Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno a tutti, mi andava di condividerlo con voi.....in passato ci ero riuscito ma non ancora col nuovo sistema..... piccolo spoiler,i tre olandesi sono un portento!!! Un vero pool che ti migliora attacco centrocampo e difesa!!!

Allegati

• IMG20241123085208.jpg
    IMG20241123085208.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG20241123085135.jpg
    IMG20241123085135.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 21
@Rebati
Ho registrato questa partita contro un utente che aveva i miei stessi punti ma con una forza squadra differente giudica tu il perché non metto Epic

Berny, da questo video emergono chiaramente due considerazioni:

1) devi regolare il contrasto, i tuoi video si vedono sempre sbiaditi, vittime delle foschia padana.

2) se ti si rompe il tasto triangolo, puoi vendere la ps5.

L'evento testing my limit, nonostante le prime tre partite giocate, portando a casa tre win è semplicemente indecente.

Se questi sono gli eventi, bè... ridatemi allora quelli Giappo, Turchi e Messicani.
Più brevi ma più divertenti sicuramente.

Ah già, la gente deve sempre giocare a chi ce l'ha più lungo.

Sembrava di giocare il primo evento dello smart assist. Una roba oscena.

Troppo automatizzato, troppa CPU e qui si, a questo giro ho messo in campo per la prima volta la mia full epic, la differenza si è sentita. Tanto automatizzati i miei, nelle giocate, nei recuperi, nei movimenti superiori ai giocatori avversari.

Certo, come sempre, la mano conta.
Però qui è mi sembrava radicalmente più marcata la differenza tra carte pagate e non.
Spero di sbagliarmi.

L'evento testing my limit, nonostante le prime tre partite giocate, portando a casa tre win è semplicemente indecente.

Se questi sono gli eventi, bè... ridatemi allora quelli Giappo, Turchi e Messicani.
Più brevi ma più divertenti sicuramente.

Ah già, la gente deve sempre giocare a chi ce l'ha più lungo.

Sembrava di giocare il primo evento dello smart assist. Una roba oscena.

Troppo automatizzato, troppa CPU e qui si, a questo giro ho messo in campo per la prima volta la mia full epic, la differenza si è sentita. Tanto automatizzati i miei, nelle giocate, nei recuperi, nei movimenti superiori ai giocatori avversari.

Certo, come sempre, la mano conta.
Però qui è mi sembrava radicalmente più marcata la differenza tra carte pagate e non.
Spero di sbagliarmi.

Ho perso fino ad ora una sola partita.
contro una squadra 2400, giocatori da vgg 79/81 non livellati. era bravino a difendere, diligente, ma un gol rocambolesco nel recupero è premio eccessivo.
poi un pari, contro un'altra full standard, con due pali e errori a porta vuota di gullit.

il bicchiere è sempre mezzo pieno o mezzo vuoto.
dipende se chi lo guarda è assetato, o meno.

Ho perso fino ad ora una sola partita.
contro una squadra 2400, giocatori da vgg 79/81 non livellati. era bravino a difendere, diligente, ma un gol rocambolesco nel recupero è premio eccessivo.
poi un pari, contro un'altra full standard, con due pali e errori a porta vuota di gullit.

il bicchiere è sempre mezzo pieno o mezzo vuoto.
dipende se chi lo guarda è assetato, o meno.

Nelle tre partite che ho giocato, ho visto i miei andare sempre il doppio dell'avversario. Assetati ti sangue.

Magari poi oggi gioco altre tre partite e saranno piantati a terra.

Al di là di questo, resta semplicemente un evento imbarazzante. Si accentuano tutti i problemi del gameplay all'ennesima potenza. E questo non ha nessun tipo di senso, anzi, dove più competitivo dovresti mollare di più le briglie e lasciare totale libertà.

Parere personale.
Ma se resto, con le mie misere tre win, nel range dei top 10000 per riscuotere qualche premietto di consolazione, che mi è più che sufficiente, sicuramente non ne giocherò altre. Mi è già bastato quel che ho visto.

Nelle tre partite che ho giocato, ho visto i miei andare sempre il doppio dell'avversario. Assetati ti sangue.

Magari poi oggi gioco altre tre partite e saranno piantati a terra.

Al di là di questo, resta semplicemente un evento imbarazzante. Si accentuano tutti i problemi del gameplay all'ennesima potenza. E questo non ha nessun tipo di senso, anzi, dove più competitivo dovresti mollare di più le briglie e lasciare totale libertà.

Parere personale.
Ma se resto, con le mie misere tre win, nel range dei top 10000 per riscuotere qualche premietto di consolazione, che mi è più che sufficiente, sicuramente non ne giocherò altre. Mi è già bastato quel che ho visto.

ho incontrato gente che sa cosa fare, squadra o meno. questo riporta il senso della sfida nel corretto alveo. non ho pretese di top100, ma neanche mi accontenterò dei 10000gp o quella merda che sono.
non penso di aver perso contro incapaci, perchè si vede, carte o meno, se sanno cosa fanno. quindi non mi preoccupa perdere, magari mi risparmierei qualche palo di troppo a colpo sicuro, "compensato" dall'autogol immancabile del mio portiere (dioh maledica didah).
il senso è sempre: potrei far di meglio, eventi sfortunati o no. se qualcuno fa 15 vittorie senza "amichi ke li voliono bene", allora non sono gli eventi, il problema, ma il saperli affrontare e ridurre al loro mero essere "eventi" nel corso di una partita. poi magari sono troppi, vabbè, ma il giusto si combatte.
quindi, gioco. questo testing my dick non è malvagio, dopo aver chiesto per mesi qualcosa da fare. certo dovrebbero fare di molto meglio, per chi ci lascia 100zucche a settimana, io, dal mio piccolo, economico pulpito, non mi lamento troppo.

perché la gente che prima riusciva a vincere grazie alla difesa automatizzata della cpu ora lo reputa un gameplay di merda essendo che appunto non ottiene più risultati, però come si vede dall’immagine i risultati stranamente si ottengono
A me sembra che si esagerino sempre i cambiamenti di gameplay: io sempre in D3 arrivo, questo vuol dire che sono rimasto scarso uguale, ma anche che non hanno nerfato tanto la difesa come pensi tu.

A me sembra che si esagerino sempre i cambiamenti di gameplay: io sempre in D3 arrivo, questo vuol dire che sono rimasto scarso uguale, ma anche che non hanno nerfato tanto la difesa come pensi tu.
quel commento è vecchio, il gameplay sarà cambiato altre cinque volte da settembre e in ogni caso di cpu ne sta tantissima al momento

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
questi commenti sul gameplay, alla fine della fiera...sono il frutto delle differenti abilità.
non me ne voglia nessuno, ma chi è abituato a giocare senza grandi qualità, senza grandi risultati, tende a "normalizzare", banalizzare, ridurre all'osso ciò che avviene di patch in patch e persino durante.

quando si tratta di giocatori dal manico superiore, viceversa, per non parlare di pro e semi-pro, le differenze anche minime saltano all'occhio e vengono elaborate, sfruttate, implementate nel loro gioco.

il gioco è quello, ma cambia l'occhio e la capacità di percepire di chi lo guarda.
io sono uno di quelli scarsi, per carità, ma ascoltando "piani alti", ho avuto modo di sentire cose che neanche con una masterclass, arriverei a notare.
poi arrivo qui e, scusatemi, sento a volte delle banalità disarmanti...qualunquismi, complottismi, tutta roba che, come il terrapiattismo, è frutto dell'ignoranza, più che di una sensata analisi della realtà.

siamo tutti liberi di dire ciò che pensiamo, ovviamente. semplicemente, dovremmo imparare a prendere meno sul serio, quel che diciamo o pensiamo: potrebbe essere fuori luogo o sbagliato. amen.

Ultima modifica:
questi commenti sul gameplay, alla fine della fiera...sono il frutto delle differenti abilità.
non me ne voglia nessuno, ma chi è abituato a giocare senza grandi qualità, senza grandi risultati, tende a "normalizzare", banalizzare, ridurre all'osso ciò che avviene di patch in patch e persino durante.

quando si tratta di giocatori dal manico superiore, viceversa, per non parlare di pro e semi-pro, le differenze anche minime saltano all'occhio e vengono elaborate, sfruttate, implementate nel loro gioco.

il gioco è quello, ma cambia l'occhio e la capacità di percepire di chi lo guarda.
io sono uno di quelli scarsi, per carità, ma frequentando "piani alti", ho modo di sentire cose che neanche con una masterclass, arriverei a notare.
poi arrivo qui e, scusatemi, sento a volte delle banalità disarmanti...qualunquismi, complottismi, tutta roba che, come il terrapiattismo, è frutto dell'ignoranza, più di una sensata analisi della realtà.

siamo tutti liberi di dire ciò che pensiamo, ovviamente. semplicemente, dovremmo imparare a prendere meno sul serio, quel che diciamo o pensiamo: potrebbe essere fuori luogo o sbagliato. amen.
Preferisco dedicare certi approfondimenti ad altri giochi. Per esser chiari: potrei passare ore (e l’ho fatto) su certe zone di Elden Ring, ma approfondire dinamiche secondarie di un gioco dove non sistemano neanche i server anche no. Il tempo libero è limitato.

io sono uno di quelli scarsi, per carità, ma ascoltando "piani alti", ho avuto modo di sentire cose che neanche con una masterclass, arriverei a notare.
poi arrivo qui e, scusatemi, sento a volte delle banalità disarmanti...qualunquismi, complottismi, tutta roba che, come il terrapiattismo, è frutto dell'ignoranza, più che di una sensata analisi della realtà.

Hai ragione

Se hai un livello di gioco buono le modifiche e le differenze che fanno ogni mese le vedi e le noti.
Se poi sei anche bravo ad adattarti ottieni ottimi risultati.

Io vedo che c'è tanta gente che gioca tanto per giocare, per perdere tempo.
Non impara situazioni ed errori.
Per me va bene così, però se non ti sei mai applicato a fondo i commenti che fai non sono attendibili.

Questo gioco è diventato una trappola cinese, per imparare veramente teoria, formazioni, tattica, utilizzo tasti ci vogliono mesi.
È molto più complesso dei vecchi pes e alcuni non l'hanno ancora capito.

In tanti mi hanno chiesto aiuto ma alcuni sbagliavano approccio, alcuni giocano giusto per fare qualcosa e altri fanno 10 partite al giorno ma non pensano mai a quello che succede, fanno 1000 partite vincono o perdono ma non si fanno domande.

Ognuno fa quello che vuole.
Il gioco comunque è troppo complicato per me e non è per tutti

Hai ragione

Se hai un livello di gioco buono le modifiche e le differenze che fanno ogni mese le vedi e le noti.
Se poi sei anche bravo ad adattarti ottieni ottimi risultati.

Io vedo che c'è tanta gente che gioca tanto per giocare, per perdere tempo.
Non impara situazioni ed errori.
Per me va bene così, però se non ti sei mai applicato a fondo i commenti che fai non sono attendibili.

Questo gioco è diventato una trappola cinese, per imparare veramente teoria, formazioni, tattica, utilizzo tasti ci vogliono mesi.
È molto più complesso dei vecchi pes e alcuni non l'hanno ancora capito.

In tanti mi hanno chiesto aiuto ma alcuni sbagliavano approccio, alcuni giocano giusto per fare qualcosa e altri fanno 10 partite al giorno ma non pensano mai a quello che succede, fanno 1000 partite vincono o perdono ma non si fanno domande.

Ognuno fa quello che vuole.
Il gioco comunque è troppo complicato per me e non è per tutti
In che modo il gioco è complicato?
Lato tattico le possibilità di incidere sono pochissime e Pes 20 di 4 anni fa ne aveva di più.
Restano scelta degli stili di gioco dei giocatori che metti in campo e tutta la sfera di quello che riguarda l’abilità pad alla mano.
Chiaro che chi ci si dedica più tempo e magari è predisposto giocherà meglio, ma non perchè di base il gioco sia più complicato di altri.

P.s. Sará da ridere questa “complicazione” che fine farebbe se sdoganassero definitavemente (e mi spiacerebbe) lo smart assist.

Il problema di questo efootball è che nerfano a loro piacimento le cose
Partiamo dall' oggi xabi alonso è stato nerfato in favore di arteta io sto usando lo stesso stile di arteta con un altro allenatore il gioco va alla grande.
Tiro a giro spiovente nerfato anche lui mettono fuori giocatori con quell' abilità e su 20 volte che lo provano ne entra una .
Cosa diversa per il son tiro a giro quello era ed è ancora buggato tuttora l uno due è stato potenziato se te lo fanno al limite o in area è impossibile fermarlo.
L invasione della CPU con gli Epic in fase difensiva è disarmante vanno in contrasto da soli da romario a beckembauer cosa meno invasiva se non si usano Epic .
Inizio anno le punte fisiche erano decisive ora invece più sono veloci meglio è.
Insomma girano il gioco a loro piacimento e questo cambia da settimana a settimana si certo magari vogliono fare in modo che non ci sia un modulo un allenatore e un giocatore che ti faccia vincere parecchie partite ma ogni settimana trovare la quadra è quasi impossibile

• Mi piace
Reazioni: akkura

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online