GOTM Maggio - Alex2k3 - Andrea Bertolacci

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Anche io dovevo prima o poi mettere un gol dalla distanza, ne avevo anche di più belli ma questo ha quel "non so che". :)
Il portiere è fuori dai pali ma mi è piaciuto molto lo stop e il tiro immediato con questa animazione che fa prendere alla palla un notevole effetto a rientrare(si vede bene nell'ultima angolazione), questo effetto è forse dovuto al tiro in manuale che è anche uno dei motivi per cui ho voluto postare questo gol. :lol: :lol: :lol:
So bene che giudizi si prendono mettendo certi gol... siate clementi :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
beh, se è tiro manuale guadagna molti punti: non riesco a credere a un tiro così angolato "volutamente" da quella distanza :!:
;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
luxdex ha detto:
beh, se è tiro manuale guadagna molti punti: non riesco a credere a un tiro così angolato "volutamente" da quella distanza :!:
;)
Difficile dirlo... ovviamente volevo provare a fare gol, ma non ho certamente "cercato" il gol così.
è stato solo un tiro alla disperata con un po' di fortuna, anche perchè io non uso il full manual ma uso una tacca assistenza e quando serve premo il grilletto per fare le cose in manuale. :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
W il tiro manuale! :D
Dà sempre delle grandi soddisfazioni... :lol: :lol: :lol:
Soprattutto quello rasoterra che è a parer mio "infallibile" ahahahaha ... :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Alex2k3 ha detto:
Dà sempre delle grandi soddisfazioni... :lol: :lol: :lol:
Soprattutto quello rasoterra che è a parer mio "infallibile" ahahahaha ... :lol:

E devo dire che quello rasoterra da soddisfazioni anche nei portieri, che delle volte fanno parate assurde e delle volte bellissime :cool:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Dà sempre delle grandi soddisfazioni... :lol: :lol: :lol:
Soprattutto quello rasoterra che è a parer mio "infallibile" ahahahaha ... :lol:

E devo dire che quello rasoterra da soddisfazioni anche nei portieri, che delle volte fanno parate assurde e delle volte bellissime :cool:
Se invece ti parano un tiro così la reazione può essere... "rabbia incommensurabile da campionato mondiale di lancio del joypad". :lol: :lol: :lol:
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
altro che clemenza qui ci vogliono i complimenti
reattivita 100%
orientamento 100%
forza tiro 100%
che vuoi piu dalla vita...........(un lucano:p)
x me gran gol
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Da cultore dei tiri da lontano a me è piaciuto. Ogni mese posterò una punizione o un tiro da lontano. A proposito io sono quello della punizione da 39 metri con Ronaldo dove tu ti sei complimentato.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Da cultore dei tiri da lontano a me è piaciuto. Ogni mese posterò una punizione o un tiro da lontano. A proposito io sono quello della punizione da 39 metri con Ronaldo dove tu ti sei complimentato.

Grazie Thered, io devo ammettere di non essere mai riuscito a fare una punizione come la tua, su calcio piazzato riesco a fare gol al massimo da 25 metri se sono fortunato... non mi riescono proprio :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online