Allora innanzitutto adesso le rose si sono un pochino equilibrate tutte perché hanno regalato un bel po di epiche e carte speciali. Quindi non è facile per tutti.Adesso provo questa combinazione. Tu dici L2+R2 e X(PC)? Comunque da quando hanno fatto l'aggiornamento non riesco ad andare oltre la Div.4 e ho perso l'ultima partita per la promozione 4 volte di fila sempre in modo assurdo. Non sono un cospiratore che crede nello script come fosse la peste bubonica però ho perso partite in maniera assurda. Sempre più spesso, le altre squadre mi anticipano di continuo e non riesco a costruire una manovra decente; molte delle altre squadre vanno a 1000 km/h mentre i miei sono dei brocchi - in particolare contro le squadre zeppe di epiche, il che mi sembra assurdo avendo anch'io i free epic in squadra ben allenati. Ci sono dinamiche ancora non mi spiego: per esempio, le squadre che pressano a tutto campo e hanno una manovra asfissiante. Io gioco con allenatore Roman, 4-3-3 con due esterni larghi e 3 DMF di cui 2 con istruzioni Deep Line (non so in italiano com'è chiamato) e spesso la difesa mi si apre come una scatoletta di Rio Mare ad ora di cena.
C'è un intasamento in d3 d4 dove ci sono un sacco di giocatori forti.
Se fai 433 con possesso palla e due mediani con linea bassa forse non riesci a pressare perché il tuo centro campo si abbassa troppo.
Vedi tu cosa fare, io sono per
Ts dc dc td
Tutti bloccati dietro
Un dc sviluppo e uno incontrista
Un terzino difensivo libero
Un terzino offensivo o mattatore ma con impostazioni difensivo
E importante un mediano collante Libero o con il difensivo.
I due cc li metterei uno onnipresente e uno tra le linee o chiave ma senza linea bassa.
Prova e vedi se gira meglio.
Ricordati poi che per pressare alto devi alzare la squadra di una tacca.