[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

A leggere certe richieste,sembra che tutto sia dovuto. Non solo dovremmo tutti "santificare"coloro i quali si stanno adoperando da anni a far sì che pes 2021,sopravviva il più a lungo possibile...gratis (per ora) per la gioia di noi tutti, ma siamo addirittura alle pretese richieste quasi quotidianamente...No ragazzi,così non va proprio. Mi aspetto "sorprese" e se così dovesse essere,ce le siamo meritate.!!!
Infatti qualche post indietro e dopo lo sfogo su fb di Kimi, avevo consigliato ai ragazzi di mettere i successivi FO a pagamento. Il discorso della passione va bene fino a un certo punto. Se fare una cosa per passione porta via del tempo libero a sé stessi e alla famiglia, diventa inevitabilmente un lavoro. E il lavoro si paga. Ci sono molti FO completi disponibili su YouTube e ebay. Uno paga, ti mandano il link e buonanotte. E non parliamo mica di cifre assurde. Zero sbatti e zero polemiche. Anzi fosse per me eliminerei pure il forum. Se devo prendermi le critiche tanto vale farmi pagare

Raga ho buone nuove per gli utenti Pes 21 PC (non steam)...ho trovato quel maledetto file necessario per nn fare crashare la master league all inizio della seconda stagione...chi ha bisogno d aiuto mi contatti pure 👌.... finalmente si inizia la master col nuovo FO 🤙🤙

Ragazzi insieme alle squadre citate di vari post fa ,altra squadra fallita da usare per mettere gli svincolati e' il dalian professional squadra cinese fallita a maggio 2024 ;)

BELENENSES,ROYAL EXCEL MOUSCRON,TAMBOV,KV OOSTENDE,DALIAN PRO,CHONGQING DANGDAI LIFAN ,JIANGSU SUNING,QINGDAO HUANGHAI,GUANGZHOU REF = FALLITE
BEIJING FC, CHIANGRAI UNITED ,GUANGZHOU EVERGRANDE,SHANGHAI SHENUA,SHANGHAI SIPG = DOPPIONE

SE CI SARANNO ALTRE AGGIORNERO

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: rambo2
Ragazzi insieme alle squadre citate di vari post fa ,altra squadra fallita da usare per mettere gli svincolati e' il dalian professional squadra cinese fallita a maggio 2024 ;)

BELENENSES,ROYAL EXCEL MOUSCRON,TAMBOV,KV OOSTENDE,DALIAN PRO,CHONGQING DANGDAI LIFAN ,JIANGSU SUNING,QINGDAO HUANGHAI,GUANGZHOU REF = FALLITE
BEIJING FC, CHIANGRAI UNITED ,GUANGZHOU EVERGRANDE,SHANGHAI SHENUA,SHANGHAI SIPG = DOPPIONE

SE CI SARANNO ALTRE AGGIORNERO
AGGIUNGETE L' HEBEI FC FALLITA ANCHE SE A LIVELLO GIOVANIE GIOCA ANCORA .

Infatti qualche post indietro e dopo lo sfogo su fb di Kimi, avevo consigliato ai ragazzi di mettere i successivi FO a pagamento. Il discorso della passione va bene fino a un certo punto. Se fare una cosa per passione porta via del tempo libero a sé stessi e alla famiglia, diventa inevitabilmente un lavoro. E il lavoro si paga. Ci sono molti FO completi disponibili su YouTube e ebay. Uno paga, ti mandano il link e buonanotte. E non parliamo mica di cifre assurde. Zero sbatti e zero polemiche. Anzi fosse per me eliminerei pure il forum. Se devo prendermi le critiche tanto vale farmi pagare
Hai ragione. E' veramente incredibile Kimi e C. fanno un lavoro eccezionale con qualche piccola pecca che tra l'altro non conta quasi niente, e li insultano, che vergogna. Grazie Kimi e C. e sappiate che per tanti siete degli eroi. Mi auguro che Kimi e C. resistano e resista anche questo forum.

AGGIUNGETE L' HEBEI FC FALLITA ANCHE SE A LIVELLO GIOVANIE GIOCA ANCORA .
ANCHE IL SHAHR KHODROU E FALLITO DAL 2020 NESSUN SITO RIPORTA FORMAZIOI HO ALTRO ,ALTRA SQUADRA UTILE PER METTERE GLI SVINCOLATI ;)

SHENZEN KAISA ALTRO CLUB FALLITO A MAGGIO 24
WUHAN ZALL FALLITO .

Ultima modifica:
Ciao scrivo x un mio amico che ha La Play PS4 e vorrebbe scaricare e installare la vostra Patch
Solo che visto che non ci capisce niente mi tocca a me 🤣
Potreste darmi un link x installare la Patch sulla Chiavetta USB e poi sapere come installare la Patch.
Vi ringrazio Anticipatamente

HELP ... ho cd originale pes21, per far spazio a questo fileopzioni da scaricare ho cancellato i dati e per sbaglio ho cancellato tutto il gioco...adesso se faccio il download non so per quale motivo non riesce più ad installarlo....Aiuto!!!

HELP ... ho cd originale pes21, per far spazio a questo fileopzioni da scaricare ho cancellato i dati e per sbaglio ho cancellato tutto il gioco...adesso se faccio il download non so per quale motivo non riesce più ad installarlo....Aiuto!!!
Non credo tu abbia cancellato tutto il gioco. Al massimo hai cancellato i dati di sistema. Devi cancellare solo i dati di modifica per installare il FO.

Credo che non gli installa più gli aggiornamenti che non andavano cancellati, doveva cancellare solo i dati modifica e non i dati sistema.

• Mi piace
Reazioni: Poppatoio
Credo che non gli installa più gli aggiornamenti che non andavano cancellati, doveva cancellare solo i dati modifica e non i dati sistema.
Si ma quello già gliel'ho scritto. Se ha cancellato anche i dati di sistema vanno ricreati quando apre il gioco. Ma il gioco in sé (52 giga circa) non può essere cancellato. Se inserisce il dischetto il gioco si apre a meno che il dischetto non sia rovinato. È questo che voglio dire

• Mi piace
Reazioni: Poppatoio
Giusto per dire

Visualizza allegato 315039Visualizza allegato 315038

Nell'Athletic Bilbao avrete 37 giocatori(tantissimi giovani)

Il Barcellona 33

mi son dovuto spulciare partite, formazioni e quant'altro...però spero di aver fatto un buon lavoro
Complimenti per la certosina ricerca delle informazioni; solo una piccola nota, come mai i nomi dei giocatori non li avete riportati in maiuscolo come sempre?
Non per essere rompixxxle, ma ci saranno squadre in maiuscolo e squadre in minuscolo.
Grazie sempre e comuqnue!!!!!

Ragazzi sto cercando di caricare le 2 squadre classiche di pes prese dal vecchio fo di kimi, mi dice caricamento fallito come mai?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox