EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche io li segno solo che la riuscita mi sembra un pò random e non legata a ciò che l'utente fa a livello di tempismo e di tecnica.
Qualche dubbio lo ho anche io.
Soprattutto il tempismo.
C'è da dire che ne vengo da anni di EFootball e le dinamiche dei colpi di testa sono diverse.
Per cui non mi sbilancio al riguardo.

Vero … infatti ieri ho provato anche R1+X per fare una strattonata ma nulla …
Mi tocca stasera mandare una mail … e siamo a 6 … oh bravi in EA per l impegno, bravi per le patch, bravi per i form verso la community ma io il gioco l ho pagato 79€ a memoria e tutti questi bug non dovrebbe assolutamente averli … su pc ad es nel menu non tiene a volte memorizzata lo schermo intero e quindi devo andare a mano a rimetterlo .. più altre cose .. ci sono anche bug fuori dal campo … bisognerebbe prestassero maggior attenzione perché sono aspetti negativi molto fastidiosi.
Da questo punto di vista Konami le 3 cose in croce che fa le fa bene e di grandi bug io in tanti anni non ne ho trovati nelle release … qua fra uno, l altro, l altro ancora ce ne sono tanti, troppi … fossi in loro farei un po’ meno (perche oggettivamente la loro proposta è ENORME) ma lo farei meglio
C'è un impostazione dedicata all'interno dei comandi del controller, che ti permette di decidere se attivare o meno il fallo tattico con R1+X. Hai già provato a controllare che sia attiva?

• Mi piace
Reazioni: the elder
Se uso FMM fc26 risulta offline in automatico succede solo a me

Però scusa, ho cominciato da poco a dare un'occhiata a certe cose.
Ho visto che i terzini possono avere vari compiti.
Proprio ieri sera ho fatto una prova, in origine erano semplici terzini "bilanciati", ho cambiato le istruzioni e sono diventati decisamente più partecipi della manovra offensiva.
Anche io da qualche partita ho iniziato a utilizzarli non più come terzini bilanciati ma come tornanti ... e devo dire che la manovra è più organica e meno lasciata ai soli attaccanti. Mi piace

Però scusa, ho cominciato da poco a dare un'occhiata a certe cose.
Ho visto che i terzini possono avere vari compiti.
Proprio ieri sera ho fatto una prova, in origine erano semplici terzini "bilanciati", ho cambiato le istruzioni e sono diventati decisamente più partecipi della manovra offensiva.
Assolutamente credo sia l istruzione più impattante quella dei terzini.
Se devo spingere li metto su tornante con compiti offensivi, altrimenti su terzino con compiti difensivi...cambia tantissimo come coprono o spingono a seconda di quanto impostato

C'è un impostazione dedicata all'interno dei comandi del controller, che ti permette di decidere se attivare o meno il fallo tattico con R1+X. Hai già provato a controllare che sia attiva?
Sì … è attiva … ah no aspetta .. se intendi l opzione fallo tattico l ho messa su SI … se intendi qualche altro setting specifico proprio sul pad devo verificare …

Perché?
io con il Notts County ho la difesa a 5 e non mi trovo male.
Anche io, tenendo conto che in Serie A le squadre a 5 (3 in fase di possesso) sono tantissime. Devi solo stare attento quando ti saltano l'esterno perché poi hanno tanto spazio. anche in questo caso vengono in aiuto le tante istruzioni che puoi dare ai giocatori.

Ragazzi comunque una cosa...
non impazzite per cercare di correggere certi difetti nativi del gioco sennò non ne uscirete piu fuori e lo dico perchè io sono uno di quelli che quando si fissa su certe cose poi si "intrippa"

Per il famoso discorso passeggiata da centrocampo al limite,la scorsa sera ho provato tremila artifici
-innumerevoli cambi di valori sliders(ampiezza,lunghezza,aggressivit.accelerazione e via dicendo)e cursori
-cambi di livello e via dicendo

ora,a meno di mettersi a modificare manualmente la cpu avversaria mettendo difesa alta nelle tattiche della cpu,probabilmente quel difetto rimane
Ma è anche vero che un pò va cercato perchè non è realistico che in contropiede parti palla al piede sulla linea di centrocampo andando in surplace fino al limite.
Non è reaistico che si possa fare ,ma non è neanche realistico che si provi volutamente.

per cui ,giochiamo senza pensare troppo a questo o a quel difetto e ci divertiremo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3