eFootball - Notizie, immagini e video

Domanda, prima che scarico inutilmente.
La My league è stata modificata o il livello delle partite chiave le decide la cpu.
In più si può giocare a vel -1?
MyLeague sempre uguale, hanno solo aggiunto le classifiche gol e assist. Ogni 5 partite c'è la partita chiave con livello bloccato.

Alla seconda domanda rispondo di sì, ma non prenderla come sicura al 100%, non l'ho iniziata (e non ne ho troppa voglia sinceramente, gli overall mi ammosciano e la difficoltà bloccata pure), ma visto che nelle amichevoli si può impostare a piacimento penso si possa fare anche in MyLeague
Confermo che nella MyLeague la velocità è bloccata sulla 0.
D'altronde è parte del DT, non dovete considerarla come una vera modalità campionato.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Confermo che nella MyLeague la velocità è bloccata sulla 0.
D'altronde è parte del DT, non dovete considerarla come una vera modalità campionato.
Quindi per me, che cerco le squadre licenziate, la carriera o campionato offline, inutile provarlo dato che non troverei nulla di diverso.
Vabbè grazie lo stesso.

Quindi per me, che cerco le squadre licenziate, la carriera o campionato offline, inutile provarlo dato che non troverei nulla di diverso.
Vabbè grazie lo stesso.
Se vuoi quello che scrivi è inutile.
Indubbiamente dei miglioramenti ci sono stati, però certe quello che scrivi manca.

Il problema è che la forbice è sempre troppo piccola. La Roma nell'11 titolare del live update ha la media del 78, che per me è pure giusto, il problema non è la Roma, il problema sono le piccole che sono troppo boostate di base. Tra una squadra che vuole andare in Champions e l'altra che forse a stento farà 25 punti non possono esserci 4/5 punti di differenza.

Cioè dai Manu Konè e Nicolussi Caviglia hanno lo stesso overall, è imbarazzante. Uno ha giocato fisso in Bundesliga per tre stagioni, l'altro fa la spola tra Serie B e C e qualche piccola in A
Concordo, in più se aggiungiamo che molti giocatori hanno movimenti pressoché uguali e contatti fisici anch’essi uguali la simulazione di una partita di calcio scende molto...e non ho citato il doppio booster disponibile e leggende varie oramai regalate.
Chissà se si potrà mai simulare un campionato decente :(

Io qualche partita l'ho fatta e, si può parlare di piccoli miglioramenti nel gp ma sceso di un gradino nella parte simulativa e meritocratica!?

Se parte tutto in automatico ma io che faccio?
Guardo e aspetto?

Se tutti i giocatori fanno il finesse premendo L2 ma a che serve il mio tempismo nello spostare la palla?

Migliorie ci sono state certo.
Ne è valsa la pena però tornare indietro di almeno una decina d'anni?

Chi voleva di nuovo Pes sarà contento più di tutti.

Offline non gioco perché non ho stimoli. Online gioco più frenetico,per me nel complesso peggiorato dalla versione precedente.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Io qualche partita l'ho fatta e, si può parlare di piccoli miglioramenti nel gp ma sceso di un gradino nella parte simulativa e meritocratica!?

Se parte tutto in automatico ma io che faccio?
Guardo e aspetto?

Se tutti i giocatori fanno il finesse premendo L2 ma a che serve il mio tempismo nello spostare la palla?

Migliorie ci sono state certo.
Ne è valsa la pena però tornare indietro di almeno una decina d'anni?

Chi voleva di nuovo Pes sarà contento più di tutti.
Mi stai dicendo che un giocatore professionista non è capace di portarsi indietro la palla con la suola?

Mi stai dicendo che un giocatore professionista non è capace di portarsi indietro la palla con la suola?
Il gioco diventa più tecnico e difficile da padroneggiare ad ogni aggiornamento, per ora lo sto giocando solo offline e devo dire che il gameplay è spettacolare, c'è la possibilità di costruire davvero tanto se si conoscono a menadito tutti i comandi e li si usa con il giusto tempismo.

Ovviamente chi ci gioca una partita al mese non sa di cosa stiamo parlando, ma è colpa di Konami che non mette la master e così, chi gioca solo la master, non conosce ovviamente nulla del gameplay.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Eravate stati troppo tranquilli ieri 😅
Evitiamo di discutere tra du noi perché non c'è motivo. Ognuno deve essere libero di giocare il videogame che preferisce e parlarne positivamente, senza esser criticato, e allo stesso modo è possibile esprimere giudizi negativi. L'importante è non esagerare, non esser ripetitivi, e non voler imporre il proprio pensiero sugli altri. Giocate, e divertitevi. E se non c'è nessun gioco che vi diverte, uscite 😉

Raga calmi dai... Ho cancellato i post in cui battibeccate tra voi. Cercate di rispettare i punti di vista di tutti... Anche se non è uguale al vostro

Siamo tutti grandicelli, se avete problemi tra di voi risolveteli privatamente.
O eventualmente segnalateci i post che ci pensiamo noi.

Ricordo che se siamo qui è perché tutti condividiamo la stessa passione... Quindi ci sta chi la viva meglio e chi peggio l'attuale situazione...
Grazie

Ciao, ho notato però che le divise delle squadre di b non sono aggiornate,
è normale o è un problema mio?

Cmq.. visto che ne stavo parlando con un altro ragazzo...

Colonna Sonora da urlo per i miei gusti...

Quanto mi ha allietato ieri sera... dalle 23 alle 3... poi quando la TV si è spenta da sola ho capito che dovevo andare a letto ahahha

• Mi piace
Reazioni: pesnic
Ieri mi è capitato un bug orrendo, ero a tu per tu con il portiere e volevo fare lo scavetto ma mi è scappato il tasto ed il risultato è stato un passaggio al portiere. Giustamente invece di prendere il pallone si è lanciato in una parata acrobatica inguardabile respingendo un "mezzo cucchiaio" che andava a 3 km/h. Ho segnato dopo la respinta e chiuso il gioco.

Ho voluto dare una chance al nuovo aggiornamento....e udite udite...ho fatto un paio di partite amichevoli interessanti.
Sampdoria-Carrarese e Brescia-Catanzaro entrambe 1-1, velocità -2, livello leggenda.

Graficamente siamo ancora messi maluccio per essere nel 2025 quasi,
però il gameplay è da apprezzare per come si è evoluto.
Ho provato poi una modalità con DT e li mi sono scese le biglie.... troppo frenetico per i miei gusti.

Ripeto, offline con le autentiche a -2 è un gioco che sto cominciando ad apprezzare.
E son d'accordo con @Pistiuk81 per la soundtrack che merita.

p.s: Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. Cit.

Ho voluto dare una chance al nuovo aggiornamento....e udite udite...ho fatto un paio di partite amichevoli interessanti.
Sampdoria-Carrarese e Brescia-Catanzaro entrambe 1-1, velocità -2, livello leggenda.

Graficamente siamo ancora messi maluccio per essere nel 2025 quasi,
però il gameplay è da apprezzare per come si è evoluto.
Ho provato poi una modalità con DT e li mi sono scese le biglie.... troppo frenetico per i miei gusti.

Ripeto, offline con le autentiche a -2 è un gioco che sto cominciando ad apprezzare.
E son d'accordo con @Pistiuk81 per la soundtrack che merita.

p.s: Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. Cit.
Muttley è stato hackerato, palese 🤣

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online