[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Ma riesci a selezionarli dal sider?
No braccio tutto ok ; riesco a selezionarli ma ad esempio Brescia non andava ; poi sono andato sul mapteam e mi sono accorto che erano 2 ; ne ho tolta 1 e adesso funziona ; però c’è qualche stadio di serie C che esce nero mo sono fuori casa non ricordo bene e qualcuno che si deve selezionare manualmente ma appena entro a casa vado a controllare

No braccio tutto ok ; riesco a selezionarli ma ad esempio Brescia non andava ; poi sono andato sul mapteam e mi sono accorto che erano 2 ; ne ho tolta 1 e adesso funziona ; però c’è qualche stadio di serie C che esce nero mo sono fuori casa non ricordo bene e qualcuno che si deve selezionare manualmente ma appena entro a casa vado a controllare
Sicuramente ce qualche errore nel map team se riesci controllalo se no aspetta il fix

Ragazzi una curiosità: per giocare questa patch bisogna avere Pes 2021 immagino, dove si può trovare online? È un altra domanda: per giocare basta anche un notebook? Grazie dell’eventuale risposta.

Ragazzi una curiosità: per giocare questa patch bisogna avere Pes 2021 immagino, dove si può trovare online? È un altra domanda: per giocare basta anche un notebook? Grazie dell’eventuale risposta.
Devi scaricare la somkepatch di football life, cerca su google football life e scarica football life 2026 inclusi gli aggiornamenti 1.1 e 1.2 in piu scarica il facepack di base e l’aggiornamento del facepack

Devi scaricare la somkepatch di football life, cerca su google football life e scarica football life 2026 inclusi gli aggiornamenti 1.1 e 1.2 in piu scarica il facepack di base e l’aggiornamento del facepack
Riguardo al notebook , ti consiglio un notebook o un pc da gaming , io ho un lenovo ideapad gaming

Cmq nei settings puoi mettere i tasti come credi..... i settings li trovi nella cartella del gioco.... E' un pgm
sì, sì... sono andato lì a vedere/impostare la configurazione dei tasti..... solo che prima di oggi anche cliccando su B (per le sostituzioni) non funzionava. Non so cosa poi sia successo, ma ora va e mi va bene così....

• Mi piace
Reazioni: gazza2
Ciao, grazie per i complimenti. In ordine per rispondere alle tue domande:

- I file di salvataggio relativi a diventa un mito li trovi dentro la cartella save. Se non sbaglio iniziano per BL seguiti da un numero che identifica lo slot di salvataggio. Quindi basta copiarli ed incollarli. Una premessa pero' e' doverosa, Sconsigliamo di continuare carriere di diventa un mito o master league dato che la nostra patch cambia in profondita' il database e quindi puo' causare crash utilizzando dei vecchi salvataggi.

- Per gli sfondi a quali ti riferisci? Puoi o modificarli (devi conoscere come attraverso editing) o cancellare la cartella dei nostri menu tornando a quelli di default.

- Per il cerignola dipende dai colori scelti dal nostro kitmaker. Probabilmente ha utilizzato delle tonalita' che tendono piu' sul verde
Grazie mille per la risposta, riguardo agli sfondi mi riferisco principalmente a quello iniziale dove esce la schermata accedi (è giusto una cosa mia, volevo provare a immergermi anch'io nel mondo del modding iniziando con cose semplici)

Grazie mille per la risposta, riguardo agli sfondi mi riferisco principalmente a quello iniziale dove esce la schermata accedi (è giusto una cosa mia, volevo provare a immergermi anch'io nel mondo del modding iniziando con cose semplici)
;cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Menu" fai cosi in quella riga davanti ci metti ";" anche a me non piace il menu e avevo gia quello new generation che è figo

Salve, ragazzi novità per il fix?
Pero te sei de coccio, ti hanno scritto già un po di volte che hanno anche giustamente i cazzi loro nella vita, quando è pronta la scaricherai non è una questione di vita o di morte un gioco. E' poi è domenica sia per loro che per te ma fatti una passeggiata, una gita, scrivi ogni 2 secondi....

"si ragazzi, xké purtroppo lo spazio gratuito disponibile non è tantissimo.
Compatibilmente a impegni lavorativi, famiglia e figli, stiamo sistemando tutti i bug riscontrati. Oggi la vedo impossibile, tra domani sera e lunedì, dovremmo riuscire a rilasciare una versione unica che corregge tutto, più semplice da installare, in modo che chi ha meno dimestichezza riesce a installarla senza problemi."

adesso e uscito l'aggiornamento 1.3 della SP 26, so che noi non dobbiamo metterlo poi magari se qualcuno lo proverà con il nuovo aggiornamento giusto per capire se funzionerà lo stesso

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty