eFootball - Discussioni Gameplay Offline

C'è un sito specifico per scaricarlo?
Voglio pprovarlo per curiosità..

Anche per la pagina e le spiegazioni su come installarlo basta mettere, volendo, la lingua italiana.

In ogni caso è semplice.
Io avevo provato il 25 un mesetto fa, ora mi dedico a FC26 ma è molto probabile che più avanti me lo scarichi.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
hanno fatto una patch ad hoc, ci sono molti stadi di serie A e serie B, però devo ancora vederla
A me interessa il gp e ovviamente anche la patch che menzioni. Vorrei davvero giocare un campionato con il mio amato Pes.
Anch'io mi sto dedicando a FC26 ma ti vorrei chiedere, da neofita, se c'è nel web un video tutorial come installare il gioco

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
A me interessa il gp e ovviamente anche la patch che menzioni. Vorrei davvero giocare un campionato con il mio amato Pes.
Anch'io mi sto dedicando a FC26 ma ti vorrei chiedere, da neofita, se c'è nel web un video tutorial come installare il gioco

E' per il 25, ma credo sia uguale quest'anno.
Comunque è anche spiegato bene leggendo nella pagina.

in realtà una volta estratti i rar c'è un file eseguibile, basta aprire lui e fa tutto in automatico

• Mi piace
Probabilmente lo avrai gia' installato ma il video e' esaustivo.
Non serve , e non e' nemmeno presente, il file .rar con vari eseguibili. E' stata evidentemente risolta la compatibilta' con le varie CPU come invece era necessario nella versione SP25 dove utilizzavo il launcher M_exe mentre ora funziona perfettamente quello indicato.

• Mi piace
Sono disponibili i files per VOLTI, STADI, COMMENTO ITA sull pagina di Smokepatch
Il video di presentazione e' aggiornato rispetto a prima e c'e' un altro video che spiega l'installazione + gli add-on
aggiornato al 26 .

Com'è la situazione falli? Spero migliore che in FC 26...
In realtà l'ho provato pochissimo, giusto due o tre partite.
Falli ci sono, tutto aggiornato, gameplay moddato.
Tutto molto bello.
Però la base è quella di Pes2021, anzi, 2020 visto che il 21 era solo un update.
Per cui certe dinamiche sono sempre le stesse, con pregi e difetti che conosciamo bene.

Tutto molto bello.
Però la base è quella di Pes2021, anzi, 2020 visto che il 21 era solo un update.
Per cui certe dinamiche sono sempre le stesse, con pregi e difetti che conosciamo bene.
Grazie Elder.
Buona notizia.
Penso di scaricarlo

Tutto molto bello.
si però va anche detto che la CPU si comporta in modo molto diverso.

Proprio l'atteggiamento di squadre e giocatori è diverso rispetto alla versione PS4

si però va anche detto che la CPU si comporta in modo molto diverso.

Proprio l'atteggiamento di squadre e giocatori è diverso rispetto alla versione PS4
Si, certamente.
Ma non è solo quello.
Per chi ha giocato solamente con il gameplay originale di Konami indubbiamente c'è tanto di nuovo.
Però rimane un gioco "di base" uscito 6 anni fa, con un motore, il FOX, visto con Pes la prima volta 12 anni fa e creato in origine per un altro gioco.
Inoltre rimangono certi difetti di cui abbiamo tante volte parlato.
La gestione delle tacche, per dirne una.

Poi è chiaro che se adesso non mi stessi dedicando abbastanza a FC26, che non mi esalta ma non è neppure poi male quest'anno, ci starei giocando anche io.

Tutto molto bello.
Ho installato football life 24. Il 26 richiede requisiti di sistema che il mio pc non soddisfa. Devo dire che hanno fatto un gran lavoro. Ho giocato tre belle partite. Sono molto contento. Pes 20/21 resta l'ultimo gioco di calcio fatto come si deve...

• Mi piace
Reazioni: PatchMAN
Ciao a tutti,

esistono mod per PES 2021 o SP FOOTBALL LIFE 26 che migliorano decisamente la fluidità dei movimenti? io lo trovo molto meccanico e forzato. Per superare un avversario AI sei costretto a girarci intorno ...mi piacerebbe renderlo piu vicino a efootball 2026 che sotto questo punto di vista e' davvero fluido

• Mi piace
Reazioni: gazza2
Ciao a tutti,

esistono mod per PES 2021 o SP FOOTBALL LIFE 26 che migliorano decisamente la fluidità dei movimenti? io lo trovo molto meccanico e forzato. Per superare un avversario AI sei costretto a girarci intorno ...mi piacerebbe renderlo piu vicino a efootball 2026 che sotto questo punto di vista e' davvero fluido
Non credo proprio, il motore grafico, il FOX, ha certi limiti.
Infatti con E football lo hanno cambiato.
I modder non possono farci nulla.

Non citarmi più per la visione di questo tipo di video ... per cortesia :p
Sono fortemente tentato, a distanza ormai di 2 mesi di stop totale, di riprovarlo .... stamattina mi sono svegliato discretamente con la luna storta in direzione Canada .... che palle pero ... ma possibile che nel 2025 i giochi di calcio siano qualitativamente così mediocri? Uno per un motivo, l altro per un altro motivo, etc etc
Scaricato e giocato 1 match liv SS vs Toro....esattamente come l'ho lasciato....disinstallato immediatamente

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom