Ciao. Potrei aiutarti ma non risco a caricare il file (troppo grande)Buongiorno ragazzi
Ma non esiste più il file con tutti i copia base????
Ciao ma non hai un link da cui ci posso arrivare???Ciao. Potrei aiutarti ma non risco a caricare il file (troppo grande)
Purtroppo no, mi dispiace!Ciao ma non hai un link da cui ci posso arrivare???
Grazie cmqPurtroppo no, mi dispiace!
Ho il solo il file scaricato!
Riusciresti a caricarlo su Google Drive o Mediafire ad esempio? Sarebbe utilissimoCiao. Potrei aiutarti ma non risco a caricare il file (troppo grande)
Riusciresti a caricarlo su Google Drive o Mediafire ad esempio? Sarebbe utilissimo
I copia base sono del 2022. Cmq sempre meglio di niente....Riusciresti a caricarlo su Google Drive o Mediafire ad esempio? Sarebbe utilissimo
Vorrei farlo ma non so come.@Gianlu93 puoi rendere il file libero, perche mi dice che c’e bisogno di un autorizzazione per aprirlo
non lo fa scaricare ,provero' entro domani a caricare il vecchio di melos del 2023Adesso cliccando sul link il pdf appare, ma bisognerebbe trasformarlo in Excel o Word per modificarlo nel tempo, perchè già Di Marco trovo molto più somiglianti Trauco e soprattutto Pukki.
EDIT se interessa l'ho fatto in formato word
![]()
PES 2023 Copia Base by Melos (PESteam.it)
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com