[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

io Kolo lo lascio perdere, li titolare inamovibile è Van Basten.
Sono indeciso appunto tra Bastoni e Gnabry.

Prenderei Bastoni, ma mi piange il cuore dover rinunciare a Beckembauer; l'altro DC è rijkaard.
Non so, Beckembauer come TD ? come MED ?

bo accetto suggerimenti da chi ne sa di più ...
Se prendi Bastoni e non vuoi rinunciare a Beckenbauer...o giochi con la difesa a 3, o difesa a 4 schierando 3 DC e un solo terzino.
Beckenbauer il terzino non lo può fare, e anche se gli insegni la posizione, perde parecchio (tipo 6 punti); il Mediano può farlo ma non è il suo ruolo, e qualche punto ovviamente lo perde anche in questo caso.
Ultima opzione: prendi Bastoni e tienilo in panchina e lo metti titolare nel caso in partita avesse la condizione migliore degli altri 2. ;)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Se prendi Bastoni e non vuoi rinunciare a Beckenbauer...o giochi con la difesa a 3, o difesa a 4 schierando 3 DC e un solo terzino.
Beckenbauer il terzino non lo può fare, e anche se gli insegni la posizione, perde parecchio (tipo 6 punti); il Mediano può farlo ma non è il suo ruolo, e qualche punto ovviamente lo perde anche in questo caso.
Ultima opzione: prendi Bastoni e tienilo in panchina e lo metti titolare nel caso in partita avesse la condizione migliore degli altri 2. ;)
E Bastoni gli farei fare il terzo DC a destra (falso terzino)....

Lasciando invece Costacurta TS.

Gnabry che mi incuriosisce, lo lascerò perdere perché di solito non gioco con i cross...

Cmq errata corrige da parte mia, nell'altro pool saranno 5 le pescate, 3 ora e 2 la prossima settimana. Meglio, così mi tolgo tutti i dubbi.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
quando arrivo a casa guardo. Ho sbirciato velocemente su peshub, ma boh.
Gnabry curioso, ma forma incostante. Poi non capisco il senso di dargli il cross speciale ma poi passaggio alto che parte da un misero 75.
Bastoni caposaldo si attiva solo nel secondo tempo e solo se vinci, meglio di nulla. Potrei sostituire un vecchissimo sviluppo per la mia full ita.
Se se ne può prendere solo uno sarò combattuto.
Gli altri niente di che. Però sono regalati... mi sembra un po' fumo negli occhi per far credere di dare giocatori validi. Infatti le monetine o la pescata free nei pool da 150 ormai non si vede quasi più.
Comunque è la season dell'abbandono. Farò si e no 3-4 match a settimana solo per le monete e gioco pure svogliato. Non ho proprio più stimoli. Spero che nell'upgrade di Aprile cambi qualcosa.

quando arrivo a casa guardo. Ho sbirciato velocemente su peshub, ma boh.
Gnabry curioso, ma forma incostante. Poi non capisco il senso di dargli il cross speciale ma poi passaggio alto che parte da un misero 75.
Bastoni caposaldo si attiva solo nel secondo tempo e solo se vinci, meglio di nulla. Potrei sostituire un vecchissimo sviluppo per la mia full ita.
Se se ne può prendere solo uno sarò combattuto.
Gli altri niente di che. Però sono regalati... mi sembra un po' fumo negli occhi per far credere di dare giocatori validi. Infatti le monetine o la pescata free nei pool da 150 ormai non si vede quasi più.
Comunque è la season dell'abbandono. Farò si e no 3-4 match a settimana solo per le monete e gioco pure svogliato. Non ho proprio più stimoli. Spero che nell'upgrade di Aprile cambi qualcosa.
quoto anche le virgole

Tu cosa prenderai?
Gnabry?
Io penso che con un account prenderò Bastoni, e con l'altro forse Kolo Muani solo per la formazione full francia (e visto che ha anche istinto del goal)...ma non sono sicurissimo, Gnabry non è male ma non gioco con le fasce, né CLD/CLS né EDA/ESA :rolleyes:

Io penso che con un account prenderò Bastoni, e con l'altro forse Kolo Muani solo per la formazione full francia (e visto che ha anche istinto del goal)...ma non sono sicurissimo, Gnabry non è male ma non gioco con le fasce, né CLD/CLS né EDA/ESA :rolleyes:
ma io gioco anche con il 4-2-1-3, e le ali o CLS /CLD (nel caso di 4-2-3-1), le uso ma non gioco con i cross. Più che altro sviluppo sulle fasce per poi accentrarmi ....

A proposito ma qualcuno riesce a fare gol di testa con i cross? Se si chi usate in fascia e chi come colpitore di testa?

Quindi hai fatto tutti tiri da 100…avevo letto che era più facile a tiri di 9 alla volta…va beh decide tutto l’algoritmo probabilmente…bel colpaccio complimenti

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Quindi hai fatto tutti tiri da 100…avevo letto che era più facile a tiri di 9 alla volta…va beh decide tutto l’algoritmo probabilmente…bel colpaccio complimenti
Botta di fortuna! Si 8 giri da 100. Per prendere Del Piero invece mi è toccato girare da 900 parecchie volte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato
ex8812com1