PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi se non volete che il destinatario lo decida la cpu giocare a zero tacche e noterete che gli episodi in cui la cpu decide per voi caleranno drasticamente
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ragazzi se non volete che il destinatario lo decida la cpu giocare a zero tacche e noterete che gli episodi in cui la cpu decide per voi caleranno drasticamente

Io gioco a zero tacche... è vero diminuisce... pero comunque a volte si sente e quando succede mi scoccia...e comunque non tutti giocano a zero tacche... non dovrebbero essere inficitati nella loro scelta...speriamo che il fox risolva... anche se ho paura che stiamo considerando troppo il fox come la panacea di ogni male... sicuramente sta stravolgendo la serie... ma non vorrei a gioco uscito sentire mille mila lamentele contro sto povero fox :'(
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
sulle punizioni: non è, magari, che predisporre la linea coi pallini non sia poi così semplice come sembra? Per es. se tiro con Gattuso a giro, FORSE la linea coi pallini sarà instabile, difficile da fissare in UN TEMPO DETERMINATO (5 sec?). Idem dicasi se voglio imprimere l'effetto, la curva sarà complicatissima etc etc
Noi partiamo dal presupposto che abbiamo tutto il tempo che vogliamo per piazzarla. Magari quest'anno si avrà meno tempo e una sensibilità dei comandi crescente a seconda della scarsezza (o dello scadente stato di forma/heart) del tiratore.
Ipotesi...In realtà son curioso come weILL e gli altri...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io gioco a zero tacche... è vero diminuisce... pero comunque a volte si sente e quando succede mi scoccia...e comunque non tutti giocano a zero tacche... non dovrebbero essere inficitati nella loro scelta...speriamo che il fox risolva... anche se ho paura che stiamo considerando troppo il fox come la panacea di ogni male... sicuramente sta stravolgendo la serie... ma non vorrei a gioco uscito sentire mille mila lamentele contro sto povero fox :'(
Infatti non mi riferivo a te ma a chi lamentava che non riesce a passarla a chi vuole, mentre chi gioca in manual non ha il problema di trovare la sua scelta di passaggio stravolta ma nel caso voglia fare intervenire qualcun'altro a causa di un rimpallo si trova un po' spiazzato quello si
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sulle punizioni: non è, magari, che predisporre la linea coi pallini non sia poi così semplice come sembra? Per es. se tiro con Gattuso a giro, FORSE la linea coi pallini sarà instabile, difficile da fissare in UN TEMPO DETERMINATO (5 sec?). Idem dicasi se voglio imprimere l'effetto, la curva sarà complicatissima etc etc
Noi partiamo dal presupposto che abbiamo tutto il tempo che vogliamo per piazzarla. Magari quest'anno si avrà meno tempo e una sensibilità dei comandi crescente a seconda della scarsezza (o dello scadente stato di forma/heart) del tiratore.
Ipotesi...In realtà son curioso come weILL e gli altri...
Venerdì vedrò, ma non penso che sia questa la situazione attuale. Prima modifichi la traiettoria con lo stick, poi devi comunque avere il tempo per lasciare lo stick e passare al quadrato (perchè ovviamente non puoi tener spostato lo stick destro mentre premi quadrato, dovendo fare tutte e due le cose con il pollicione destro :p). Inoltre nessuno ha accennato questa cosa finora..
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Venerdì vedrò, ma non penso che sia questa la situazione attuale. Prima modifichi la traiettoria con lo stick, poi devi comunque avere il tempo per lasciare lo stick e passare al quadrato (perchè ovviamente non puoi tener spostato lo stick destro mentre premi quadrato, dovendo fare tutte e due le cose con il pollicione destro :p). Inoltre nessuno ha accennato questa cosa finora..
Ma nessuno ha parlato della forza? nel senso che se io metto il pallini vicino all'incrocio e premo poco il quadrato, mica la palla si alza magicamente
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Venerdì vedrò, ma non penso che sia questa la situazione attuale. Prima modifichi la traiettoria con lo stick, poi devi comunque avere il tempo per lasciare lo stick e passare al quadrato (perchè ovviamente non puoi tener spostato lo stick destro mentre premi quadrato, dovendo fare tutte e due le cose con il pollicione destro :p). Inoltre nessuno ha accennato questa cosa finora..

già :cool:
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Per quanto riguarda il cambio cursore in attacco il problema sussiste eccome anche in full manual: io non ho mai giocato sopra le 0 tacche e lo noto spesso!
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ma nessuno ha parlato della forza? nel senso che se io metto il pallini vicino all'incrocio e premo poco il quadrato, mica la palla si alza magicamente

infatti. E' tutto più misterioso di quel che sembra.
Anche perché avranno battuto 3/4 punizioni a testa eh. Non credo ci fosse la modalità allenamento
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Venerdì vedrò, ma non penso che sia questa la situazione attuale. Prima modifichi la traiettoria con lo stick, poi devi comunque avere il tempo per lasciare lo stick e passare al quadrato (perchè ovviamente non puoi tener spostato lo stick destro mentre premi quadrato, dovendo fare tutte e due le cose con il pollicione destro :p). Inoltre nessuno ha accennato questa cosa finora..

E se le palline servissero solo per prendere dimestichezza con le novità dei free kick, senza la quale sarebbe impossibile Imparare a calciarli? Secondo me fin'ora è la cosa più logica da pensare
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Ma non capisco dove stia il problema della traiettoria sui calci di punizione, qualora fosse disattivabile (come sicuramente sarà..); magari sarà mantenuta solo ed esclusivamente durante l'allenamento e mi andrebbe anche bene, e sarà disattivata in partita.

Un pò come succede per i nomi sulla capoccia dei giocatori che creano un casotto assurdo in campo, sono disattivabili? Si, bene il problema non si pone. E' quando obbligano a determinate scelte che girano gli zebedei..

Il problema sono i bimbiminkia nell'online, se diventa facile segnare su calcio piazzato, si finirà a rodersi il fegato perchè incontri il beota di turno che ti segna 14 gol direttamente da calcio d'angolo. Non serve a nulla che c'è il modo per disattivarli nelle opzioni, dato che i bimbiminkia sempre in cerca di trucchetti per segnare facile ne abuserebbero. Purtroppo la realtà è questa, la maggior parte dei giocatori che si incontrano sono scorretti
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma nessuno ha parlato della forza? nel senso che se io metto il pallini vicino all'incrocio e premo poco il quadrato, mica la palla si alza magicamente

Bravo, c'è anche questo da considerare.. Ed ecco perchè nella build dell'E3 dopo qualche tentativo si riusciva a tirare in porta da corner: perchè li' la distanza rimane sempre uguale..

Ovvio che li' la build fosse prematura e ci fossero più problemi che si spera (ma io ne sono convinto) sistemeranno.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Mark lenders:"Parole sante"

E la nostra missione è solo una: BATTERLI! (Se proprio li dobbiamo incontrare..)
...Dopo di che festeggeremo nelle piscine delle loro case da milionari viziati circondati da champagne caviale alcool musica e fagiane! Daie!!
 

marco75

Pulcini
12 Dicembre 2010
63
0
0
Il problema sono i bimbiminkia nell'online, se diventa facile segnare su calcio piazzato, si finirà a rodersi il fegato perchè incontri il beota di turno che ti segna 14 gol direttamente da calcio d'angolo. Non serve a nulla che c'è il modo per disattivarli nelle opzioni, dato che i bimbiminkia sempre in cerca di trucchetti per segnare facile ne abuserebbero. Purtroppo la realtà è questa, la maggior parte dei giocatori che si incontrano sono scorretti
Forse non hai letto il mio post... dicevo che se fosse SOLO in allenamento allo scopo di far prendere confidenza col nuovo metodo di battuta non ci sarebbe nessun problema....

Se allo stato attuale è presente in partita non è detto che lo sia anche nel codice finale. :)

Detto questo, vade retro a tutti i bimbiminkia del pianeta (e che cerchino di usare meno Messi e CR7.. che l'importante è il gioco di squadra)
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Dimentichi il più temibile, colui che ogni bimbominkia degno di tal nome ha nella propria formazione titolare, il famigerato Van Der Mirch, ecco una domanda da fare è se finalmente l'hanno rimosso dal gioco :lol:
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
Il problema sono i bimbiminkia nell'online, se diventa facile segnare su calcio piazzato, si finirà a rodersi il fegato perchè incontri il beota di turno che ti segna 14 gol direttamente da calcio d'angolo. Non serve a nulla che c'è il modo per disattivarli nelle opzioni, dato che i bimbiminkia sempre in cerca di trucchetti per segnare facile ne abuserebbero. Purtroppo la realtà è questa, la maggior parte dei giocatori che si incontrano sono scorretti

vabbè stai a vedere che se konami fa na cazzata mo la colpa è di chi ne abusa....son stati scoperti tutti i bug using di pes fino ad ora, e sempre l'anno dopo son stati se non corretti almeno ottimizzati....ora sulle punizioni non è che son tutti bimbiminka quelli che "approfittano", io me la prenderei con le idee scellerate di konami eh! ( e tra parentesi, non permetterò a nessuno di lamentarsene ad ottobre quando già 3 mesi prima si sta sollevando qualche dubbio/perplessità/critica a riguardo sul sistema in uso). admin testala bene sta cosa...e casomai...na testata in fronte a qualcuno di konami pure :lol:
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
Io non sopporto i calci d'angolo telecomandati per i vari Piquè,Ibra,CR7, ecc... Il "TeamMate" è un qualcosa ancor più grave, secondo me, dei pallini sulle punizioni (vabbè forse ho esagerato ;)), però è fastidioso! Va bene far un pò di movimento, ma spedire la palla dritta e senza intoppi sulla testa del giocatore... beh, certo non è simulazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.