Se non sbaglio si gioca in p2p negli eventi.Io sto giocando benino.
Sicuramente negli eventi va peggio e per rispondere a qualcuno si, sembra che i server utilizzati siano differenti.
Se non sbaglio si gioca in p2p negli eventi.Io sto giocando benino.
Sicuramente negli eventi va peggio e per rispondere a qualcuno si, sembra che i server utilizzati siano differenti.
È molto piu facile farlo con lo 0.1% della d1....Ad un rapido calcolo molto parziale il player count nelle divisioni supera i 2 milioni di giocatori.
Parziale perché ho giocato contro un Div3 rankato circa in posizione 344mila. Da lì basta prendere le percentuali nella schermata principale e si calcola il 100%. Ma è parziale perché non ho la più pallida idea di quanta gente possa esserci in divisione 3, per me si sfiora anche il mezzo milione.
Sarebbe interessante arrivare in fondo alla classifica, ma arrivaci a scrollare fino in fondo, ci vorranno ore![]()
No sei sicuro con vpn su router come fa Walker perché usi i server konami in Germania o in svizzera non ti colleghi da nessuna altra partema tu dici come sicurezza o almeno sicurezza in parte sempre con questo metodo?
Io ne ho contati 29188 in Div1 quando ho controllato un paio d'ore fa, ed erano l'1.2% del totale. Il 100% è intorno ai 2.4 milioni, se togliamo il 20% siamo quasi a 2 milioni di giocatori attiviÈ molto piu facile farlo con lo 0.1% della d1....
L anno scorso era roba a fine season da 10/15 mila... ora andrai sui 30mila..
Oltre al fatto che c era il 65% di gente che era inattiva in divisioni (div 9 e div 10) ed ora la percentuale si è abbassata di quasi il 20%
ciao stnf74volevo condividere qualche info con chi usa VIE LATERALI con Amorin.
Sto trovando uno stile abbastanza divertente, ho sempre usato conbtropiede.
Chi usa questo stile ?
io al momento un classico 4-4-2, con Gnabry CLD come crossatore.ciao stnf74
io uso vie laterali...
si mi piace
ho uno schema un po modificato per sfruttare la connessione tra P e CLS/D che nn ho nel mio schema solito (4-1-2-3)
Se pensi che le squadre del my club erano circa 150mila.... capisci il perché della politica konami...Io ne ho contati 29188 in Div1 quando ho controllato un paio d'ore fa, ed erano l'1.2% del totale. Il 100% è intorno ai 2.4 milioni, se togliamo il 20% siamo quasi a 2 milioni di giocatori attivi
e si, piu o meno...io al momento un classico 4-4-2, con Gnabry CLD come crossatore.
Provengo dal contropiede e questo vie laterali mi sembra simile, ma articolato sulle fasce.
In pratica un contropiede veloce che si sviluppa dalle fasce.
azz proprio problematiche simili abbiamo!e si, piu o meno...
piu che contropiede, è un gioco veloce sui lati ...
io ho modificato un trq dei 2 e allargato e fatto cls... e stretto un po l'esa....
il cls è sergihno...la P è haaland
peccato nn poter usare batigol che era titolare inamovibile
infatti il top sarebbe stato collegamento ESA/EDA e P...azz proprio problematiche simili abbiamo!
io CLD Gnabry a crossare, e sulla posizione del CLD (ma CC) Scholes.
Batistuta in panca, per lasciare posto ai due davanti, Gullit/Van Basten.
Quando Gnabry è fuori forma, stesso ragionamento ma sulla fascia opposta, con Serginho.
collegamento tra Gnabry CLD (oppure Serginho CLS), con Van Basten (rapace d'area).infatti il top sarebbe stato collegamento ESA/EDA e P...
ma purtroppo nn è....
quindi la tua P collegata è van basten o gullit...?
ho provato anche il drogba turco ma nn mi ci trovo tanto...collegamento tra Gnabry CLD (oppure Serginho CLS), con Van Basten (rapace d'area).
Stasera acquisterò Van Nilsteroy che se non erro è rapace d'area, per avere una riserva.
Hai ragionr, era meglio se il collegamento era tra ESA/EDA, così da poter giocare con 4-2-4 ma sopratutto con tutti i moduli che prevedono i 3 davanti.
non hai Van Basten ?ho provato anche il drogba turco ma nn mi ci trovo tanto...
o meglio di testa dovrebbe essere un cecchino invece nn me pare proprio...cmq
e lo so ma freetoplay,non hai Van Basten ?
prendi Van Nilsteroy
chi hai ora in avanti ?e lo so ma freetoplay,
però ne aspetto uno forte di testa per metterlo nello schema
chi hai come 2 cc o med centrali davanti alla difesa ?haaland...
Visualizza allegato 332713
e poi quando cambio metto bati ma cambio schema e nn utilizzo il collegamento
potrei usare cme detto drogba ma nn mi paice...
e poi mi sembra un kane che è rapace ma nn so sicuro
ho un solo cc...chi hai come 2 cc o med centrali davanti alla difesa ?