Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ti capisco... però io non guardo il nome del giocatore avversario....nel senso che se trovo 10 volte squadre con 10 ronaldinho di fila sulla sinistra.. amen....

Mi importa che le 10 partite nn siano uguali...e difficilmente lo sono... per lo stile di chi muove il joypad ... per la collocazione in campo... per come è stato maxato...

Capisco il tuo ounto di vista ma cavoli tuoi ahahah...

Se voglio godere con Suzuki mi farò l evento jappo ecc...

Mi dirai che sono settimane che ci sono pochi eventi....di cui diversi unlimited dove di fatto schieri la stessa squadra delle divisioni..

Se mettono come credo l evento usa...ad esempio.. a breve giocherò con beckham suarez messi villa...

Magari migliorare gli eventi senza il semplice... vincene una... ma facendo come in passato delle coppe...dove in 1h devi vincere quarto di finale... semi e finale
Togliessero i prestiti agli eventi darebbero un senso ad allenare le seconde linee. O meglio, dare i prestiti ma in versione base non livellata. Idem le vecchie challenge a 3 o 4 stelle. Ma sono utopie, non venderebbero le carte pesanti.

Discorso etico di @zona Cesarini è vero. Appena fatto due match, pareggiati, entrambi miei complimenti e neppure un cenno di grazie o gg.
Ah, ai nostri tempi era diverso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ciao ragazzi, in D3 sto sperimentando molto, ho cambiato telecamera e posso dire che da quando ho impostato la "stadio personalizzata" mi trovo molto meglio, secondo me rende molto di più quest'anno una telecamera lontana ma non troppo (certo, avendo una TV bella grande è ancora meglio!) rispetto ad una più ravvicinata tipo la "panoramica dinamica". Non so se mi sbaglio, ma ho notato che i giocatori stanno molto più dileguati in campo, perciò con una telecamera lontana si fa meno fatica a trovare l'uomo libero, soprattutto per chi come me non si sa regolare bene col radar. Inoltre volevo chiedervi un consiglio per dei giocatori alti da tenere a centrocampo che possano dominare le palle alte. Purtroppo quelli più forti sono tutti bassini, in particolar modo usando Davids come mediano ho l'assoluta necessità di compensare con qualche centrocampista molto alto. Uno che sto provando grazie al fatto che i contratti non scadono più è Pogba, avevo una carta speciale e devo dire che se la cava bene, ha ottimi livelli di dribbling, possesso, controllo e passaggio, come stile è "onnipresente", però come forma è normale e me lo trovo spesso giù.

Grazie mille! Appena torno in divisioni faccio qualche registrazione, il mio punto forte è difendere in attacco si fa quel che si può con la materia prima (anche se ho già superato i 1000 gol in PvP), ecco la mia formazione attuale, ogni settimana cambio modulo ed uomini! Le versioni di alcune carte risalgono al day one quindi completamente diverse da quelle attuali degli stessi...
Complimenti veramente

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Non sono d'accordo ... forse TU con il tuo modo di giocare hai bisogno di DC con 90 di velocità ( anche io in ef24 da maggio fino a fine gioco usavo DC con 90 ) ma per me con il gameplay di oggi non è più cosi fondamentale anzi , io preferisco avere valori difensivi alti e una velocita da 75 a 80 ... Ripeto io però sono tornato a contrattacco
Ciao Alfio, da quello che ho letto online, solita fonte Amadeusz,

un giocatore SENZA PALLA con Speed 77 , copre 50m di campo esattamente con lo stesso tempo di un player con la palla avente Speed 99. È per questo che spesso i difensori recuperano sulle punte...

Ciao ragazzi, in D3 sto sperimentando molto, ho cambiato telecamera e posso dire che da quando ho impostato la "stadio personalizzata" mi trovo molto meglio, secondo me rende molto di più quest'anno una telecamera lontana ma non troppo (certo, avendo una TV bella grande è ancora meglio!) rispetto ad una più ravvicinata tipo la "panoramica dinamica". Non so se mi sbaglio, ma ho notato che i giocatori stanno molto più dileguati in campo, perciò con una telecamera lontana si fa meno fatica a trovare l'uomo libero, soprattutto per chi come me non si sa regolare bene col radar. Inoltre volevo chiedervi un consiglio per dei giocatori alti da tenere a centrocampo che possano dominare le palle alte. Purtroppo quelli più forti sono tutti bassini, in particolar modo usando Davids come mediano ho l'assoluta necessità di compensare con qualche centrocampista molto alto. Uno che sto provando grazie al fatto che i contratti non scadono più è Pogba, avevo una carta speciale e devo dire che se la cava bene, ha ottimi livelli di dribbling, possesso, controllo e passaggio, come stile è "onnipresente", però come forma è normale e me lo trovo spesso giù.
Thorsby! Però questa settimana è D...ti consiglio di aspettare giovedì xD

Allegati

• eFootball™_20240924210517.jpg
    eFootball™_20240924210517.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 29
  • Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Anvedi Thorsby :rotfl: ! Però praticamente andrebbe a fare solo quel tipo di lavoro lì e cioè solo prenderla di testa, i suoi sono più valori da mediano puro anche se leggo che è CC, perché come passaggi lascia molto a desiderare :rolleyes:
È questo il bello dei Low! Sanno fare solo una cosa ma la fanno benissimo, inoltre Thorsby è l'unico giocatore di tutto il database che se viene messo fuori ruolo (in questo caso MED) aumenta il suo overall con bonus da 87 a 89 è più unico che raro! 😏🔥

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90

Grazie mille! Appena torno in divisioni faccio qualche registrazione, il mio punto forte è difendere in attacco si fa quel che si può con la materia prima (anche se ho già superato i 1000 gol in PvP), ecco la mia formazione attuale, ogni settimana cambio modulo ed uomini! Le versioni di alcune carte risalgono al day one quindi completamente diverse da quelle attuali degli stessi...
Con allenatore da 88 hai cmq il giocatore più forte in rosa che arriva a 91.

Sei una delle tante prove provate che questo gioco è al 90% bravura col pad e capacità di mettere i giocatori giusti al posto giusto.

È questo il bello dei Low! Sanno fare solo una cosa ma la fanno benissimo, inoltre Thorsby è l'unico giocatore di tutto il database che se viene messo fuori ruolo (in questo caso MED) aumenta il suo overall con bonus da 87 a 89 è più unico che raro! 😏🔥
Senza parole :rotfl: però ha un senso :rotfl: comunque gli darò una chance nei giorni "no" di Pogba, grazie 😉

@Bardiel gli do un'occhiata! Grazie 🙂

• Mi piace
Non è il fatto di spendere o meno. È la noia di trovare sempre,o quasi,gli stessi,ma con maglie differenti. Si sta riproponendo la stessa cosa che capitava all'inizio coi Messi,Haaland,Mbappe e Neymar. Solo che ora sono Beckenbauer,Costacurta,Gullit,Nedved,Vieira,Scholes ed altri,proprio per l'accessibilità a carte epic,regalate o acquistate con poca spesa. Chi inizia,ed in D5 trovi parecchi che magari su fanno il Napoli base e beccano 11 epic ed è fatta la frittata.Magari non hanno tempo per fare i login giornalieri,hanno poche monete magari sprecate in giri nulli,e così li allontani. Mettici gli epic con doppio booster e peggiori ancora di più la situazione. Ci vogliono eventi diversificati permanenti,altrimenti il gioco online è piatto. Parere personale mio,eh.
ma quale parere personale...è così invece...ma tanto qua la gente gioca solo per proprio ego..sto i D1 caxxo vengooo...e i muri macchiati per così poco...colorito severo e anche giusto.

Con allenatore da 88 hai cmq il giocatore più forte in rosa che arriva a 91.

Sei una delle tante prove provate che questo gioco è al 90% bravura col pad e capacità di mettere i giocatori giusti al posto giusto.
Ti dirò ormai è quasi un decennio che gioco esclusivamente così, ho iniziato con Pes 2013 a giocare online ed ho sempre fatto la squadra in base agli stili di gioco e le stats, non ho mai guardato l'overall...in Pes 2018 giocavo con un portiere che aveva dei valori assurdi come Terzino (il mitico Nestor errore di programmazione assurdo!)...e lo schieravo comunque TD nonostante il TeamSpirit mi calava di brutto, ma in campo rendeva e come se rendeva! Inoltre anche in coop io ed il mio socio abbiamo avuto ottimi risultati, nelle precedenti edizioni abbiamo vinto diversi campionati giocando contro le corazzate ed anche quest'anno abbiamo ottime stats peccato che le coop ormai siano solo un evento di contorno e mai valorizzato....

Stando a peshib 265 vs 250.
È da verificare ho visto che per quelle stats si basano su un sito esterno, andrebbe provato molto interessante come cosa, ma andrebbe provato in game..tipo un giocatore da 191 cm con elevazione 60 per me salta sempre meno di un giocatore da 185 cm con elevazione 80...non ne parliamo se poi hanno Dominio Palle alte e Colpo di testa, anche se sono 180 cm ma hanno elevazione over 90 saltano in testa a gente di 195 cm...

Ultima modifica:
ma quale parere personale...è così invece...ma tanto qua la gente gioca solo per proprio ego..sto i D1 caxxo vengooo...e i muri macchiati per così poco...colorito severo e anche giusto.
Chi arriva in D1,o ci sta stabilmente,al di là che utilizzi epic o meno,ha qualità pad alla mano che sicuramente io non ho,ed è da complimentarsi per quello. Se uno vuole utilizzare il gioco per competizione fa anche bene a vantarsene. Il mio è solo un discorso su cosa ognuno di noi cerca nel gioco. Per me prevale il divertimento,provando squadre che altri magari troverebbero ridicole,tipo Sorloth standard 3 stelle punta :rotfl:
Capisco anche che per altri il divertimento è puntare alla scalata,e se il gioco mette a disposizione i mezzi per farlo,carte epic,allenatori od altro,perché non utilizzarli. Alla fine si risolve tutto in quel che cerchiamo come giocatori da efootball.

È da verificare ho visto che per quelle stats si basano su un sito esterno, andrebbe provato molto interessante come cosa, ma andrebbe provato in game..tipo un giocatore da 191 cm con elevazione 60 per me salta sempre meno di un giocatore da 185 cm con elevazione 80...non ne parliamo se poi hanno Dominio Palle alte e Colpo di testa, anche se sono 180 cm ma hanno elevazione over 90 saltano in testa a gente di 195 cm...
Ottimo spunto, proverò diversi giocatori mi sa, e verificherò se capita quel che dici

• Mi piace
Chi arriva in D1,o ci sta stabilmente,al di là che utilizzi epic o meno,ha qualità pad alla mano che sicuramente io non ho,ed è da complimentarsi per quello. Se uno vuole utilizzare il gioco per competizione fa anche bene a vantarsene. Il mio è solo un discorso su cosa ognuno di noi cerca nel gioco. Per me prevale il divertimento,provando squadre che altri magari troverebbero ridicole,tipo Sorloth standard 3 stelle punta :rotfl:
Capisco anche che per altri il divertimento è puntare alla scalata,e se il gioco mette a disposizione i mezzi per farlo,carte epic,allenatori od altro,perché non utilizzarli. Alla fine si risolve tutto in quel che cerchiamo come giocatori da efootball.
zona purtroppo è difficile divertirsi in divisione soprattutto nella prima dove se perdi punti devi fare cinque/sei partite per recuperarli, puoi divertirti con le giocate, con azioni belle da vedere o con giocatori che hai a cuore per qualche motivo, però la gente al 98% gioca per vincere e come già detto sfrutterebbe qualsiasi meccanica
è un po’ utopistico parlare di “divertimento” inteso come simulazione nel dream team, diciamo che è più un adattarsi alla modalità

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute