Io in questi giorni fra qualche acciacco irrisolto e impegni di lavoro assurdi sto giocando molto poco ma devo ammettere che la MyLeague non mi ha restituito nulla dal punto di vista entusiasmo infatti penso di chiudere qui la mia esperienza in MyLeague, modalita davvero troppo mediocre in termini di realizzazione tecnica (difetti e mancanze già illustrate più e più volte da tutti e che non sto a rielencare) ma soprattutto non customizzabile: il gameplay offline 10 minuti a velocita 0 non mi piace proprio.
cosi è stato dal principio (0.9.0) così è oggi (3.2.0).
peccato perché a velocita -1 anche con soli 10 minuti avrei quantomeno proseguito con l esperienza.
torno a giocare amichevoli con squadre autentiche a velocita -1, parametro che a mio parere, ha un impatto troppo importante sul gameplay offline in termini di realismo.
paradossale se penso invece che online nei tornei di
@FraCast86 la velocita 0 con passaggi livello 3 mi restituisce una gran bella esperienza che pero secondo me e bilanciata dall avversario che pad alla mano gioca un calcio ragionato come piace a noi.
boh ... poi magari mi stanco delle amichevoli e riproverò la MyLeague con maggior entusiasmo ...