PES 2013 - GOTM Maggio, votazioni aperte!

Qual è il miglior gol di Maggio?

  • 1) JuniorDbbj - Vucinic

    Voti: 4 7.0%
  • 2) thered - C. Ronaldo

    Voti: 7 12.3%
  • 3) Andry2830 - Jasminho

    Voti: 7 12.3%
  • 4) Ivan1990 - C.Ronaldo

    Voti: 6 10.5%
  • 5) Nik998 - Palacio

    Voti: 1 1.8%
  • 6) Lucazz15 - Robben

    Voti: 26 45.6%
  • 7) luxdex - Niellendner

    Voti: 3 5.3%
  • 8) ernst92 - Grosskreutz

    Voti: 0 0.0%
  • 9) Stefanox25 - Juan Jesus

    Voti: 1 1.8%
  • 10)Alex2k3 - Bertolacci

    Voti: 2 3.5%

  • Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Caro, forse leggi male, io queste punizioni le ritengo comuni ormai, e non ne ho mai salvate quest'anno proprio per questo motivo, son belle si, ma poi scusa che facciamo i bambini? Non è che mi metto a fare gol per farti dispetto :???:
Pensavo ne avessi qualcuna registrata ero curioso di vederla visto che a me piacciono, tutto qui. Eppure credimi tra tanti amici che frequento giocando a pes 2013, nessuno ha mai segnato da quella distanza, ecco perche mi hanno consigliato di postare quel goal tra i tanti fatti da notevole distanza durante azione.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
No, pur essendo un patito dei piazzati non ne ho registrati quest'anno, preferisco altre cose, come quelle presenti in tutti i miei video insomma :grin:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Condivido con te de gustibus. Di Goal da postare ne avrei davvero tanti di pes 2013 e anche di precedenti versioni, ma essendo un neo iscritto al sito, sono andato a spulciarmi da gennaio ad oggi i vari goal pubblicati e non avendo trovato goal su punizione ho pensato di postare qualcosa di nuovo e a mio avviso molto difficile da realizzare, infatti per quel che mi riguarda solo 2 volte sono riuscito a realizzare una punizione da 39 metri. Magari postero in un altra occasione anche l'altra punizione. Tutto qui.

Si infatti se dovesse essere il gol più difficile, sarebbe un'altra storia...
Qui si parla di gol bello e appunto a qualcuno può piacere di più ad altri meno.
A mio parere le punizioni non mi lasciano molto impressionato da questo punto di vista, in passato mi piaceveno un pò di più. Parere personale.
Non parlo di difficolta...
:)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
E siamo ricascati in una di queste discussioni.
Qui la bravura del giocatore, le volte che si pubblica un gol, l'età o il numero di messaggi è indifferente.
Siamo pessari e siamo umani, non possiamo farci piacere tutto.
E' anche vero però che i calci di punizione così se non ricordo male non hanno sempre avuto grande successo, invece questa volta è primo.
Come c'è gente che vota i gol con Ronaldo a priori c'è gente che non li vota proprio perchè odia chi fa gol con CR7, è difficile identificare la maggioranza dei votanti, moltissimi vengono da Twitter e Facebook, bacino di utenza molto vario con preferenze molto diverse ma è vero anche che il distacco è forse eccessivo per certi gol.
(non per il mio che è arrivato in finale per miracolo) :lol:
 
Ultima modifica:

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Neanke avrebbe dovuto entrare il tuo nella top ten... si vede che la giuria predilige i gol dei soliti altri come è sempre stato.. per questo non partecipo più a questo concorso, preferisco vederli...
39 metri? pochino... iihih

....The Jackal....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, Alex dici giusto. L'età o la data di iscrizione non contano nulla. E il pubblico decide secondo i propri gusti.
Sarebbe curioso alla fine fare una classifica tra noi finalisti... chissà cosa salterebbe fuori.:confused:
:grin:
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Neanke avrebbe dovuto entrare il tuo nella top ten... si vede che la giuria predilige i gol dei soliti altri come è sempre stato.. per questo non partecipo più a questo concorso, preferisco vederli...
39 metri? pochino... iihih

....The Jackal....
Hai ragione troppo poco... Comunque grazie per chi mi avesse votato e complimenti a tutti gli altri in lista.
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Si, Alex dici giusto. L'età o la data di iscrizione non contano nulla. E il pubblico decide secondo i propri gusti.
Sarebbe curioso alla fine fare una classifica tra noi finalisti... chissà cosa salterebbe fuori.:confused:
:grin:
L'età mia non è riferita alla classifica o alla bellezza del goal ma a qualcosa di piu sottile. Ma va bene così per me ultimo post non commenterò altro. Buona vita.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Neanke avrebbe dovuto entrare il tuo nella top ten... si vede che la giuria predilige i gol dei soliti altri come è sempre stato.. per questo non partecipo più a questo concorso, preferisco vederli...
39 metri? pochino... iihih

....The Jackal....

Dici a me?
No perchè se è per il mio credo che tu abbia ragione per il fattore distanza, ma come già avevo scritto sulla sezione del mio gol l'ho inserito solo per mettere per una volta un gol dalla distanza, poi ripeto, si vede perchè l'ho messo nell'ultima angolazione, non inserita nel video.
;-)
Rettifica, non parlavi del mio... :lol:
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
L'età mia non è riferita alla classifica o alla bellezza del goal ma a qualcosa di piu sottile. Ma va bene così per me ultimo post non commenterò altro. Buona vita.

si, si... l'età era riferita a un commento che ritenevi poco "centrato" diciamo. Ma a quanto pare non era così... in entrambi i sensi (età e discorso poco centrato).
Buona vita a te.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi dai su, come già detto è questione di gusti. Theared ha fatto bene a postare una punizione, non era praticamente mai stato fatto. Forse è anche per questo che l'utenza lo sta premiando. E lo stesso vale per il goal di Lucazz. Lui stesso molto onestamente ha detto di non aver pensato già di arrivare tra i 10 figurarsi battagliare per la vittoria.
Sulla difficoltà di una giocata, anche qua si potrebbe discutere per un bel pò. E' un discorso molto soggettivo anche questo. E' vero che le punizioni possono essere considerate più comuni e quindi meno difficoltose rispetto ad altri goal molto più elaborati, ma al tempo stesso va detto che quest'anno il sistema è stato reso parecchio più complicato rispetto agli anni passati.
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
l'importante è divertirsi, se non si vince pace!!! E' una competizione fra amici di una comunità con idee diverse... ma alla base c'è sempre il rispetto per le idee degli altri... Complimenti per la punizione tirata in ottimo modo da una distanza notevole, complimenti agli altri goal sono tutti molto belli. Poi ragazzi è inutile discutere se un goal sia casuale o meno, se è bello è bello e punto! Questa competizione premia il goal più bello, non il meno casuale ;) .
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Ragazzi dai su, come già detto è questione di gusti. Theared ha fatto bene a postare una punizione, non era praticamente mai stato fatto. Forse è anche per questo che l'utenza lo sta premiando. E lo stesso vale per il goal di Lucazz. Lui stesso molto onestamente ha detto di non aver pensato già di arrivare tra i 10 figurarsi battagliare per la vittoria.
Sulla difficoltà di una giocata, anche qua si potrebbe discutere per un bel pò. E' un discorso molto soggettivo anche questo. E' vero che le punizioni possono essere considerate più comuni e quindi meno difficoltose rispetto ad altri goal molto più elaborati, ma al tempo stesso va detto che quest'anno il sistema è stato reso parecchio più complicato rispetto agli anni passati.
Condivido il tuo pensiero. Luigi
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
l'importante è divertirsi, se non si vince pace!!! E' una competizione fra amici di una comunità con idee diverse... ma alla base c'è sempre il rispetto per le idee degli altri... Complimenti per la punizione tirata in ottimo modo da una distanza notevole, complimenti agli altri goal sono tutti molto belli. Poi ragazzi è inutile discutere se un goal sia casuale o meno, se è bello è bello e punto! Questa competizione premia il goal più bello, non il meno casuale ;) .
Ringraziandoti per il complimento aggiungo di condividere il tuo pensiero.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
l'importante è divertirsi, se non si vince pace!!! E' una competizione fra amici di una comunità con idee diverse... ma alla base c'è sempre il rispetto per le idee degli altri... Complimenti per la punizione tirata in ottimo modo da una distanza notevole, complimenti agli altri goal sono tutti molto belli. Poi ragazzi è inutile discutere se un goal sia casuale o meno, se è bello è bello e punto! Questa competizione premia il goal più bello, non il meno casuale ;) .
Come dicevo prima... penso che anche tu abbia ragione siamo qui per divertirci, cerchiamo di differenziarci dagli ultrà, se si discute così per certe cose cosa potrebbe succedere per discorsi più seri?
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Capisco Thered, anche la mia rabona di Fabio Cordoba fu duramente criticata eppure vinse (anche s e immeritatamente) contro lo spettacolare gol di Boateng, C'era tanta genta a cui iaceva vuol dire. Ora il gol di Thered ha 96 persone a cui piace. Bene forse a noi non piacerà, ma ad altri si, non dipende solo da noi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof