[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ultima modifica:
E la prima patch di kimi la lascio giusto? Mi stai salvando il sabato :)

E la prima patch di kimi la lascio giusto? Mi stai salvando il sabato :)

Se fai i volti con il copia base dei real face i volti comunque rimangono non modificabili, però si avere una sezione dove vengono indicate le similitudini tra i vari calciatori sarebbe utile tipo per esempio dimarco-pukki e thuram-kayembe perchè penso che di somiglianze con i real face ce ne stanno parecchie in giro, ed avere segugi specializzati che segnalano sarebbe un gran lavoro, invece per esempio ho 2 lavori che sono quasi a livello dei real face: frattesi e bellanova soprattutto il primo, a me interesserebbe uno simile a leao perchè con quella testolina proprio non lo sopporto.
Una buona idea

Io non comprendo ancora perchè tra le maglie vedo ancora le vecchie e la grafica in home non ha subito nessuna variazione. Qualcuno mi conferma che non c'è bisogno di sider?

Io non comprendo ancora perchè tra le maglie vedo ancora le vecchie e la grafica in home non ha subito nessuna variazione. Qualcuno mi conferma che non c'è bisogno di sider?
Su console a parte stats e kit dove ci sono slot liberi non si possono aggiungere mod o elementi grafici.

Ciao ragazzi, oggi ho scaricato mod e update, però le maglie delle squadre licenziate, al di fuori delle italiane sono ancora quelle vecchie (a parte la quarta). Qualcuno sa come risolvere??

Ciao ragazzi, oggi ho scaricato mod e update, però le maglie delle squadre licenziate, al di fuori delle italiane sono ancora quelle vecchie (a parte la quarta). Qualcuno sa come risolvere??
Inoltre nella master league alcuni giocatori hanno valori di mercato falsati. Scusate il disturbo ma Sono nuovo

Inoltre nella master league alcuni giocatori hanno valori di mercato falsati. Scusate il disturbo ma Sono nuovo
il fatto di essere nuovo non ti esime dal leggere come si sistemano i campionati dopo l'applicazione delle due patch, è spiegato ad inizio di questa discussione per quanto riguarda la V1 e dentro un file per quanto riguarda la V1 upgrade A e B.

• Mi piace
Reazioni: Sama83
Così deve essere, alle squadre licenziate non possono venire aggiornate le maglie (tranne se hanno il quarto slot libro, ne puoi inserire una) è un file opzione questo, no una patch il gioco su PS4/ps5 non lo permette.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,868
Ultimo utente registrato
rikvip38cocom

Utenti online