Premessa: mi piace il mood del forum nell’ultima settimana, vedo collaborazione, consigli ed aiuti. Senza sbeffeggiamenti o polemiche.
@Pistiuk81 ciao. Tu usi la stessa formazione che usavo col contr veloce. Ma non ti trovi mai che ti mettono la marcatura stretta sulle ali? Cosi ogni scarico su di loro è perso. Nel caso cosa fai? Col possesso mi diverto di più, ma in dalla d2 è quasi inutilizzabile purtroppo.
Iniziate a convincermi che il problema sono i server, ma alcune cose nn mi tornano.
La connessione non è, perché se testo fortnite (non ci gioco ma per per chi non lo sapesse dentro fornisce dati sulla connessione) pingo tra 8 e 13. Su pes la sera quando gioco 19-20 laggo.
Ma fossero i server non dovrebbe essere uguale per tutti?
Ieri Tra mattina e primo pomeriggio faccio le div. A prescindere dai risultati non mi lamento perchè nonostante molte sconfitte sentivo i miei fare o provare a giocare. Cmq mi associa su 6 partite all’attuale 124 (persa 6-1),al 26 (persa 3-2) ed all’attuale 3 (pareggiata 2-2). L’ultimo molto carino a fare i complimenti (strano per quelli lassù, di solito imprecano). La sera riprovo e vs normali d2 un disastro, faccio mia la metafora del tonno rio mare in difesa. Nessun controllo. Gentilmente mi spiegate? Devo rassegnarmi a nn giocare le div la sera?
@sesk0 : mi stai sui maroni (ma con affetto)

. mi piace il tuo test del rankare con un team f2p sul secondo account. Vorrei chiederti come va. A prescindere dai risultati, influenzati dal fatto che il manico ce l’hai, noti un deterioramento delle performance dei tuoi dopo molti match?
Grazie e buona domenica a tutti