PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
riguardo la notizia che ci potrebbe essere un DLC apposito rilasciato da Konami per i mondiali in Brasile, a parte il famoso annuncio, probabilmente fake:

Se volete sentire l'emozione di giocare i turni e le finali con 32 squadre in Coppa del Mondo 2014, non dovrete fare che appellarvi al FIFA World Cup Braslle 2014 DLC che Konami rilascerà riproducendo esattamente il formato delle qualificazioni e fase finale della speciale Coppa del Mondo via DLC,rilasciato nel mese di gennaio 2014.

Il DLC sarà caratterizzato da tutte le squadre partecipanti alle fasi finali delle qualificazioni di tutti i continenti e con le stesse regole di classificazione

tutto ciò che abbiamo è la risposta di Monorito Hosoda che alla domanda

Do you plan to provide a World Cup national team squad roster update before the tournament begins next Summer?

risponde

We are preparing special content for the World Cup. We have some exciting plans for Summer and we will be updating as and when the time comes.

fonte: http://prankster101.com/articles/pes-2014-interview-with-naoya-hatsumi-and-manorito-hosoda/

quindi, a meno che non si tratti di un ulteriore promessa che non verrà mantenuta, qualcosa di positivo ce lo potremo aspettare... incrociamo le dita :)
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
riguardo la notizia che ci potrebbe essere un DLC apposito rilasciato da Konami per i mondiali in Brasile, a parte il famoso annuncio, probabilmente fake:



tutto ciò che abbiamo è la risposta di Monorito Hosoda che alla domanda



risponde



fonte: http://prankster101.com/articles/pes-2014-interview-with-naoya-hatsumi-and-manorito-hosoda/

quindi, a meno che non si tratti di un ulteriore promessa che non verrà mantenuta, qualcosa di positivo ce lo potremo aspettare... incrociamo le dita :)
già, ma penso che questa volta manterranno la promessa...almeno si rifanno x la pioggia e gli stadi...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
quindi non c'è il borussia D.???
finalista di C.L.

No..! purtroppo il Borussia Dortmund non ci sarà, in quando la solita EA ha un accordo in esclusiva col club tedesco....

Le squadre tedesche con licenza saranno 3 in PES :

- Bayern Monaco
- Bayer Leverkusen
- Shalke 04
 
Ultima modifica:

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
riguardo la notizia che ci potrebbe essere un DLC apposito rilasciato da Konami per i mondiali in Brasile, a parte il famoso annuncio, probabilmente fake:



tutto ciò che abbiamo è la risposta di Monorito Hosoda che alla domanda



risponde



fonte: http://prankster101.com/articles/pes-2014-interview-with-naoya-hatsumi-and-manorito-hosoda/

quindi, a meno che non si tratti di un ulteriore promessa che non verrà mantenuta, qualcosa di positivo ce lo potremo aspettare... incrociamo le dita :)
infatti era proprio quella l'intervista a cui mi riferivo...A questo punto penso che la notizia non sia priva di fondamento...Forse non sara' ufficiale ma fake...e andrebbe bene lo stesso...Ma visto che Pes va molto in sudamerica, il mondiale è in Brasile...tutto quadra...Che bellezza fare un mondiale attraverso le qualificazioni e poi la fase finale con sto gioco...Se fosse vera sta cosa, colmerebbero le lacune dell'edit
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Ma notizie interessanti sulle modalità? Siamo a meno 16 gg dall'uscita ufficiale del gioco?!?!?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
infatti era proprio quella l'intervista a cui mi riferivo...A questo punto penso che la notizia non sia priva di fondamento...Forse non sara' ufficiale ma fake...e andrebbe bene lo stesso...Ma visto che Pes va molto in sudamerica, il mondiale è in Brasile...tutto quadra...Che bellezza fare un mondiale attraverso le qualificazioni e poi la fase finale con sto gioco...Se fosse vera sta cosa, colmerebbero le lacune dell'edit

Già la volta scorsa che c'erano i mondiali (pes 2010) dissero che avevano preparato qualcosa per i mondiali, alla fine uscì un dlc con una decina di nazionali aggiornate (divise e formazioni)
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Io non vedo l'ora di iniziare la master col Milan, stadio ufficiale, coreografia e gameplay spettacolare, mamma mia!!

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
infatti era proprio quella l'intervista a cui mi riferivo...A questo punto penso che la notizia non sia priva di fondamento...Forse non sara' ufficiale ma fake...e andrebbe bene lo stesso...Ma visto che Pes va molto in sudamerica, il mondiale è in Brasile...tutto quadra...Che bellezza fare un mondiale attraverso le qualificazioni e poi la fase finale con sto gioco...Se fosse vera sta cosa, colmerebbero le lacune dell'edit
A me andrebbe benissimo anche Fake, perchè è sempre una cosa in più,quindi arricchirebbe il gioco.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Già la volta scorsa che c'erano i mondiali (pes 2010) dissero che avevano preparato qualcosa per i mondiali, alla fine uscì un dlc con una decina di nazionali aggiornate (divise e formazioni)

Esatto. E di certo non in quei termini e non a gennaio.
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Sarebbe un bello smacco per EA, secondo voi un eventuale DLC di questo tipo sarebbe gratuito? Spero che non facciano come EA che fece pagare il DLC dell'Europeo al prezzo furto di 20 €
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online