[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ma hai notato pure tu queste cose? Perchè potrebbe essere pure una mia errata impressione. Però i lanci dei portieri mi sembrano più lunghi del Fo dell'anno scorso che invece correggeva questo problema del Pes originario. Anche sui controlli ho notato molti rimbalzi e controlli approssimativi, però potrebbe pure essere la cpu che per infilarti ne inventa di tutti i tipi ad esempio l'assist del tuo giocatore all'avversario per rimbalzo. Grazie per i consigli.
si le notavo quando ci giocavo(fra poco avro di nuovo il gioco e non vedo l'ora di provare OF),sulla cpu che si inventa di tutto hai ragione pero piu si aumentano le stats e piu le abilita sia quelle normali diciamo sia quelle quando il giocatore e in possesso della cpu fanno aumentare il boost specie in tacca rossa..

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Domanda: aspettando la V2 che a quanto ho capito conterrà Belga Danese e Lega Araba, è possibile ci sia una V3 con Mls, squadre e campionati Sudamerica Asia ecc aggiornati o no ?

E al posto delle squadre arabe in Afc Champions metterete delle giapponesi oppure lasciate le squadre arabe "fake"?

Spegni la PS4, stacca il cavo di alimentazione per 25-30 min e poi riprova reinserendo il cavo, e riaccendendo la console
ho provato a fare come hai detto, ho simulato una master ( non giocando le partite) e mi ha ridato errore dopo l ultima giornata... dici che può essere la v1 che crea conflitto col mio gioco?

Tanti complimenti per il File Opzioni, lavoro eccellente... ;)

Per quanto riguarda il sottoscritto, aspetterò direttamente la V2 (oppure l'eventuale Fix della V1). 🤔

Saluti... 👋

ciao kimi, vedo che le immagini non contano, anche se ti viene presentata solo l'immagine 2 per un secondo tentativo solo da parte di una squadra per gli sponsor della squadra nella Premier League

Non riesco a trovare il Como e altre di serie B durante la sistemazione dei campionati. Se importo di nuovo le squadre si perdono le modifiche alle competizioni?

Non riesco a trovare il Como e altre di serie B durante la sistemazione dei campionati. Se importo di nuovo le squadre si perdono le modifiche alle competizioni?
Il Como dovrebbe essere in ALTRE EUROPA(andate giù perchè ci sono altre squadre che non si vedono)

• Mi piace
Reazioni: Blurred00
Ciao, innanzitutto grazie del lavoro immenso che fate per noi, volevo chiedervi c’è una immagine dove vedere come mettere in ordine le competizioni con le squadre?

complimenti per il file opzioni :) ma volevo chiedervi una cosa .ho notato una cosa rispetto a prima dell'aggiornamento.
adesso se gioco contro il como lecce eeeccc giocando con l'inter o con squadre comunque piu forti il divario si nota a differenza di prima che sembrava di giocare contro il real madrid ed era quasi impossibile batterle . avete modificato qualcosa?

complimenti per il file opzioni :) ma volevo chiedervi una cosa .ho notato una cosa rispetto a prima dell'aggiornamento.
adesso se gioco contro il como lecce eeeccc giocando con l'inter o con squadre comunque piu forti il divario si nota a differenza di prima che sembrava di giocare contro il real madrid ed era quasi impossibile batterle . avete modificato qualcosa?
Può darsi...😊

• Adoro
Reazioni: Mastro_Gillord
Ragazzi scusate, mi sapete dire quali sono le squadre con i giocatori per i quali è possibile modificare i volti? Se qualcuno di voi lo fa, da dove li copia o prende spunto?
Grazie

Può darsi...😊
Ciao, mi potresti ricordare perfavore quali sono i campionati che verranno implementati nella V2? Quello russo era già in questa ? Ah ultima cosa mi ritrovo in altre europa una squadra chiamata NAKHQACHEV volevo sapere se è una squadra che non mi ha importato la v1. Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ciao, mi potresti ricordare perfavore quali sono i campionati che verranno implementati nella V2? Quello russo era già in questa ? Ah ultima cosa mi ritrovo in altre europa una squadra chiamata NAKHQACHEV volevo sapere se è una squadra che non mi ha importato la v1. Grazie mille
belga, e danese piu la liga araba nella v.2 se ricordo bene .
invece quella squadra da te menzionata e una fake credo ch creeranno una squadra belga oppure danese .

• Mi piace
Reazioni: Saverio90
Un suggerimento per chi modifica i giocatori svincolati sistemando l'eta' ecc ecc .potetete metterli in queste squadre fallite al 100 %

belenenses/ royal excel mouscon/ tambov / KV OOSTENDE ( ci entrano 160 giocatori ;) )

invece chievo e pordenone stanno formando le squadre non sono uficialmente fallite

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online