⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

È uscita ieri la lista dei convocati per l'europeo under21: qualche sorpresa come l'esclusione dei vari Viti, Zanoli e Calafiori in difesa, ai quali sono stati preferiti (molto discutibilmente) Pirola e Cittadini. Mi aspettavo anche un esterno in più e magari era questa l'occasione giusta per testare il "brasiliano" Piton. Casadei e Baldanzi invece, dopo l'ultimo mondiale under20 meritavano la "promozione". Davanti, solo Gnonto "scenderà" dalla maggiore (per me non doveva neanche esser convocato tra i grandi ma tant'è), inspiegabilmente non Raspadori; assente invece Lucca, verosimilmente giocherà Colombo, vista anche l'esclusione, (presumibilmente auto-esclusione) di Kean. A centrocampo infortunato purtroppo Fagioli, rimpiazzato da Esposito e Bove ("meh" per entrambi, buona annata, ma non siamo ai livelli tecnici del bianconero per me). In attacco faranno discutere le chiamate di Cancellieri e Pellegri. Poco convinto, a livello personale, anche di Cambiaghi

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
vabbè Lucca all'aiax è stato oggettivamente scandaloso, giusto non convocarlo.
poi magari uscirà fuori..negli anni a venire..ma l'impatto con l'eredivisie è stato pessimo.

È uscita ieri la lista dei convocati per l'europeo under21: qualche sorpresa come l'esclusione dei vari Viti, Zanoli e Calafiori in difesa, ai quali sono stati preferiti (molto discutibilmente) Pirola e Cittadini. Mi aspettavo anche un esterno in più e magari era questa l'occasione giusta per testare il "brasiliano" Piton. Casadei e Baldanzi invece, dopo l'ultimo mondiale under20 meritavano la "promozione". Davanti, solo Gnonto "scenderà" dalla maggiore (per me non doveva neanche esser convocato tra i grandi ma tant'è), inspiegabilmente non Raspadori; assente invece Lucca, verosimilmente giocherà Colombo, vista anche l'esclusione, (presumibilmente auto-esclusione) di Kean. A centrocampo infortunato purtroppo Fagioli, rimpiazzato da Esposito e Bove ("meh" per entrambi, buona annata, ma non siamo ai livelli tecnici del bianconero per me). In attacco faranno discutere le chiamate di Cancellieri e Pellegri. Poco convinto, a livello personale, anche di Cambiaghi
Zanoli è infortunato purtroppo

Non so, come alternativa l'avrei portato, 202 cm mi pare, in certe situazioni faceva comodo
ha fatto 2 goal in 14 partite..
se nella prossima stagione farà bene meriterà la convocazione magari anche nella nazionale maggiore..ma francamente attualmente non merita manco la under 21.
nicolato più meritocratico di mancini imho..mancini che tratta orsolini o zaccagni come degli appestati, e chiama ancora bonucci che manco gli juventini apprezzano più..

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
COMUNQUE
Quantomeno la discussione si è spostata su altro
Anziché l'assurda faida Inter-Juve
Che poi
Combattete la stessa battaglia
Mi spiego meglio
Se si parla di pulizia di bilanci, penso che in Italia potrebbero parlare i tifosi di 3/4 squadre
La vittoria del City di sabato è invece la sconfitta del Calcio
Squadra e tecnico fortissimi ok, bellissime strutture e tanti tifosi
Tutto bello, ma finto
L'intero club sembra uscito da una cutscene di Fifa
È tutto così plastificato
Avrei detto le stesse cose se avesse perso la Juve
Inter e Juve sono squadre che nel bene e nel male hanno fatto la storia di questo sport
Il City prima del 2011 era meno famoso della mia Fiore...

Eh volevano esser coperti con un sostituto di peso per ogni ruolo. Cragno in effetti un po' troppo ed incredibile quanto lui sia stato professionale e
Secondo me al secondo posto no ma nei primi 5 sì...
Essere un portiere italiano è per certi versi terribile. Perchè c'è tantissima concorrenza essendo l'unico ruolo in cui
Negli ultimi due anni siamo tornati a livelli altissimi, ed era anche ora...ci sono tre o quattro portieri in serie A che potrebbero togliere il posto a Donnarumma, un altro di quelli che Mancini convoca tenendo presente in che squadra gioca
Però pure in Francia è idolatrato tanto da insignirlo col titolo di miglior portiere del torneo. Vabbè che lì vanno pazzi pure per Verratti, buon giocatore ma trattato alla stregua del nuovo Xavi...
È facile che sia stato premiato perché gioca nel psg, sia x il peso politico che x le minori reti subite. Poi magari i francesi si accontentano delle paratissime che comunque fa senza pensare agli errori

I figli proprio no, già volevano che il padre vendesse il Milan.
Magari arriva qualcun altro come quelli che hai postato, certo con il Berlusca e Galliani stavi a posto per il resto della tua vita. ;)

Pensa invece magari arriva un cinese con più di 500 mln di debiti intoccabile e sta apposto lo stesso per il resto della sua vita calcistica :rotfl:

Stai calmo, mi sembri più nervoso tu che io che ho perso la Champions.... ;)
Ah già il prossimo anno fai la Conference. :rotfl:
Niente nervosismo, solo risate x le amenità che scrivi :rotfl: :rotfl: :rotfl: cosa non faresti x non pensare alla sconfitta...
la conference non la faremo

Niente nervosismo, solo risate x le amenità che scrivi :rotfl: :rotfl: :rotfl: cosa non faresti x non pensare alla sconfitta...
Guarda che qui dentro l'unico babbeo che pensava che il City perdesse la finale era Sentenza. :rotfl: :rotfl:

PS: ma tu non eri quello che giusto 10 giorni fa dava degli sciacalli a mezzo forum?
Hai la coerenza di una zanzara....;)

PS: ma tu non eri quello che giusto 10 giorni fa dava degli sciacalli a mezzo forum?
Hai la coerenza di una zanzara....;)
la zanzara fastidiosa al massimo sei tu, trovami un post dove prendo in giro gli interisti. Ho risposto a te che come al solito, dopo la finale, hai tirato in ballo la juve anche quando non c'entra nulla

Ormai la Juve e finita, siamo diventati l'allegrentus; il prossimo anno se la guarderanno zazzaroni, sabatini, Caressa e i 4 pagliacci che seguono ancora acciuga.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,521
Ultimo utente registrato
smartiptvabonnement

Utenti online