Togliessero i prestiti agli eventi darebbero un senso ad allenare le seconde linee. O meglio, dare i prestiti ma in versione base non livellata. Idem le vecchie challenge a 3 o 4 stelle. Ma sono utopie, non venderebbero le carte pesanti.Ti capisco... però io non guardo il nome del giocatore avversario....nel senso che se trovo 10 volte squadre con 10 ronaldinho di fila sulla sinistra.. amen....
Mi importa che le 10 partite nn siano uguali...e difficilmente lo sono... per lo stile di chi muove il joypad ... per la collocazione in campo... per come è stato maxato...
Capisco il tuo ounto di vista ma cavoli tuoi ahahah...
Se voglio godere con Suzuki mi farò l evento jappo ecc...
Mi dirai che sono settimane che ci sono pochi eventi....di cui diversi unlimited dove di fatto schieri la stessa squadra delle divisioni..
Se mettono come credo l evento usa...ad esempio.. a breve giocherò con beckham suarez messi villa...
Magari migliorare gli eventi senza il semplice... vincene una... ma facendo come in passato delle coppe...dove in 1h devi vincere quarto di finale... semi e finale
Discorso etico di @zona Cesarini è vero. Appena fatto due match, pareggiati, entrambi miei complimenti e neppure un cenno di grazie o gg.
Ah, ai nostri tempi era diverso