EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se disattivi completamente il mercato restano invariate sempre, di fatto viene a ricrearsi la nostra amata modalità campionato di Konami con coppe nazionali ed Internazionali ma con l'aggiunta degli allenamenti e condizioni varie tipiche della carriera. L'altra opzione non l'ho provata ma dovrebbe effettivamente essere 7 anni

Scusate, 7 anni per cosa??

Guardate gli ultimi minuti di questa partita...
Appena visto...
Il gol del finale è figlio di un passaggio fulmineo e millimetrico tra tre avversari, ti riferisci a quello?
Se posso dire la mia, per queste situazioni quel tipo di telecamera non aiuta, perché rende ancora tutto più "schizzato".
E comunque dopo la patch per le mie slide ho abbassato la velocità passaggi della CPU a 32 tenendo l'utente a 33...ma questo è un'altro discorso perché in full manual e con telecamera Coop è un po' più "facile" difendersi da certe situazioni che comunque capitano, e quando capitano ci si fa poco...

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Appena visto...
Il gol del finale è figlio di un passaggio fulmineo e millimetrico tra tre avversari, ti riferisci a quello?
Se posso dire la mia, per queste situazioni quel tipo di telecamera non aiuta, perché rende ancora tutto più "schizzato".
E comunque dopo la patch per le mie slide ho abbassato la velocità passaggi della CPU a 32 tenendo l'utente a 33...ma questo è un'altro discorso perché in full manual e con telecamera Coop è un po' più "facile" difendersi da certe situazioni che comunque capitano, e quando capitano ci si fa poco...
Ho usato delle slide non mie.
Ma prese da un altro forum dove leggevo che erano interessanti.

Non mi riferisco solo all' ultimo gol.

Io vincevo 2 a 0

Dopo il 2 a 0 negli ultimi 20 minuti ho preso 3 gol.

I passaggi erano settati a me su 16 e CPU 19

Ho usato delle slide non mie.
Ma prese da un altro forum dove leggevo che erano interessanti.

Non mi riferisco solo all' ultimo gol.

Io vincevo 2 a 0

Dopo il 2 a 0 negli ultimi 20 minuti ho preso 3 gol.

I passaggi erano settati a me su 16 e CPU 19
Ah ok, credo di aver capito a quali ti riferisci.
Ho provato anche io vari set ma un po' tutti seppur interessanti mi sembrano abbiano un ritmo un po' troppo veloce per i miei gusti.
Io uso una velocità/accelerazione un po' più bassa, per non vedere i giocatori sfrecciare ovunque quando scattano senza palla :)
Ad avere il tempo li proverei tutti anche per più partite o in carriera, la così rischio di giocare "seriamente" tra un anno :rotfl:

..... però gli ultimi 2 gol Celta te li ha piazzati un fenomeno che è anche capitano: Iago Aspas. Non sottovaluterei questo aspetto visto anche le due reti, la prima in diagonale rasoterra a incrociare bellissima

..... però gli ultimi 2 gol Celta te li ha piazzati un fenomeno che è anche capitano: Iago Aspas. Non sottovaluterei questo aspetto visto anche le due reti, la prima in diagonale rasoterra a incrociare bellissima
Ok però ora non arriviamo tipo nel wrestling a parlare da "Mark" e "smark".

Perché i gol non sono stati presi perché quel giocatore è Iago Aspas....

Comunque alcuni video postati sono davvero inguardabili, poi per carità ognuno gioca a ciò che vuole anche buttando la coerenza nel cesso, ma gli ultimi video postati sono davvero imbarazzanti sotto ogni punto di vista, poi se dobbiamo sbavare per i dettagli ok ma il campo dice tutt'altro, io ho apprezzato i cambiamenti del gioco e ci sto giocando anche se penso di tornare al 25 per vari motivi, ma rimane un gioco insufficiente aldilà dei falli poi se alcuni piangono perché c'è la possibilità di mandare i feedback me ne farò una ragione, ma esaltare un gioco dove non sono contemplati i falli anche no, poi cambiare opinione ci sta anche se non con questa facilità, detto questo credo che sia giusto non scrivere per un bel po' su questo topic perché non si possono fare confronti o altro e minchiate varie, buon divertimento a tutti in ogni caso :-)

Comunque alcuni video postati sono davvero inguardabili, poi per carità ognuno gioca a ciò che vuole anche buttando la coerenza nel cesso, ma gli ultimi video postati sono davvero imbarazzanti sotto ogni punto di vista, poi se dobbiamo sbavare per i dettagli ok ma il campo dice tutt'altro, io ho apprezzato i cambiamenti del gioco e ci sto giocando anche se penso di tornare al 25 per vari motivi, ma rimane un gioco insufficiente aldilà dei falli poi se alcuni piangono perché c'è la possibilità di mandare i feedback me ne farò una ragione, ma esaltare un gioco dove non sono contemplati i falli anche no, poi cambiare opinione ci sta anche se non con questa facilità, detto questo credo che sia giusto non scrivere per un bel po' su questo topic perché non si possono fare confronti o altro e minchiate varie, buon divertimento a tutti in ogni caso :-)

Personalmente lo trovo un messaggio fuori luogo.
Ognuno ha i suoi gusti. Alcuni commenti ti suonano sopra la righe? Particolarmente entusiasti per dettagli che noi riteniamo inutili?

Ok..ma ognuno ha i suoi gusti 🤷🏻‍♂️ e ognuno mette enfasi sulle cose che vuole.

E lo dico io che fc26 l ho lasciato sullo scaffale ques anno e senza rimpianti.

(E proprio perché l ho scaffalato, fc25 lo ritengo sicuramente peggiore..e preferisco giocare a fifa 20. Cioe..se non piace il 26, mi chiedo cosa si possa trovare nel 25 😅. Pero ripeto..de gustibus)

La cosa veramente insopportabile é che in molte partite oltre ad esserci un bonus per la Cpu(passaggi precisi,rapidi, ecc,ecc) c'è anche un grosso malus per l'utente.
Passaggi sbagliati e con potenza ridotta(anche premendo a lungo il tasto apposito), tiri deboli e centrali anche soli davanti al portiere, contrasti tutti persi.
Difensori che diventano lumache sul filtrante inesorabile della cpu.
Molto frustrante.
Scriptare così il gioco da veramente fastidio. Soprattutto perché in molte altre partite la situazione resta piacevole e godibile.

Anche per il 2026 ho la sensazione di giocare allo stesso gioco dell'anno precedente, con l aggiunta di Kit e squadre nuove... Lato grafico quasi pazzesco, ma poi il gameplay?? 😤

Il gameplay è nettamente superiore al 25.
Credo che lo capirebbe anche un cieco, a meno che se ormai ho il pen.e piccolo continuo a dire all altro di fianco che non c'è l'ha abbastanza grosso neanche lui.
Spero di vedere un giorno più contributi costruttivi che distruttivi visto sono passati 2 mesi dall uscita del gioco e abbiamo capito i punti di vista di tutti .(Chiaramente non dico a te)

Ti dico la mia al volo.
Tu spesso selezioni il giocatore più lontano dal pallone, non mandi nessuno in pressing e non raddoppi. Inoltre quando sei vicino all'avversario temporeggi molto senza intervenire.
Io non ci vedo nulla di trascendentale come dinamiche da goal subiti.
Però ovviamente avendo giocato tu, avrai avuto impressioni differenti e ci sta.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ti dico la mia al volo.
Tu spesso selezioni il giocatore più lontano dal pallone, non mandi nessuno in pressing e non raddoppi. Inoltre quando sei vicino all'avversario temporeggi molto senza intervenire.
Io non ci vedo nulla di trascendentale come dinamiche da goal subiti.
Però ovviamente avendo giocato tu, avrai avuto impressioni differenti e ci sta.
In realtà lo faccio perché se ne mando uno incontro il CPU mi infilza lo stesso con il filtrante.
Per questo temporeggiavo.
In questo caso non è cambiato nulla.

Guarda, i video sono molto differenti dal provarlo con mano.
Qui dentro, dopo i primi video usciti in estate, parlavano tutti di un FC25 con le maglie nuove e alla fine hanno fatto una brutta figura.
Se tu non apprezzi le differenze, anzi migliorie, che ci sono con FC25 (tranne i falli) mi dispiace, ma alla fine ognuno deve divertirsi come meglio crede.
La coerenza, parlando di videogiochi e di questo gioco, credo sia meglio lasciarla per discorsi più “seri”.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e the fez

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox