⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
473
365
63
PSN ID
zilly72
Vedo che gli amici interisti e napoletani fanno comunella. Evidentemente il pianto facile,tratto distintivo di entrambi, gli accomuna.
Quindi vi ricordo pure Gatti,il pugno e Chine' che voleva la prova TV.
Sotto coi kleenex ora!

La tutela del brand è sovrana, come al solito il regolamento per i nemici si applica, per gli amici si interpreta :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,401
2,011
113
Qualcuno ci liberi da sto supplizio.
Io spero che quando se ne andrà almeno pubblichi il suo taccuino delle memorie, non vedo l'ora di leggerlo.

"3 Novembre 2023, diario di bordo
Certo che questo Barcellona è veramente forte, chissà come mai sono finiti a giocare qui a Bologna.
Comunque non è facile giocare con questa umidità, poi il campo non è granché, guarda che brutta tonalità di verde. E poi oggi è venerdì, non siamo abituati, i ragazzi saranno confusi. Dove sono le mie sigarette?
Però non stiamo giocando male dai, li vedo concentrati, guarda quanti bei passaggi, arriviamo su poi torniamo giù, poi di nuovo su e adesso di nuovo giù. Che bravi. Di questo passo tra sei mesi potrò iniziare a spiegargli il tiro in porta, certo bisognerà andare per gradi, non sarà facile, però ce la possono fare. Ma dove va quello, Felipe torna indietrooooooo...."
 
  • Like
Reactions: Johan_14

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ahahahahahah 4 rubati
Ahahahahahah
Tra i 4 ovviamente annoveriamo anche l' ultimo giusto? Ahahahahahah
Un mondiale vinto da solo contro la Francia ahahahahahah
Amico mio , troppe risate, non sei entrato nel merito. Per mondiale vinto da solo intendi un mondiale vinto tirando 5 rigori? Ma anche se fosse come dici tu messi è stato straordinario solo per un mese all'anno mentre il norvegese per 9. Comunque dei palloni rubati questo è il più meritato: 2010 , 2019 e 2021 sono peggio di questo; sostanzialmente il criterio per assegnare sta pagliacciata cambia in base a cosa vince pessi nell'anno solare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marko_97 e Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Amico mio , troppe risate, non sei entrato nel merito. Per mondiale vinto da solo intendi un mondiale vinto tirando 5 rigori? Ma anche se fosse come dici tu messi è stato straordinario solo per un mese all'anno mentre io norvegese per 9. Comunque dei palloni rubati questo è il più meritato, 2010 , 2019 e 2021 sono peggio di questo; sostanzialmente il criterio per assegnare sta pagliacciata cambia in base a cosa vince pessi nell'anno solare
Che abbiano favorito sia lui che cr7 nei palloni d'oro è palese. Basta menzionare quelli "tolti" a modric e lewandoski
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Amico mio , troppe risate, non sei entrato nel merito. Per mondiale vinto da solo intendi un mondiale vinto tirando 5 rigori? Ma anche se fosse come dici tu messi è stato straordinario solo per un mese all'anno mentre il norvegese per 9. Comunque dei palloni rubati questo è il più meritato: 2010 , 2019 e 2021 sono peggio di questo; sostanzialmente il criterio per assegnare sta pagliacciata cambia in base a cosa vince pessi nell'anno solare
L'unico pallone rubato dal 2010 ad oggi è quello di Modric a CR7 Mbappe o Griezmann, l'unico dubbio di Messi è quello del 2010 ma stiamo parlando di una stagione straordinaria a livello di singolo, per quanto riguarda il mondiale cosa vale solo per Maradona il fatto che vincerlo da solo significhi essere un dio sceso in terra e rimanere leggenda? No, perché fino a qualche mese fa uno che ha fatto 600 gol e 300 assist in meno veniva considerato superiore a Messi proprio per un mondiale vinto con due super gol ed uno di mano lol
A mondiale Messi ha segnato solo rigori, vedo che lo hai seguito bene e che non hai notato nessuna giocata o gol da alieno prima e decisivo dopo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
A lewandowski non lo ha tolto ne Messi ne CR7 ma un'annata dilaniata da un'epidemia che non permise l'assegnazione del premio destinato al polacco
A Modric non lo hanno mai rubato il pallone d'oro ma solamente regalato nel 2018
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online