eFootball - Notizie, immagini e video

Una mattina che son incasinato al lavoro e guarda che bisticciate.
Grazie ai miei colleghi per il pronto intervento : )

Mi auto quoto

raga vale per tutti.
rispettiamo le opinioni altrui... nonostante siano diametralmente opposte alle nostre.
sia per quanto riguarda chi è preso bene perchè comunque gioca e gli piace il dream team con tutte le sue sfaccettature, sia sopratutto chi vorrebbe modalità classiche con squadre reali e son anni che non può giocare a nulla visto che questo gioco non accontenta assolutamente tutti.

nessuno ha ragione!
ognuno ha il suo punto di vista.

Non aggiungo altro : )

FATE I BRAVI!

Io non l ho ancora provata ma sulla carta questo aggiornamento è di una mediocrità assoluta … ormai le aspettative per riavere un gioco di calcio “realistico” sono davvero nulle … dimmi te se nel 2025 alle porte non si possa simulare una banale stagione di Serie A con le squadre “vere”

Io non l ho ancora provata ma sulla carta questo aggiornamento è di una mediocrità assoluta … ormai le aspettative per riavere un gioco di calcio “realistico” sono davvero nulle … dimmi te se nel 2025 alle porte non si possa simulare una banale stagione di Serie A con le squadre “vere”
Infatti non ci sono parole

ma almeno han lasciato tutto il DB autentico così, per lo meno, gioco con app esterna?

te lo chiedi da solo? :D

anche se non ho i problemi di voi offliners, e nonostante ci stia giocando veramente pochissimo, anch'io ormai ad ogni aggiornamento spero solo che non tolgano più di aggiungere. vedete voi come siamo messi...

ma l'incubo che tolgano squadre o limitino minutaggio, o il peggior incubo che tolgano il full manual per me son sempre delle conquiste quando vedo che ancora rimangono : )

brutta deriva ahinoi

Io con questa 4.2.0 mi sono definitivamente messo il cuore in pace :rotfl:
Meglio tardi che mai … l offline è morto … ma almeno han lasciato tutto il DB autentico così, per lo meno, gioco con app esterna?
Si, quello è rimasto.
Ma a parte i soliti difetti di cui tante volte ho parlato, anche il dover usare sempre i due pad per avere almeno le formazioni che non schierino degli overall 50 mi ha stufato.
Cosa gli costava lasciare la formazione della cpu migliore in base a statistiche e condizione come in Pes?
Ma siamo sempre a rifarci le stesse domande senza risposta.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
te lo chiedi da solo? :D

anche se non ho i problemi di voi offliners, e nonostante ci stia giocando veramente pochissimo, anch'io ormai ad ogni aggiornamento spero solo che non tolgano più di aggiungere. vedete voi come siamo messi...

ma l'incubo che tolgano squadre o limitino minutaggio, o il peggior incubo che tolgano il full manual per me son sempre delle conquiste quando vedo che ancora rimangono : )

brutta deriva ahinoi
Che belli i tempi in cui sognavo di Vincere la Champions League a Leggenda e meditavo di upgradare pc e tv investendo migliaia di € per vedere meglio un filo d erba o il neo di un giocatore … 4k, hdr, HgIG, i corsi di Vincent Theo per performare al max il setting del pannello LG …

• Mi piace
Reazioni: Mikifo
Io gioco solo con secondo pad … ho accettato tutto ma mi rifiuto categoricamente di giocare con l 11 cpu da update live

Ho fatto qualche partita alla v4.2.0 e una certa profondità di gioco c'è. Anche prima c'era però.
Infatti è pressoché lostesso gp. Forse con qualche sovrapposizione dinamica in più ma niente di che.
Il solito insufficente epilogo.

Ormai piaccia o non piaccia il gioco sarà questo per anni, almeno fino alla prox nex-gen sperando diminuisca la filosofia manga.

Si, quello è rimasto.
Ma a parte i soliti difetti di cui tante volte ho parlato, anche il dover usare sempre i due pad per avere almeno le formazioni che non schierino degli overall 50 mi ha stufato.
Cosa gli costava lasciare la formazione della cpu migliore in base a statistiche e condizione come in Pes?
Ma siamo sempre a rifarci le stesse domande senza risposta.
All epoca ci si lamentava che quando giocavi contro la juve giocava sempre pinsoglio e non buffon.... o meglio.. contro ogni squadra...

Per quel che conta leggevo , che il previsto big update al gameplay, sarebbe stato rimandato , per non creare problemi di approccio ai player che disputano la coppa del mondo e-Fifa.
Sulla base di questo , la 4.3 dovrebbe arrivare il 9 gennaio e contenere grandi evoluzioni lato gamplay.
Tanto vi dovevo.
Saluti.

Ringrazia la grandissima KONAMI esperta di marketing che ha trovato la gallina dalle uova d'oro.
Mentre i polli siete voi che continuate a dare seguito a sto scempio dal Settembre 2021...

All epoca ci si lamentava che quando giocavi contro la juve giocava sempre pinsoglio e non buffon.... o meglio.. contro ogni squadra...
All'epoca la formazione la cpu la faceva, e anche noi, volendo, in base a statistiche e condizione.
In pratica, la formazione migliore possibile.
Se poi le statistiche di Pinsoglio erano troppo alte è un discorso molto diverso.
Che poi meglio non parlare delle statistiche del database "reale" di EFootball...

C'era anche la condizione che influiva troppo, anche se per quello potevano basarci solo su alcune tabelle che ogni tanto venivano fuori in rete, fin dai tempi della Ps2.

Ma almeno era comunque, come logica, la formazione migliore.

In EFootball semplicemente la formazione è quella del live update.

A proposito, ne approfitto per chiederti se sai perchè avviando il gioco viene data la possibiltà di eliminarlo ma poi lo scarica ugualmente.

P.S. come al solito, non ero certo io a lamentarmi se Pinsoglio veniva schierato titolare dalla cpu, io avevo criticato alcune volte l'eccessiva influenza della condizione e, soprattutto, il fatto che cambiasse senza logica.
Un attaccante che la partita precedente magari aveva segnato due gol quella dopo rischiavi di trovarlo con la forma al minimo...

• Mi piace
Reazioni: Muttley
I calcistici attuali sono FC25, efootball, UFL.
Nessuno dei tre è degno della mia attenzione.
Si può dire che non faccio più partite "serie" da Pes2021: ho smesso di brutto.
E non per colpa di Konami, ma di tutto il sistema calcio: una baracconata colossale.
Si può anche dire che il calcio in generale non è nemmeno più la mia grande passione: faccio fatica a ricordare giocatori e risultati importanti da almeno cinque anni. E non è una questione di memoria: potrei parlarvi di Luis Silvio, Caraballo e Skov tranquillamente, così come di Frustalupi ecc...
Oggi mi limito a seguire i risultati: non c'è più 90° minuto, non c'è più la "poesia" di un tempo e nemmeno un "sistema calcio" degno di questo nome: baraccone, appunto, atto a spremere il prodotto il più possibile, con formule astruse e competizioni allucinanti. Ovviamente a pagamento: in TV, gratis, giusto i rimasugli.
E' cambiato tutto, ma non ne faccio un dramma: è così e basta. Come Konami: piglia stà minestra o salti dalla finestra.
Preferisco saltare.
La domenica sera avevi una classifica: adesso devi aspettare oltre. La Coppa dei Campioni la giocava chi vinceva lo "scudetto", con partite ad eliminazione (andata e ritorno) dove dovevi dare il 110% altrimenti andavi a casa.
Vincere la Coppa Intercontinentale (Europea contro Sudamericana) significava essere il club più forte al mondo: ora manca solo ci mettano le Isole Fiji....
Quindi non mi stupisco affatto delle pittoresche e psichedeliche "innovazioni" di Konami: sono figlie del tempo in cui viviamo. Ma io preferisco sempre saltare dalla finestra.
Tutto maledettamente vero. Pensavo di sentirmi "solo", ed invece no. Idem non seguo + come prima

Per quel che conta leggevo , che il previsto big update al gameplay, sarebbe stato rimandato , per non creare problemi di approccio ai player che disputano la coppa del mondo e-Fifa.
Sulla base di questo , la 4.3 dovrebbe arrivare il 9 gennaio e contenere grandi evoluzioni lato gamplay.
Tanto vi dovevo.
Saluti.
Se le cose stanno veramente così, ha la sua logica.
Però non lo sapevano da tempo che in questo periodo c'era quell'evento?
Cioè, organizzano un evento mondiale e allo stesso tempo quello che deve programmare l'uscita degli aggiornamenti ne è all'oscuro? 🤔

Tanto vi dovevo.
Saluti.
P A Z Z E S C O
Hype a 1000!!!

Se le cose stanno veramente così, ha la sua logica.
Però non lo sapevano da tempo che in questo periodo c'era quell'evento?
Cioè, organizzano un evento mondiale e allo stesso tempo quello che deve programmare l'uscita degli aggiornamenti ne è all'oscuro? 🤔
Probabilmente la forza commerciale avrà chiuso l'accordo senza confrontarsi con gli sviluppatori .
Non è la prima volta che Sales e IT non si parlano... te lo dico per esperienza personale...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Tanto vi dovevo.
Saluti.
Fonte? Comunque speriamo sia vero

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online