Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ad un rapido calcolo molto parziale il player count nelle divisioni supera i 2 milioni di giocatori.

Parziale perché ho giocato contro un Div3 rankato circa in posizione 344mila. Da lì basta prendere le percentuali nella schermata principale e si calcola il 100%. Ma è parziale perché non ho la più pallida idea di quanta gente possa esserci in divisione 3, per me si sfiora anche il mezzo milione.

Sarebbe interessante arrivare in fondo alla classifica, ma arrivaci a scrollare fino in fondo, ci vorranno ore:rotfl:
È molto piu facile farlo con lo 0.1% della d1....

L anno scorso era roba a fine season da 10/15 mila... ora andrai sui 30mila..

Oltre al fatto che c era il 65% di gente che era inattiva in divisioni (div 9 e div 10) ed ora la percentuale si è abbassata di quasi il 20%

volevo condividere qualche info con chi usa VIE LATERALI con Amorin.
Sto trovando uno stile abbastanza divertente, ho sempre usato conbtropiede.
Chi usa questo stile ?

• Mi piace
Reazioni: vichingo
È molto piu facile farlo con lo 0.1% della d1....

L anno scorso era roba a fine season da 10/15 mila... ora andrai sui 30mila..

Oltre al fatto che c era il 65% di gente che era inattiva in divisioni (div 9 e div 10) ed ora la percentuale si è abbassata di quasi il 20%
Io ne ho contati 29188 in Div1 quando ho controllato un paio d'ore fa, ed erano l'1.2% del totale. Il 100% è intorno ai 2.4 milioni, se togliamo il 20% siamo quasi a 2 milioni di giocatori attivi

volevo condividere qualche info con chi usa VIE LATERALI con Amorin.
Sto trovando uno stile abbastanza divertente, ho sempre usato conbtropiede.
Chi usa questo stile ?
ciao stnf74
io uso vie laterali...
si mi piace
ho uno schema un po modificato per sfruttare la connessione tra P e CLS/D che nn ho nel mio schema solito (4-1-2-3)

ciao stnf74
io uso vie laterali...
si mi piace
ho uno schema un po modificato per sfruttare la connessione tra P e CLS/D che nn ho nel mio schema solito (4-1-2-3)
io al momento un classico 4-4-2, con Gnabry CLD come crossatore.
Provengo dal contropiede e questo vie laterali mi sembra simile, ma articolato sulle fasce.
In pratica un contropiede veloce che si sviluppa dalle fasce.

Io ne ho contati 29188 in Div1 quando ho controllato un paio d'ore fa, ed erano l'1.2% del totale. Il 100% è intorno ai 2.4 milioni, se togliamo il 20% siamo quasi a 2 milioni di giocatori attivi
Se pensi che le squadre del my club erano circa 150mila.... capisci il perché della politica konami...

io al momento un classico 4-4-2, con Gnabry CLD come crossatore.
Provengo dal contropiede e questo vie laterali mi sembra simile, ma articolato sulle fasce.
In pratica un contropiede veloce che si sviluppa dalle fasce.
e si, piu o meno...
piu che contropiede, è un gioco veloce sui lati ...
io ho modificato un trq dei 2 e allargato e fatto cls... e stretto un po l'esa....
il cls è sergihno...la P è haaland
peccato nn poter usare batigol che era titolare inamovibile

e si, piu o meno...
piu che contropiede, è un gioco veloce sui lati ...
io ho modificato un trq dei 2 e allargato e fatto cls... e stretto un po l'esa....
il cls è sergihno...la P è haaland
peccato nn poter usare batigol che era titolare inamovibile
azz proprio problematiche simili abbiamo!
io CLD Gnabry a crossare, e sulla posizione del CLD (ma CC) Scholes.
Batistuta in panca, per lasciare posto ai due davanti, Gullit/Van Basten.

Quando Gnabry è fuori forma, stesso ragionamento ma sulla fascia opposta, con Serginho.

azz proprio problematiche simili abbiamo!
io CLD Gnabry a crossare, e sulla posizione del CLD (ma CC) Scholes.
Batistuta in panca, per lasciare posto ai due davanti, Gullit/Van Basten.

Quando Gnabry è fuori forma, stesso ragionamento ma sulla fascia opposta, con Serginho.
infatti il top sarebbe stato collegamento ESA/EDA e P...
ma purtroppo nn è....
quindi la tua P collegata è van basten o gullit...?

infatti il top sarebbe stato collegamento ESA/EDA e P...
ma purtroppo nn è....
quindi la tua P collegata è van basten o gullit...?
collegamento tra Gnabry CLD (oppure Serginho CLS), con Van Basten (rapace d'area).

Stasera acquisterò Van Nilsteroy che se non erro è rapace d'area, per avere una riserva.

Hai ragionr, era meglio se il collegamento era tra ESA/EDA, così da poter giocare con 4-2-4 ma sopratutto con tutti i moduli che prevedono i 3 davanti.

collegamento tra Gnabry CLD (oppure Serginho CLS), con Van Basten (rapace d'area).

Stasera acquisterò Van Nilsteroy che se non erro è rapace d'area, per avere una riserva.

Hai ragionr, era meglio se il collegamento era tra ESA/EDA, così da poter giocare con 4-2-4 ma sopratutto con tutti i moduli che prevedono i 3 davanti.
ho provato anche il drogba turco ma nn mi ci trovo tanto...
o meglio di testa dovrebbe essere un cecchino invece nn me pare proprio...cmq

chi hai come 2 cc o med centrali davanti alla difesa ?
ho un solo cc...
uso gerrard che fa tanta quantità e qualità
poi quando stanco lo cambio con davids MED
se riesco ti mando lo screen della formazione tipo e tu la tua
così ci confrontiamo
magari in PT così nn intasiamo qui

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
20250905_181651.jpg

Hahaha rido perché è stata una cosa esilarante...1 tiro 2 gol...2 tiri 3 gol..hahaha

Autogol perché il mio giocatore goffamente si è portato la palla.in porta da solo...una traversa,linea presa...tiri avanti il portiere fuori o parati,ribattute rimpalli na comica...

seriamente dico che la cpu è tornata più ostica di prima

ma va bene tanto "se sei più forte vinci" ...hahahaha

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online