Non so cosa dire ..... aspetta la 4.3.0 e confidiamo sia migliore ...Guarda @Lucawe11 , ho fatto proprio Juventus - Lione.
Prima in manuale, mezzo tempo di dominio assoluto ma neanche un tiro. Sui cross non la prendo mai di testa. se provo un tiro con un minimo di spazio sul caricamento la cpu mi frega sempre la palla in maniera pulita, falli manco a parlarne.
Quasi alla mezz'ora, appena esco un minimo, ma proprio neanche due metri, troppo in avanti con il difensore, filtrante immediato e gol della cpu al primo tiro.
Mi sono proprio rotto, oltre alle solite cose, giocare in manuale contro la cpu a superstar è frustrante per il senso di impotenza che si ha in varie situazioni di gioco. Per cui ho interrotto.
Allora decido di giocare come te, assistito livello 2 e tiri base.
L'unica differenza lascio i 20 minuti a partita.
Primo tempo 2-0 per me e 0 tiri della cpu, credo non abbia mai superato la trequarti.
Secondo tempo la cpu mette subito la tacca rossa, e comincia il delirio.
Dribbling, slalom, giravolte, difensori invalicabili, non riesco più a tenere un pallone nemmeno per sbaglio.
La cpu fa comunque soli 5 tiri, sempre a seguito di azioni incredibili, tutti Maradona sembrano.
Un gol, un palo clamoroso, un altro gol, un miracolo di Di Gregorio su tiro da pochi metri, e alla fine del recupero un tiro dalla linea di fondo che finisce sull'esterno della rete ma solo perchè era fisicamente impossibile che riuscisse a metterla in porta.
Sul 2-1 io riesco fare l'unica azione di tutto il secondo tempo, un cross piuttosto lungo, riesco a colpirla con Vlahovic, il portiere non la blocca e ribadisco il pallone in rete.
Quindi ho vinto 3-2, ma la partita è stata il solito non-sense.
La cpu che per un tempo non sembra nemmeno una squadra di Lega Pro e nell'altro si trasforma nella squadra più forte del mondo.
Come detto, invidio il fatto che tu ti diverta, ma non riesco proprio a comprendere come tu faccia, visto che sono certo che ti capita la stessa tipologia di partita.
E' sempre un passare da essere innocua ad, grazie ai boost ricevuti, essere incontenibile.
Se la prendi come una sfida, ci può stare. Ma io voglio altro da un gioco di calcio.
Comunque ho recuperato gli highlights
Ho appena giocato Juventus-Cagliari, liv Campione, ero 1-0, match dominato, 9 tiri a 3 (le 3 occasioni Cagliari sono stati 2 colpi di testa di Pavoletti - che era in panca - stile vie laterali e 1 tiro bellissimo da fuori di un CC), poi entra Piccoli al posto di Pavoletti e tira fuori questo gol....ho pareggiato...mi son divertito parecchio! Ma forse io ho un gioco diverso, giropalla, cerco i dribbling, finesse, contatti, falli, contatti, protezione quindi se magari tu fai 9 tiri in un tempo io li faccio in un match.
Questo è il gol CPU ... ho pareggiato
Ultima modifica: