RICHIESTA TARGHETTE

totuccio92

Esordienti
12 Ottobre 2012
151
0
16
Ciao mi piacerebbe avere una targhetta con Hulk Cazorla Valbuena e Cambiasso :) sono il Palermo serie A.. falla come vuoi tu ... grazie :)
 

marasciastyle

Allievi A
24 Marzo 2012
974
0
16
Mi unisco ho poco tempo per farmela da solo :-D
Marasciastyle Lega Mondo squadra Ponte Preta
Giocatori: Sirigu - Sergio Ramos - Cambiasso - Daniel Alves - Xavi - Vidal - Cassano - Vagner Love e se riesci Ibarbo
Di Sirigu possibilmente un'immagine tutto intero, non a mezzo busto...come sfondo ne vorrei uno in HD con i giochi di luce simili a quella di Bombardino, non uguale ma con degli effetti di luce così...
con la scritta: Fight With Heart .. Never Give Up
 

eL Savador

Esordienti
17 Ottobre 2012
152
0
16
PSN ID
el_savador01
Visto che ho il pc rotto potreste farmela voi?
sfondo olimpique Marseille
giocatori Hamsik Dzeko Terry Eriksen
poi in alto a sinistra i miei dati :D

Grazie mille :)
 

turiddu90

Esordienti
18 Ottobre 2012
164
0
16
vorrei una targhetta... sono il deportivo e mi trovo in iberica b. nella targetta vorrei cerci al centro e ai lati diamanti e aguero come sfondo le fiamme con qsto motto "saliremo dall'inderno della B!!" grazie mille anticipatamente...
p.s. poi volevo kiedere se si poteva fare cm ombra di cerci, robben, ma solo se si può fare :D
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
x totuccio (spero ti piaccia)

wallpaper_Forza_Palermo1_by_dario_montalbano.jpg
 

Allegati

  • wallpaper_Forza_Palermo1_by_dario_montalbano.jpg
    wallpaper_Forza_Palermo1_by_dario_montalbano.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 7

lucianoirr

Pulcini
11 Ottobre 2012
43
0
6
PSN ID
lucianoirr
Salve vorrei anche io una targhetta :) Sono lucianoirr del Pacos de Ferreira e sto nella Serie B della Lega Iberica. Se possibile mi piacerebbe la tipologia di targhetta fatta per umberto88, con Ivanovic,VanBuyten,Deco e Messi. In alto vorrei la scritta "Questa Serie NON Ci Appartiene".
 

Giuseppe S7

Allievi A
9 Ottobre 2012
840
0
16
PSN ID
giuseppesoriano7
Salve vorrei anche io una targhetta :) Sono lucianoirr del Pacos de Ferreira e sto nella Serie B della Lega Iberica. Se possibile mi piacerebbe la tipologia di targhetta fatta per umberto88, con Ivanovic,VanBuyten,Deco e Messi. In alto vorrei la scritta "Questa Serie NON Ci Appartiene".
Questa qui la faccio io :)
 

marasciastyle

Allievi A
24 Marzo 2012
974
0
16
Grazie della targhetta...nei ritagli del tempo libero me la sono fatto anke io...adesso nella firma le metto tutte e due ^_^
Ponte Preta Season 19.jpg
 

turiddu90

Esordienti
18 Ottobre 2012
164
0
16
visto ke la mia nn é stata presa in considerazione e qlle successive sn giá state fatte sto riscrivendo il mio post...vorrei una targhetta... sono il deportivo e mi trovo in iberica b. nella targetta vorrei cerci al centro e ai lati diamanti e aguero come sfondo le fiamme con qsto motto "saliremo dall'inferno della B!!" grazie mille anticipatamente...
p.s. poi volevo kiedere se si poteva fare cm ombra di cerci, robben, ma solo se si può fare
 

FabioeRRe

Pulcini
12 Novembre 2011
30
0
6
ciao ragazzi non appena avete tempo vorrei avere anche io una targhetta se possibile!...
sono Fabio eRRe - LAZIO - lega Transalpina A...
mi piacerebbe una scritta del tipo: "VOLA SOLO CHI OSA FARLO"
magari come sfondo l'olimpico di roma ma soprattutto l'aquila della lazio!..
giocatori da mettere MICAH RICHARDS - YOUNES KABOUL - LUCAS MOURA - SILVESTRE VARELA (ovviamente con il nome scritto sotto ad essi)...

fatemi sapere se possibile: su fb sono Fabio Rocci =)

grazie in anticipo =)
 

Giuseppe S7

Allievi A
9 Ottobre 2012
840
0
16
PSN ID
giuseppesoriano7
visto ke la mia nn é stata presa in considerazione e qlle successive sn giá state fatte sto riscrivendo il mio post...vorrei una targhetta... sono il deportivo e mi trovo in iberica b. nella targetta vorrei cerci al centro e ai lati diamanti e aguero come sfondo le fiamme con qsto motto "saliremo dall'inferno della B!!" grazie mille anticipatamente...
p.s. poi volevo kiedere se si poteva fare cm ombra di cerci, robben, ma solo se si può fare
Devi solo avere pazienza.
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
ciao ragazzi non appena avete tempo vorrei avere anche io una targhetta se possibile!...
sono Fabio eRRe - LAZIO - lega Transalpina A...
mi piacerebbe una scritta del tipo: "VOLA SOLO CHI OSA FARLO"
magari come sfondo l'olimpico di roma ma soprattutto l'aquila della lazio!..
giocatori da mettere MICAH RICHARDS - YOUNES KABOUL - LUCAS MOURA - SILVESTRE VARELA (ovviamente con il nome scritto sotto ad essi)...

fatemi sapere se possibile: su fb sono Fabio Rocci =)

grazie in anticipo =)

Oggi sono riapparso sul forum e come regalo ho scelto di fare una targhetta e il prescelto è stato turiddu90, ho citato fabioerre (fabio rocci) xkè sappiate che questa della lazio io non la farò mai :p mi spiace fabiè senza rancore ;)
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
Oggi sono riapparso sul forum e come regalo ho scelto di fare una targhetta e il prescelto è stato turiddu90, ho citato fabioerre (fabio rocci) xkè sappiate che questa della lazio io non la farò mai :p mi spiace fabiè senza rancore ;)

cazzo mi sono accorto che è già stata fatta allora niente mi dispiace...io quella lì non la faccio proprio pure se fosse l'ultima rimasta ahahaahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,238
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof