PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Nel codice preview a parte qualche clamoroso svarione dovuto evidentemente all'acerbità del codice erano fenomenali, si deve sempre tenere in mente che il livello di dimostrazione non è quello alto...
Il problema dei portiere da quello che ho visto,non è che prendono delle papere clemorose,perchè quello lo fanno anche nella realtà,il problema è che non sono credibili nel farlo.I n uno dei tanti video che non trovo si vede rooney battere un rigore alla sinistra di Casillas che si prodiga in un tuffo strepitoso dalla parte opposta senza guardare il pallone,e questa cosa l'ho vista più di una volta,sembrano ancora mancare di animazioni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Avranno preso la notizia dal sito ufficiale della Playstation. Ma non può essere che per chi ha il PS Plus la demo esca in anteprima?
No, quella era una cosa fatta l'anno scorso e annunciata già quando era stata svelata la demo.. Non si ripeterà quest'anno.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi meraviglia come ogni anno si cerca di capire più del dovuto dai video. I video mostrano bene framerate, grafica ed animazioni. Basta.

Il resto viene alterato dalle condizioni dei video, dalla ripresa off screen, da youtube, non si sa con quali settaggi si gioca la partita, coloro che giocano non sono assolutamente abituati al nuovo gioco e si vede, ecc....

E' per questo che ormai li ritengo quasi inutili per me, quest'anno sono stati ancora più inutili, visto che i primi veri video li avevano mostrati addirittura già all'E3. Mi fa sorridere chi addirittura azzarda feedback o auspica correzioni a questo o quell'aspetto del gioco solo guardando i video.

Qua scatta il quotone.


Riguardo quella cosa del psn store, secondo me quella era la data originale prima dello spostamento a settembre.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
http://www.spaziogames.it/recension...ttaforma/15086/pro-evolution-soccer-2014.aspx

L'Anteprima di spaziogames, simile a quella di multiplayer. Di interessante dicono che i comandi manuali sono più precisi di Pes 2013 e c'è sempre la solita critica ai tiri poco esplosivi. Speriamo che come Konami abbia deciso di rifare alcuni volti dopo le critiche avute, metta anche un pò di esplosività in più ai tiri. Cmq per il resto tutto positivo...........
Mai come quest anno le licenze Bundes e premier saranno uno spreco in mano EA, in pes 14 avrebbero fatto un figurone,:cool: anche se quest anno m aspetto un grande editor capace di farceli creare stile PC, konami cosa ci stai riservando a tal proposito:rolleyes:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ok, la versione che sarà mostrata in questi giorni presso Halifax è quella mostrata a Colonia :)
 

ceres211274

Esordienti
10 Giugno 2013
136
83
28
per quanto riguarda i VOLTI, ho letto sul Forum che Adam ha twittato che saranno aggiornati nel gioco finale?
la mia paura è stata nel vedere i volti di Rafael e Jonny Evans (Man U) non fatti col Fox Engine (ovvero senza licenza)

.... strana cosa dato che questi due giocatori fanno parte dei titolari della Rosa, e che hanno il volto licenziato da qualche anno...

Admin mi ha parzialmente rassicurato parlando di Work in progress.... speriamo bene allora!

se poi bisogna parlare di migliorare volti già creati col Fox, tipo Torres, è un'altra questione...
Anch io da tifosissimo dello United ci sono rimasto per i volti di Jonny e Rafael però penso che si sistemerà tutto per l uscita del gioco perchè lo United dovrebbe essere partner ufficiale di pes quindi penso che avrà tutto apposto...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Quella al pubblico immagino...
sarebbe stato meglio mostrare quella a porte chiuse, visto che è stato detto un pò da tutti che ha parecchie correzioni
Penso sarà quella del pubblico.. Vediamo cosa ci dicono i ragazzi stasera quando tornano ;)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho fatto un giro su vari forum. TUTTI concordano che il miglioramento visivo del gioco è evidente, molti parlano di cambio perchè stanchi dell'altro e perchè riconoscono dei miglioramenti evidenti mostrati dai video.

Quello che mi chiedo è: E' mai possibile che l'impatto visivo (animazioni e grafica) sia tanto importante da sbilanciare il giudizio sul gioco? Come mai solo ora che Pes ha ottime animazioni la gente se ne sta accorgendo e sta prendendo seriamente in considerazione l'idea di comprarlo?

Davvero fino a Pes 2013 le animazioni rigide erano una barriera talmente insormontabile che non si dava possibilità al gioco di esprimere il suo vero potenziale, il gameplay?

Per me Pes 2013 è stato uno dei primi Pes in assoluto in giocabilità. C'è un motivo se dopo dieci mesi dall'uscita del gioco nonostante tutti i suoi problemi online, la mancanza di modalità divertenti, e altri innumerevoli problemi piccoli problemi continuo a riprenderlo ad intervalli regolari

Ora, è questo il motivo per cui non sono assolutamente preoccupato sul gameplay di Pes 2014, che se anche dovesse mantenere i difetti di Pes 2013 (problemi difensivi,alcuni problemi legati ai portieri) sarebbe comunque per me uno dei migliori in assoluto.

Nel peggiore dei casi si avrà il gameplay di Pes 2013 (con pregi e difetti), più la nuova fisica dei contrasti e le nuove animazioni. Per me non è poco.

Molte volte mi lamento delle modalità e della mancanza di notizie perchè davvero sono la ciliegina sulla torta. Se Pes 2014 dovesse avere modalità e un online degni di nota sarebbe una droga ed il definitivo ritorno come punto di riferimento per i simulativi calcistici.

Ma comunque per ritornare al discorso iniziale mi sconcerta la superficialità con cui si giudica un gioco dalla "grafica" e dalle licenze. Un gioco è molto più di quello, meno male che sono cresciuto nell'epoca in cui il Milan si chiamava Milano, la Juventus si chiamava Piemonte, il Manchester United era il Man Red e in cui si riusciva a distinguere un giocatore dall'altro solo ed esclusivamente grazie al modo in cui giocavano sul campo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online