Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Però la butto lì, non per alimentare il flame ma per cercare di avere più visioni di un unica cosa.

Se nessuno, o pochi avessero investito in questo gioco o in ogni caso tanti di quelli che lo hanno fatto avessero smesso presto di shoppare, il prodotto avrebbe smesso di "funzionare"...

Siamo sicuri che sarebbe stato un male?

Voglio dire, il binomio Konami-gioco di calcio non sarebbe certo finito. Magari avremmo avuto un nuovo Pes? Un nuovo prodotto?

Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato shoppare, sia chiaro, la questione è un'altra. Anch'io via via qualche shoppatina me la sono fatta ma poi non sto qui a giudicare queste cose. Però mi domando se lo shoppare e sostenere questo gioco sia stato un bene o un male. Tutto qui.

Opto per la seconda, per adesso.

Mi sa che sn più scemo io dei ludo se continuo a giocare a staroba

Visualizza allegato 327032
Visualizza allegato 327033

"Gol" di Gullit

Parata + rigore non dato ultimo minuto

Giochi usando una squadra tre stelle contro full epic e perdi...strano no? Cech avrà 30 punti più del tuo portiere,è normale che para di più.
Però la butto lì, non per alimentare il flame ma per cercare di avere più visioni di un unica cosa.

Se nessuno, o pochi avessero investito in questo gioco o in ogni caso tanti di quelli che lo hanno fatto avessero smesso presto di shoppare, il prodotto avrebbe smesso di "funzionare"...

Voglio dire, il binomio Konami-gioco di calcio non sarebbe certo finito. Magari avremmo avuto un nuovo Pes? Un nuovo prodotto?

Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato shoppare, sia chiaro, la questione è un'altra. Anch'io via via qualche shoppatina me la sono fatta ma poi non sto qui a giudicare queste cose. Però mi domando se lo shoppare e sostenere questo gioco sia stato un bene o un male. Tutto qui.

Se non guadagnavano su PS5/Xbox/PC chiudevano ed andavano solo su smartphone.
Da supporti fissi,l'utenza di ef è meno del 13% del totale.

Sinceramente non lo so, tanto ci si lamentava anche prima che era pes.
Sicuramente non è perfetto e ha problemi come li aveva pes.
Il gameplay adesso non mi soddisfa per niente. Non mi piace nemmeno lo shopping però dopo due anni senza shop ho stoppato anche io e mi sono adattato.
Il problema è che c'è gente ovunque che vince o perde e critica e offende gli altri per problemi vari.
C'è gente che tutti i giorni fa polemica e attacca il gioco e il modo degli altri di giocare. C'è gente che pensa che chi vince e arriva in alto in classifica ha solo una buona connessione e carte top.
È un mondo di comunità sbagliato.

Le transazioni continue sono state un male per il gioco. Le uniche proposte sono card che a cadenza semestrale aumentano, rendendo brocchi i giocatori precedenti e creando dinamiche di gioco senza senso. All'inizio il top era messi 93, ora sono arrivati alla quarta edizione Gullit, vieria cruiff 107. Arriveranno negli anni a 120 facendo milioni in una rincorsa che di calcio ha davvero poco, togliendo ai giocatori quelle specialità tipiche che possedevano. Roberto Carlos è un'ala tornate tutto campo, Vieira muro mediano, Pirlo che corre più di Bolt, Gullit che funziona da mediano, ala e finalizzatore, riuscendo a modificare i passaggi avversari, etó che con la forza della telecinesi allontana i difensori da lui per 3,4 metri circa.
Questo è calcio?

Ultima modifica:
Giochi usando una squadra tre stelle contro full epic e perdi...strano no? Cech avrà 30 punti più del tuo portiere,è normale che para di più.
ah ho capito, quindi quello non è nemmeno rigore? poi Cech si sa in carriera ha beccato gol solo da Maradona e Gullit ahaha

sul primo gol non dici niente? normale anche quello?

comunque capita che la gente impazzisca a causa dei miei trick folli lol

• Mi piace
Reazioni: EazyMao

"Gol" di Gullit

"Gol" di Gullit

Il gol di Gullit è ovviamente un gol comprato. È la cosa vergognosa è che il gioco tante volte fa rimanere imbambolati giocatori davanti la porta col pallone che gli passa davanti, senza che si possa fare niente.
Qui Gullit si mette in assetto giocatore di Rugby.
Capisco la tua frustrazione

• Mi piace
Reazioni: jELMO
Il gol di Gullit è ovviamente un gol comprato. È la cosa vergognosa è che il gioco tante volte fa rimanere imbambolati giocatori davanti la porta col pallone che gli passa davanti, senza che si possa fare niente.
Qui Gullit si mette in assetto giocatore di Rugby.
Capisco la tua frustrazione
Se vuoi Gullit c'è un metodo che te lo fa prendere alla prima multipla

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Leggo il forum abbastanza spesso, a volte mi perdo 2 o 3 pagine e vado a ritroso, così dal 2013 (e anche prima di iscrivermi) e addirittura grazie ad Admin anche quando non "frequentavo" PES andavo sul topic di FIFA con molti altri utenti e la vita social videoludica andava avanti.

Mai e poi mai ho vissuto una roba simile, ogni tot di tempo c'è sempre il muro del pianto tra chi da del ludopatico, sfocia in parole sulla persona poco appropriate, addirittura liti/flame su carte di giocatori.

Ci stanno le critiche al gioco, ci sono sempre state, non vedo problemi a rimarcarle come non vedo problemi ad osannare il tutto, sta alla persona che legge dare equilibrio a ciò che viene scritto...il gioco si ha difetti, si premia chi spende, si dà la sensazione di bravura anche a chi bravo non è, si ha degli algoritmi o script che si attivano (come in tanti altri videogiochi) e si fa girare le scatole in determinati momenti.
Il mondo è bello perché vario, a me hanno insegnato vivi e lascia vivere

Tornando a questioni più facete. Qualcuno é riuscito a sfondare il muro dei 1750 contro la ai? Io ci sbatto, perdo e torno. Che pizza:rotfl:
Consigli apprezzati.
Ciao, io sono a 1725 con 25 v, 4p e 7 sconfitte, si fa sempre piu tosta, gioco con controattacco, negli ultimi 5 match, ove ho subito 2 sconfitte, nelle stesse non ho potuto quasi nulla, l'ia era salita in cattedra, tra pressing a tutto campo, skill eseguite pure dal bibitaro🤣 E portieri allucinati ho dovuto calare le braghe....... Consigli? Non ne ho se non quello di mantenere la concentrazione per tutti i 90 min, evitare di piggiare la corsa continuamente, avere gli occhi pure dietro la nuca per premiare i movimenti dati, giocatori fisici aiutano a mantenere per poi costruire, almeno 2 nella mediana ed un paio li davanti, e bisogna diventare cecchini ogni spiraglio e pertugio deve essere tuo!! Buona fortuna :)

Ciao, io sono a 1725 con 25 v, 4p e 7 sconfitte, si fa sempre piu tosta, gioco con controattacco, negli ultimi 5 match, ove ho subito 2 sconfitte, nelle stesse non ho potuto quasi nulla, l'ia era salita in cattedra, tra pressing a tutto campo, skill eseguite pure dal bibitaro🤣 E portieri allucinati ho dovuto calare le braghe....... Consigli? Non ne ho se non quello di mantenere la concentrazione per tutti i 90 min, evitare di piggiare la corsa continuamente, avere gli occhi pure dietro la nuca per premiare i movimenti dati, giocatori fisici aiutano a mantenere per poi costruire, almeno 2 nella mediana ed un paio li davanti, e bisogna diventare cecchini ogni spiraglio e pertugio deve essere tuo!! Buona fortuna :)
Stessa situazione, arrivato a 1700 circa e poi risceso un pò.

Livello altissimo, però vedo che c'è gente che sta in D1 e vince pure, non oso immaginare lassù la difficoltà assurda della IA.

Io la sto prendendo come un allenamento di altissimo profilo per le divisioni online, che ricomincerò da venerdi prossimo.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Postate qualcosa di interessante voi, il pack opening? Rofl
Ma da dove sei uscito? Dall'uovo di Pasqua?

Nel bene o nel male meglio parlarne quindi benvenuti i tuoi post.

In generale noto che le perdi tutte cmq...Se la volpe non può arrivare all'uva dice che puzza...tutto normale nel tuo atteggiamento, non noto nulla di strano

Nelle ultime sere mi sto divertendo molto poco...le partite contro human mi sembrano uguali a quelle contro AI.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg