GOTM - MAGGIO - thered - CRISTIANO RONALDO

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
A me diverte giocare cosi dai tempi di winning eleven per cui. Posto i miei goal se piacciono bene se non piacciono amen.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
thered ha detto:
A me diverte giocare cosi dai tempi di winning eleven per cui. Posto i miei goal se piacciono bene se non piacciono amen.

Ma infatti si commentano tutti i gol, seno dove sta il bello del GOTM? :)
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
Devo ammettere che non sono un grande appassionato di calci di punizione ma questo è davvero ben fatto! ;)
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Devo ammettere che non sono un grande appassionato di calci di punizione ma questo è davvero ben fatto! ;)
Grazie per la tua affermazione. In effetti non penso si possa rimanere indifferenti ad una realizzazione tecnicamente perfetta e realistica, senza calcolare la notevole distanza.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
a me piace molto e piacciono in generale i goal su punizione, almeno hanno bisogno di bravura tecnicamente nell'essere tirate ci sono goal su goal presentati che neanche meritano di essere postati sono casuali e comanati dalla cpu!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Devo dirti che l'impressione che lascia la punizione è buona, bel tiro, molto angolato... per un pelo diciamo e quindi viene spontaneo dire punizione perfetta.
Però ho osservato un poco il video e devo dirti che il portiere comincia a muoversi quando la palla è all'altezza del dischetto del rigore, forse un pò tardi...
bello comunque.
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Complimenti per la vittoria :)
Grazie a te e grazie a tutti coloro che mi hanno votato. Da neo iscritto nonchè esordiente, non pensavo di arrivare nella top ten e addirittura vincere, credetemi non sono parole di circostanza, con una punizione che mi sembra non avere precedenti, in termini di vittoria. Di nuovo grazie a tutti coloro che hanno votato il mio Goal e complimenti a tutti gli altri. Luigi.
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
a me piace molto e piacciono in generale i goal su punizione, almeno hanno bisogno di bravura tecnicamente nell'essere tirate ci sono goal su goal presentati che neanche meritano di essere postati sono casuali e comanati dalla cpu!!!
Ti ringrazio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82