⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Non sto guardando il secondo tempo perché avevo già capito l'andazzo. Sto leggendo di un grandissimo arbitraggio :D (Ceferino e Graminchia del cazzo docet) e di un Piccinini (col fido Ambrosini) che si sganascia dalle risate dal godimento.
Che serata stramaledetta (l'infortunio a Bremer é la mazzata).

Ultima modifica:
Piccinini-Ambrosini-Ceferin-Gravina sucate tutti... Quando ci vuole ci vuole. Questi ti intossicano proprio.
Sto godendo come un porco alla faccia di questi stro*zi.
Motta aveva detto che avrebbe costruito una squadra che ci avrebbe reso orgogliosi... Stasera é stato di parola.

Ora "prego" per Bremer... Ma Kalulu é un mostro... Miglior acquisto per distacco.

Vlahovic "no, non mi deprimo quando non faccio gol. Puó sembrare da fuori. So quando sbaglio, io mi guardo parlo con la gente che mi sta vicino che mi dice sempre la veritá. Io so quando sbaglio e quando faccio bene. Per esempio l'altro giorno ho sbagliato con la mia esultanza. Devo ammetterlo. Devo cambiare queste cose, devo fare quello che fanno i giocatori forti. Sicuramente quando fai gol é piú facile, prendi piú consapevolezza e confidenza, sei piú dentro la partita, tutto ti riesce meglio".

Speriamo sia di parola, ma sentire giá dire questo é una gioia per il cuore. Vuol dire che nello spogliatoio ne parlano.

Non sto guardando il secondo tempo perché avevo già capito l'andazzo. Sto leggendo di un grandissimo arbitraggio :D (Ceferino e Graminchia del cazzo docet) e di un Piccinini (col fido Ambrosini) che si sganascia dalle risate dal godimento.
Che serata stramaledetta (l'infortunio a Bremer é la mazzata).

Che andazzo?

THIAGO MOTTA

NON
SIETE
ANCORA
PRONTI

• Adoro
Reazioni: Diego_Die91
Che andazzo?

THIAGO MOTTA

NON
SIETE
ANCORA
PRONTI
Andazzo ARBITRALE :D leggi il post prima. Io ero contento di come avevamo giocato nel primo tempo.
"Il bello é che non stiamo giocando neanche male nonostante alcuni singoli (Koop su tutti) stanno deludendo."
(Scritto al 45+7' sull'1-0 per loro.)

Ma cosa siete tutti rincoglioniti (scherzo)??? :D per una volta che non ho criticato a partita in corso d'opera (ed eravamo pure IMMERITATAMENTE in svantaggio) :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Andazzo ARBITRALE :D leggi il post prima. Io ero contento di come avevamo giocato nel primo tempo.
"Il bello é che non stiamo giocando neanche male nonostante alcuni singoli (Koop su tutti) stanno deludendo." Scritto al 45+7' sull'1-0 per loro.

Ma cosa siete tutti rincoglioniti (scherzo)??? :D per una volta che non ho criticato a partita in corso d'opera (ed eravamo pure IMMERITATAMENTE in svantaggio) :D

Ma si stavo scherzando ahaha

Son gasato ho i brividi per questa mentalità :p

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
Io ho messo su Diretta Gol CL su Now nel secondo tempo e mi documentavo nei live sui forum juventini sull'andamento della partita (tutti erano disgustati pure dalla telecronaca su Prime e switchavano sulla seconda traccia con l'audio stadio). Mi sa che sono io che porto sfiga... Meglio che guardo altro se questi sono i risultati :D

Stasera hanno fischiato anche un fallo a Koopmeiners solo davanti al portiere perché il loro difensore é inciampato da solo :D Graminchia del caz!!!

Ora sono dispiaciuto per Bremer (che é una perdita pesantissima) e spero sia il meno grave possibile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
Vlahovic "no, non mi deprimo quando non faccio gol. Puó sembrare da fuori. So quando sbaglio, io mi guardo parlo con la gente che mi sta vicino che mi dice sempre la veritá. Io so quando sbaglio e quando faccio bene. Per esempio l'altro giorno ho sbagliato con la mia esultanza. Devo ammetterlo. Devo cambiare queste cose, devo fare quello che fanno i giocatori forti. Sicuramente quando fai gol é piú facile, prendi piú consapevolezza e confidenza, sei piú dentro la partita, tutto ti riesce meglio".

Speriamo sia di parola, ma sentire giá dire questo é una gioia per il cuore. Vuol dire che nello spogliatoio ne parlano.

Sì mi ha colpito la frase sul l’esultanza esagerata….. dai che forse raggiunge la maturità che serve alla squadra.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Gkp81
CLASSIFICA UEFA CHAMPIONS LEAGUE dopo 2 giornate
01.
Borussia Dtm (Ger) (10;1;+9) 6
02.Brest (Fra) (6;1;+5) 6
03.Benfica (Por) (6;1;+5) 6
04.Bayer Leverkusen (Ger) (5;0;+5) 6
05.Liverpool (Eng) (5;1;+4) 6
06.Aston Villa (Eng) (4;0;+4) 6
07.JUVENTUS (ITA) (6;3;+3) 6
08.Manchester City (Eng) (4;0;+4) 4
09.INTER (ITA) (4;0;+4) 4
10.Sparta Praga (Cze) (4;1;+3) 4
11.ATALANTA (ITA) (3;0;+3) 4
12.Sporting Lisbona (Por) (3;1;+2) 4
13.Arsenal (Eng) (2;0;+2) 4
14.Monaco (Fra) (4;3;+1) 4
15.Bayern Monaco (Ger) (9;3;+6) 3
16.Barcellona (Spa) (6;2;+4) 3
17.Real Madrid (Spa) (3;2;+1) 3
18.Lille (Fra) (1;2;-1) 3
18.Psg (Fra) (1;2;-1) 3
20.Celtic (Sco) (6;8;-2) 3
21.Club Bruges (Bel) (1;3;-2) 3
22.Feyenoord (Ola) (3;6;-3) 3
23.Atletico Madrid (Spa) (2;5;-3) 3
24.Psv Eindhoven (Ola) (2;4;-2) 1
24.Stoccarda (Ger) (2;4;-2) 1
26.BOLOGNA (ITA) (0;2;-2) 1
27.Shakhtar (Ukr) (0;3;-3) 1
28.Dinamo Zagabria (Cro) (4;11;-7) 1
29.Lipsia (Ger) (3;5;-2) 0
30.Girona (Spa) (2;4;-2) 0
31.Sturm Graz (Aut) (1;3;-2) 0
32.MILAN (ITA) (1;4;-3) 0
33.Stella Rossa (Ser) (1;6;-5) 0
34.Salisburgo (Aut) (0;7;-7) 0
35.Slovan Bratislava (Svk) (1;9;-8) 0
36.Young Boys (Swi) (0;8;-8) 0

MARCATORI UCL dopo 2 giornate: 4 reti: Kane (Bayern); 3 reti: Adeyemi e Guirassy (Dortmund), Sima (Brest) e Sesko (Lipsia); 2 reti: Lewandowski (Barcellona), Wirtz (Bayer Leverkusen), Olise (Bayern), Akturkoglu e Kokcu (Benfica), Gittens (Dortmund), Maeda (Celtic), VLAHOVIC (JUVENTUS), Kairinen (Sparta Praga); 1 rete: BELLANOVA, DJIMSITI e LOOKMAN (ATALANTA), ARNAUTOVIC, CALHANOGLU, MARTINEZ e TAREMI (INTER), CONCEICAO, GONZALEZ, MCKENNIE e YILDIZ (JUVENTUS) e PULISIC (MILAN)

MVP UCL dopo 2 giornata: 2 mvp: Wirtz (Leverkusen) e Sima (Brest); 1 mvp: Havertz (Arsenal), Duran e Tielemans (Aston Villa), EDERSON e LOOKMAN (ATALANTA), Griezmann (Atletico Madrid), Raphinha (Barcellona), Kane (Bayern), Di Maria e Kokcu (Benfica), Adeyemi e Gittens (Bor Dtm), Scales (Celtic), Tzolis (Club Bruges), Baturina (Dinamo Zagabria), Q.Timber (Feyenoord), BARELLA e TAREMI (INTER), VLAHOVIC e YILDIZ (JUVENTUS), Zhegrova (Lille), Gravenberch e Salah (Liverpool), Foden (Man City), Ilenikhena (Monaco), Nuno Mendes (Psg), Schouten (Psv), Courtois (Real), Matviyenko (Shakhtar), Panak (Sparta Praga), Gyokeres (Sporting) e Millot (Stoccarda)

LAZIO (4-2-3-1): Mandas/Provedel; Marusic, Patric/Romagnoli, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; TCHAOUNA, DELE-BASHIRU, Pedro; Castellanos/DIA (all.BARONI)
NIZZA (3-4-2-1): Bulka; Ndayishimiye, BOMBITO, Dante; CLAUSS, Boudaoui, Rosario, ABDI; Boga, Guessand; MOUKOKO (all.HAISE)
Squalificato: NOSLIN (L)

ELFSBORG (3-4-3): Petterson; Buhari, Henrikson, Yegbe; Hedlund, B.Zeneli, Ouma, Hult; Qasem, A.Zeneli, Baidoo Oscar/Abdulai (all.HILJEMARK)
ROMA (3-4-2-1): Svilar/RYAN; Mancini/HUMMELS, Ndicka, HERMOSO; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; SHOMURODOV/DOVBYK (all.JURIC)

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, M.MORENO, Biraghi; Dodo, ADLI/RICHARDSON, Mandragora, Parisi; Ikone/COLPANI, Sottil; Beltran (all.PALLADINO)
NEW SAINTS (4-3-3): C.Roberts; Woollam, D.Davies, BODENHAM, Marshall; L.Smith, D.Redmond, D.Williams; Holden, A.WILSON, Cieslewicz (all.Harrison)
Squalificati: Biraghi, Comuzzo e Martinez Quarta (F)

Oggi devono andare a Milano a riscattare subito Pierino Kalulu... che giocatore incredibile. Miglior acquisto estivo insieme al trottolino portoghese.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Oggi devono andare a Milano a riscattare subito Pierino Kalulu... che giocatore incredibile. Miglior acquisto estivo insieme al trottolino portoghese.
Non lo conoscevo, non gli davo un soldo di fiducia invece sembra un difensore di livello Internazionale, non lo scambierei con Todibo ,anche Gatti che molti deridevano sta facendo un inizio di stagione da Top

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Ma Fagioli ieri sera quanto ha alzato il suo livello?
Non gliel’hanno portata via una volta, quando è uscito palla al piede dalla difesa al 95’ e’ stato fantastico.

Anche Mckennie decisivo sul recupero in scivolata prima del 3-2.

Quando l’allenatore fa la differenza il collettivo rende!!

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer

Utenti online