penso che ormai il rapporto tra pool epici e tutto il resto sia diventato troppo squilibrato, soprattutto per chi come me ha shoppato almeno fino allo scorso anno. gioco dal primo giorno di beta e sinceramente sono mesi che non riesco a trovare un singolo giocatore che mi interessi nei potw , nei mirati e figuriamoci nei pool campionati. fino al secondo anno di ef si potevano trovare carte che oggi valgono 100 101 , che risultavano competitive anche nelle divisioni . in passato spendevo le mie 300 monete a settimana nei potw e attendevo con trepidazione i pool dei mirati per comprare i pass partita , anche perche' c'erano gli eventi messico , giappone , brasile e turchia. conservo ancora 30 40 giocatori idonei per nazione ma ormai non ci spero piu'. per i potw mi limito ad utilizzare qualche giocatore di quelli che pesco gratis negli eventi , dove butto dentro qualche forma a . ma ripeto alla fine tolti i pool , escono solo carte inutili. ho 6500 monete che conservo dalle ultime scontate , ma anche nei pool shoppare per avere uno stesso giocatore con 1 punto in piu' di overall per me non ha proprio senso. l'ultimo pool dove ho pescato tre epiche e' stato quello di dida , ronaldinho e cafu. ma ad esempio avevo gia un cafu 102 regalato e quello nuovo e' 103. anche a livello di abilita' ho 3 blitz curler , chiesa , mbappe ' e messi 107 . ma devo dire che tra il curler di messi e quello degli altri 2 c'e' un abisso