[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

@Kimi85 alcuni dei bug che ho trovato:
- la terza maglia del Lecco è presente, ma generica
- il colore dei numeri e dei nomi della seconda maglia del Lecco dovrebbe essere blu, invece di rosso; mentre per la maglia del portiere devono essere celesti
- il colore del numero dei pantaloncini della prima maglia del Modena dovrebbe essere giallo, invece di blu
- i nomi dei campionati spagnoli non si è aggiornato
- la Roma è schierata col 4-3-3 invece che col solito 3-5-2
- il logo dell'Heidenheim è rimasto generico

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ciao a tutti , grazie per l'immenso lavoro fatto. Volevo chiedere una cosa ma quello che dobbiamo eliminare sono le immagini giusto ? Grazie mille.

- il colore dei numeri e dei nomi della seconda maglia del Lecco dovrebbe essere blu, invece di rosso; mentre per la maglia del portiere credo debbano essere bianchi
- il colore del numero dei pantaloncini della prima maglia del Modena dovrebbe essere giallo, invece di blu
Sistemerò nella prossima versione

- il colore dei numeri e dei nomi della seconda maglia del Lecco dovrebbe essere blu, invece di rosso; mentre per la maglia del portiere devono essere celesti
Io invece ho notato la maglia del portiere del Chelsea ha uno sponsor diverso dal kit della squadra, mentre ramadhani del Lecce 66 di overall non è un po' basso e anche buongiorno del toro mi pare 71.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Cmq è un lavoro superbo e gli overall mi piacciono tanto, poi molti volti sono identici( moretti e fagioli su tutti) complimenti Kimi

- O'Brien del Lione è registrato con un * nel nome
- aggiustare gli allenatori della Serie A e del Lione

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer