Storia breve e tristissima(che gia conosco dal 30 settembre 2021)
Accendo per la prima volta dopo la 4.2.0 continuo la my league con la Roma, livello SS velocita 0 partita contro il verona penultimo in classifica, io secondo in classifica:
perso 3-1...io 15 tiri in porta 4 traverse e un palo e miracoli fantascientifici del portiere
la cpu 3 tiri in porta 3 goal... spento al 75 esimo!!!!! gioco piu PILOTATO dalla CPU di questo non esiste in natura!!
storia finita!!!!
BASTA!!!!!! in settimana dovrei forse comprare la Play 5 dando via la 4...provo il gioco fifa25 se non mi soddisfa dico addio per il momento ai giochi calcistici....!!!! peccato sono dispiaciuto dopo 30 anni di prodotto konami dai tempi del supernintendo (international superstar soccer deluxe) fino ad oggi..!!! konami giustamente ha fatto la sua scelta di guadagno in modo facile e senza sudore...è un azienda ed è giustissimo che lo faccia!!! senza biasimarla piu di tanto anche se sono incazzatissimo con loro perche sono stato un loro grandissimo FAN....però per il momento è cosi efootball...questo offre e a me non soddisfa, e semplicemente l'ho disinstallato poco fa...senza polemiche assolutamente...!!!
un saluto a tutti voi con cui ho condiviso consigli, chiacchierate (anche se non scrivevo piu da febbraio

.)..piccoli confronti sempre in modo educato, e soprattutto ho condiviso le FANTASTICHE ED UNICHE patch del grande team che non potro mai sdebitarmi con voi per il fantastico ed ineguagliabile lavoro svolto in questi anni!!!!!!
Naturalmente continuero a seguire il forum perche non si sa mai che konami magari decida in futuro (spero prima della pensione) di rimettere in sella un gioco VERO di calcio!!!!!
un saluto a tutti e buone feste in anticipo!!!!!!