eFootball - Notizie, immagini e video

Ragazzi spostiamoci TUTTI di là perché il gameplay è cambiato!
C e molto da discutere … io penso in questo weekend di fondere il PC e avere molti spunti di discussione!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Storia breve e tristissima(che gia conosco dal 30 settembre 2021)

Accendo per la prima volta dopo la 4.2.0 continuo la my league con la Roma, livello SS velocita 0 partita contro il verona penultimo in classifica, io secondo in classifica:

perso 3-1...io 15 tiri in porta 4 traverse e un palo e miracoli fantascientifici del portiere
la cpu 3 tiri in porta 3 goal... spento al 75 esimo!!!!! gioco piu PILOTATO dalla CPU di questo non esiste in natura!!

storia finita!!!!

BASTA!!!!!! in settimana dovrei forse comprare la Play 5 dando via la 4...provo il gioco fifa25 se non mi soddisfa dico addio per il momento ai giochi calcistici....!!!! peccato sono dispiaciuto dopo 30 anni di prodotto konami dai tempi del supernintendo (international superstar soccer deluxe) fino ad oggi..!!! konami giustamente ha fatto la sua scelta di guadagno in modo facile e senza sudore...è un azienda ed è giustissimo che lo faccia!!! senza biasimarla piu di tanto anche se sono incazzatissimo con loro perche sono stato un loro grandissimo FAN....però per il momento è cosi efootball...questo offre e a me non soddisfa, e semplicemente l'ho disinstallato poco fa...senza polemiche assolutamente...!!!

un saluto a tutti voi con cui ho condiviso consigli, chiacchierate (anche se non scrivevo piu da febbraio 🙃.)..piccoli confronti sempre in modo educato, e soprattutto ho condiviso le FANTASTICHE ED UNICHE patch del grande team che non potro mai sdebitarmi con voi per il fantastico ed ineguagliabile lavoro svolto in questi anni!!!!!!

Naturalmente continuero a seguire il forum perche non si sa mai che konami magari decida in futuro (spero prima della pensione) di rimettere in sella un gioco VERO di calcio!!!!!

un saluto a tutti e buone feste in anticipo!!!!!!

Se può interessare ho visto che finalmente hanno aggiornato le maglie della B. Sinceramente mi hanno stupito pensavo che non gliene fregasse una mazza.
Era già successo in eFootball 2023,per esempio il Cagliari un anno prima era senza licenza,e quando l'hanno reinserito hanno messo la maglia 2021-22 anziché quella 22-23

Su PS2 forse il meno riuscito della serie PES 4. Secondo me il top PES 5, come divertimento PES 6, mentre PES 3 è stato lo spartiacque

io a quei tempi ero ancora giapponese coi winning eleven...
questi pes a che we si riferiscono?

io penso che quello che ho più nel cuore come ricordi fosse winning eleven 6 final evolution...

io a quei tempi ero ancora giapponese coi winning eleven...
questi pes a che we si riferiscono?

io penso che quello che ho più nel cuore come ricordi fosse winning eleven 6 final evolution...
Bravo...

Giocare a PES e non a WE a quei tempi era sacrilegio....

La mia classifica della play 2:

We10 asian champion (l ultimo... una perla.... rifinito...credo anche unico gioco con lo stadio franchi di firenze)

We8 (pes4.. mix tra simulazione e divertimento)

We6fe e we7 con delle Alpi, tardini, stanford bridge li porto nel cuore dopo il deludentissimo esordio sulla play2

We9 (bello.. simulativo... ma arbitraggio orribile che fischiavs ogni cosa con duemila interruzioni a partita)

We10 (alias pes6....osannato perché un gioco "completo" a livello di licenze... gameplay per me molto arcade com tanti bug e vie facili come il "gol della merda"... arrivare sul fondo e passarla dietro)

We5 (delusione totale.... molto meglio we4u23 sulla play1... storia che si ripeterà sempre con konami agli esordi sulla nuova generazione.. tolto pes2015)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nam
Bravo...

Giocare a PES e non a WE a quei tempi era sacrilegio....

La mia classifica della play 2:

We10 asian champion (l ultimo)

We8 (pes4.. mix tra simulazione e divertimento)

We6fe e we7 con delle Alpi, tardini, stanford bridge li porto nel culo dopo il deludentissimo esordio sulla play2

We9 (bello.. simulativo... ma arbitraggio orribile che fischiavs ogni cosa con duemila interruzioni a partita)

We10 (alias pes6....osannato perché un gioco "completo" a livello di licenze... gameplay per me molto arcade com tanti bug e vie facili come il "gol della merda"... arrivare sul fondo e passarla dietro)

We5 (delusione totale.... molto meglio we4u23 sulla play1... storia che si ripeterà sempre con konami agli esordi sulla nuova generazione.. tolto pes2015)
Che nostalgia

Inizio gennaio dovrebbe uscire la 4.3.0 con modifiche al gameplay, forte solita Renan Galvani (non ufficiale)

• Mi piace
Reazioni: alexis13

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom