Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Non ho pututo seguire, c'è qualcosa di interessante?
hanno parlato dei server...al momento hanno inserito il feedback per la connessione,tre emoction che rappresentano il gradimento della connessione della partita..Purtroppo nulla a riguardo di filtri per lo smart-assist.Parlato del gameplay,hanno aumentano la velocità dei difensori con stamina che influirà sulla velocità(ma io ai cambiamenti del gameplay non mi fido,dopo una settimana si resetta tutto)..per il resto nulla.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
che bello sfruttare di nuovo una meccanica rotta..perché di questo si tratta.
Guarda che basta coprire il tuo lato destro, poi sta a me trovare lo spazio e crossare e non è affatto semplice soprattutto contro ex d1. Potrei dire lo stesso che bello fare il filtrante di prima con giocatori con passaggio oltre i 95 verso attaccante con velocità 100 messo in contropiede. Ognuno gioca con quello che ritiene opportuno

Speravo solo potessero sbloccare il frame rate anche su PlayStation. Non ne hanno parlato, vedremo domani o nei prossimi aggiornamenti.

Guarda che basta coprire il tuo lato destro, poi sta a me trovare lo spazio e crossare e non è affatto semplice soprattutto contro ex d1. Potrei dire lo stesso che bello fare il filtrante di prima con giocatori con passaggio oltre i 95 verso attaccante con velocità 100 messo in contropiede. Ognuno gioca con quello che ritiene opportuno
per me qualsiasi meccanica rotta è odiosa...ma ora ritorna il cross con squadre messe in campo con "due terzini sinistri,3 cls,4 terzini destri,5 cls" o quelle tutte ammucchiate su un lato..
a sto giro devo finire le partite in 7.Sistemato il lancione lungo per l attaccante e rimettono sta cosa.Non è giocare come si vuole è sfruttare una meccanica rotta,già si combatte in una partita con cose che vanno oltre l avversario.Ma va bene contenti voi,magari tu no,perché ci giocavi anche prima,ora se sei abituato è solo un plus per te.

Konami ad agosto:
- Abbiamo ridotto la velocità dei difensori che erano troppo veloci a piena velocità rispetto alla partita reale.
Konami a dicembre:
- Abbiamo aumentato la velocità dei difensori che erano troppo lenti per raggiungere gli attaccanti.

menti diaboliche :cool:

Konami ad agosto:
- Abbiamo ridotto la velocità dei difensori che erano troppo veloci a piena velocità rispetto alla partita reale.
Konami a dicembre:
- Abbiamo aumentato la velocità dei difensori che erano troppo lenti per raggiungere gli attaccanti.

menti diaboliche :cool:
be io credo che abbiano esagerato con il link up di Capello,li hanno ulteriormente nerfato il difensore nello scatto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
per me qualsiasi meccanica rotta è odiosa...ma ora ritorna il cross con squadre messe in campo con "due terzini sinistri,3 cls,4 terzini destri,5 cls" o quelle tutte ammucchiate su un lato..
a sto giro devo finire le partite in 7.Sistemato il lancione lungo per l attaccante e rimettono sta cosa.Non è giocare come si vuole è sfruttare una meccanica rotta,già si combatte in una partita con cose che vanno oltre l avversario.Ma va bene contenti voi,magari tu no,perché ci giocavi anche prima,ora se sei abituato è solo un plus per te.
Credimi che quando ho contro formazioni con 2-3 giocatori su quel lato stento a crossare, è solo un vantaggio dei tanti che si hanno in questo gioco come i filtrantoni come dicevo prima, almeno io faccio una marea di passaggi e quasi sempre domino, chi gioca col muro in difesa e fa lanci lunghi verso attaccanti in contropiede come li chiamiamo? Quelli si che fanno venire il nervoso

Ragazzi qualcuno di voi ha mandato richiesta di amicizia? Prima di mandarla scrivetemi un messaggio qui in privato, staremo a vedere domani questi aggiornamenti e miglioramenti

Allegati

• 20251203_140959.jpg
    20251203_140959.jpg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 11

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox