gioco sapreste dirmi quante squadre ci sono della j-league da spostare e quante del campionato messicano? lo dico perche ci sono anche le coppe aspetto risposta ;)

Sono appena tornato a casa e ho provato pes 14. ..stupendo, non ho altre parole..la demo? solo un brutto ricordo, sembra un altro gioco rispetto quello schifo che ho scaricato, ora è più fluido, morbido, meno macchinoso, meno inerzia, tiri stupendi e grafica più pulita.
Una cosa per chi dice che non si può colpire di testa o che c è un bug se si settano i tiri in avanzati o base, ma non avete capito che è una scelta di konami? In pratica se si gioca con i tiri base è tutto come i vecchi tempi, cioe crossi e un attimo prima che arriva il pallone premi quadrato e il giocatore salta e tira (in maniera eccezionale e con animazioni da sbavo) se invece si settano i tiri avanzati tutto diventa più cmplicato in quanto devi studiarti i tempi nel saltare e nel direzionare la traiettoria proprio per simulare ancor di più il gesto, tutto qui' è una scelta di konami..tiri avanzati maggiore coefficiente di difficoltà
CAPOLAVORO

Ragazzi, credo che l'editor sia potentissimo.
Mi ci sono messo in quattro secondi e mi sono fatto in Diventa un Mito parecchio simille. xD

Un altra cosa..i cross, sono ora molto più difficili da indirizzare anche in assistito ci vuole molta più dimestichezza rispetto prima

C è però un bug grande come una casa e va fatto presente, in pratica mentre un giocatore ha la palla ai piedi e tenta di fare una finta capita che questa si stacca dal giocatore in questione e non la prendi più, incredibile ma vero tutti a girarci attorno come trottole e la palla ferma sul prato ma nessuno che la riesce più a prendere se non per una coincidenza dopo diverso tempo. Va assolutamente segnalato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,144
Ultimo utente registrato
78winonline