PES 2013 - GOTM Maggio, votazioni aperte!

Qual è il miglior gol di Maggio?

  • 1) JuniorDbbj - Vucinic

    Voti: 4 7.0%
  • 2) thered - C. Ronaldo

    Voti: 7 12.3%
  • 3) Andry2830 - Jasminho

    Voti: 7 12.3%
  • 4) Ivan1990 - C.Ronaldo

    Voti: 6 10.5%
  • 5) Nik998 - Palacio

    Voti: 1 1.8%
  • 6) Lucazz15 - Robben

    Voti: 26 45.6%
  • 7) luxdex - Niellendner

    Voti: 3 5.3%
  • 8) ernst92 - Grosskreutz

    Voti: 0 0.0%
  • 9) Stefanox25 - Juan Jesus

    Voti: 1 1.8%
  • 10)Alex2k3 - Bertolacci

    Voti: 2 3.5%

  • Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh ma dipende dove sono andati a votare. Se votavano da dentro il forum è ovvio che non riusciva. Se votavano in home allora si. Credo che forse l'inghippo sia proprio questo.
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Eh ma dipende dove sono andati a votare. Se votavano da dentro il forum è ovvio che non riusciva. Se votavano in home allora si. Credo che forse l'inghippo sia proprio questo.


io ho votato dentro il forum, ovvero dentro questa pagina da non iscritto, non dalla home...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah, ok, quindi ancora meglio. Niente, dateci tempo di verificare un pò di cose.
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Ah, ok, quindi ancora meglio. Niente, dateci tempo di verificare un pò di cose.
Io non parlo di complotto ho semplicemente detto che ci sono delle persone che vorrebbero votare il mio goal, alcuni frequentatori del forum altri no, e purtroppo non riescono a farlo. Stante la situazione attuale non potendo prendere altri voti, regolari e sottolineo regolari, la votazione rimane falsata. Spero di essere stato più chiaro adesso. Non ci vuole la laurea per capire il concetto. Va bene arrivare secondi o ultimi l'importante pero che ad ogni persona sia data la possibilita di esprimere il proprio voto, e nel mio caso cio non sta avvenendo. Nel frattempo sto visualizzando il countdown della demo di The Last Of Us che segna 2 ore 54 minuti 14 secondi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Siccome c'era qualcuno che ha cercato di votarsi automaticamente un centinaio di volte, e la situazione stava diventando ingestibile, la decisione è stata quella di permettere le votazioni SOLO agli utenti registrati, e questo negli ultimi giorni, dopo i primi giorni in cui il sondaggio era aperto a tutti e non c'erano state alterazioni nei voti. Prima della chiusura della registrazione per gli esterni, dopo l'ultima pulizia, ci sono stati altri altri 15 voti non validi per l'utente lucazz, che ora sono stati correttamente gestiti. Per ulteriore sicurezza, il modulo dei sondaggi è stato rimosso ora dalla home, quindi da ora si può votare solo attraverso il forum, dopo essersi registrati. Tutti siete stati SEMPRE nelle stesse condizioni, e i voti non validi sono stati correttamente annullati, quindi la votazione resta valida :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Perfetto, ecco spiegato l'arcano.
Ricordo comunque sempre di attendere un pò prima di giudicare i voti. Il sistema, come spiegato tante altre volte, è studiato per evitare certe situazioni e il riconteggio/annullamento dei voti non è istantaneo.
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Siccome c'era qualcuno che ha cercato di votarsi automaticamente un centinaio di volte, e la situazione stava diventando ingestibile, la decisione è stata quella di permettere le votazioni SOLO agli utenti registrati, e questo negli ultimi giorni, dopo i primi giorni in cui il sondaggio era aperto a tutti e non c'erano state alterazioni nei voti. Prima della chiusura della registrazione per gli esterni, dopo l'ultima pulizia, ci sono stati altri altri 15 voti non validi per l'utente lucazz, che ora sono stati correttamente gestiti. Per ulteriore sicurezza, il modulo dei sondaggi è stato rimosso ora dalla home, quindi da ora si può votare solo attraverso il forum, dopo essersi registrati. Tutti siete stati SEMPRE nelle stesse condizioni, e i voti non validi sono stati correttamente annullati, quindi la votazione resta valida :)
Luigi ringrazia per la prontezza risolutiva dimostrata nell'affrontare il problema, sinonimo di serietà.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Perfetto, ecco spiegato l'arcano.
Ricordo comunque sempre di attendere un pò prima di giudicare i voti. Il sistema, come spiegato tante altre volte, è studiato per evitare certe situazioni e il riconteggio/annullamento dei voti non è istantaneo.
I prossimi GOTM potrebbero essere votati solo dagli iscritti così sarebbe anche più competitiva la lotta.
Detto ciò ... perchè mi avete inserito nella top 10???
Sto facendo una figura fantastica... ahahahahaha :lol: :lol: :lol:

piccolo OT per te, ho risposto al tuo mp ma non so se ti è arrivato.
 
Ultima modifica:

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
salve ragazzi, volevo sapere se posso partecipare al prossimo gol del mese, se si vorrei sapere anche quali criteri devo rispettare? grazie.