Serie C 2024/2025

Ciao non riesco a trovare da nessuna parte le maglie della serie c dove potrei prenderle?
Quì trovi dei lavori fantastici!

• Mi piace
Reazioni: Domenico C.
NOVITÀ IMPORTANTE:

Mi sono accorto che il mio aggiornamento va in contrasto con il FO dei ragazzi per cui mi sono adoperato per sistemare ciò.
Vi chiedo gentilmente solo di riscaricare Trapani e Reggina così da avere le rose complete.

GRAZIE!

NOVITÀ IMPORTANTE:

Ultimate altre due squadre: Triestina e Virtus Entella.
La Triestina andrà a sovrascriversi sul Südtirol.
DISPONIBILE IL DOWNLOAD!

Vi aggiorno che sono in lavorazione il Crotone ed il Siracusa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: juventusinter
appena scaricate, grazie infinite! non vedo l'ora del siracusa e di eventuali altri squadre, se riuscirai a farne. ma già così è ottimo.

Volevo chiedere se era possibile installare questi file su PES 2020 essendo per PES 2021 o se c'è un modo per convertirli

Ciao quando uscirà la patch con il Siracusa?
Ciao, purtroppo mi sono fermato nell’ultimo periodo causa poco tempo e mi sto fra l’altro dedicando a sistemare le rose non fatte sulla patch in Francia 2 e Russia. Poi penso di tornare a mettere a posto come promesso Crotone e Siracusa. Ci vorrà ancora qualche settimana se non qualche mese però..

Ciao ragazzi, sulla base dei FO “ufficiali” rilasciati da Kimi85 sto lavorando nella creazione di alcune squadre di Serie C.
Ho già ultimato alcune delle squadre più forti dei tre gironi. Eccone un esempio.
Attendo vostri pareri e man mano aggiornerò con foto le mie creazioni.
Ringrazio chi sul forum si è prodigato a creare minuziosamente dei kit stupendi.

DOWNLOAD: https://www.mediafire.com/folder/yct0762q0ggna/WEPES
Trovate i seguenti team: Vicenza Triestina (A), Pescara Virtus Entella (B), Trapani Catania Benevento e Avellino (C), Reggina (D).
In lavorazione il Crotone e il Siracusa.
Ricordo che l’Avellino sostituisce la Carrarese e la Triestina il Südtirol.
Ciao, volevo sapere se il Catania lo posso scaricare da questo link? Questo file contiene solo i kit oppure anche giocatori, nome stadio ecc...? Grazie

i .ted delle squadre già esistenti in PES come Pescara, Reggina, Vicenza, Benevento ed ecc. sostituiranno squadre fake o verranno applicate alle squadre elencate?
EDIT. Il Catania e il Trapani chi sostituiscono visto che non sono presenti su PES 2021?

Ultima modifica:
IMPORTANTE NOVITÀ:

Trovate disponibili per il download Crotone e come promesso il Siracusa.
Attendo in privato vostri feedback così da poter modificare e rendere quanto più realistici questi team.

Ricordo a tutti che il Siracusa sostituisce il Mantova.

Ciao ragazzi, sulla base dei FO “ufficiali” rilasciati da Kimi85 sto lavorando nella creazione di alcune squadre di Serie C.
Ho già ultimato alcune delle squadre più forti dei tre gironi. Eccone un esempio.
Attendo vostri pareri e man mano aggiornerò con foto le mie creazioni.
Ringrazio chi sul forum si è prodigato a creare minuziosamente dei kit stupendi.

DOWNLOAD: https://www.mediafire.com/folder/yct0762q0ggna/WEPES
Trovate i seguenti team: Vicenza Triestina (A), Pescara Virtus Entella (B), Trapani Crotone Catania Benevento e Avellino (C), Reggina e Siracusa (D).
In lavorazione il Crotone e il Siracusa.
Ricordo che l’Avellino sostituisce la Carrarese e la Triestina il Südtirol.
ciao buongiorno,innanzitutto complimenti per il grande lavoro che stai facendo,avrei 3 domande:
1:vorrei importare il Trapani calcio,quali sono i vari step per farlo
2 posso importare la squadra anche se nel gioco ho già installato altre patch?
3 Se la rosa del Trapani è aggiornata dopo il mercato invernale

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1