Ciao Ragazzi

Lostdreamer

Primi Calci
13 Maggio 2023
4
4
3
Salve a tutti ragazzi. Avevo intenzione di ricominciare a giocare ad un qualche Pes da Pc ( ho parecchie primavere sulle spalle LOL ), ma davvero non saprei quale scegliere. Ho trovato sul web il vs Forum ed ho deciso di iscrivermi per chiedere a voi consigli. Grazie.
 

Onlypepocena

Primi Calci
4 Marzo 2017
2
2
3
PSN ID
Onlypepocena
Ciao, putroppo la konami ha tolto dagli store tutte le precedenti versioni di pes. Se vuoi il mio consiglio (anche se è non del tutto nei limiti della legalità) prova Football Life 23, lo scarichi dal sito smoke patch. Sostanzialmente non è altro che efootball (pes) 21, aggiornato, moddato e modificato. Io purtroppo non ho un pc abbastanza performante da poterci giocare, e mi sto mangiando le mani perchè dai video online sembra davvero una meraviglia.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve a tutti ragazzi. Avevo intenzione di ricominciare a giocare ad un qualche Pes da Pc ( ho parecchie primavere sulle spalle LOL ), ma davvero non saprei quale scegliere. Ho trovato sul web il vs Forum ed ho deciso di iscrivermi per chiedere a voi consigli. Grazie.
Benvenuto nel forum ;)
 
  • Like
Reactions: Xabier

Lostdreamer

Primi Calci
13 Maggio 2023
4
4
3
Ciao, putroppo la konami ha tolto dagli store tutte le precedenti versioni di pes. Se vuoi il mio consiglio (anche se è non del tutto nei limiti della legalità) prova Football Life 23, lo scarichi dal sito smoke patch. Sostanzialmente non è altro che efootball (pes) 21, aggiornato, moddato e modificato. Io purtroppo non ho un pc abbastanza performante da poterci giocare, e mi sto mangiando le mani perchè dai video online sembra davvero una meraviglia.
Ho visto alcuni video e devo dire che almeno la grafica è decente ( per giocabilità non saprei ora ). Come requisiti ho visto che ci sto dentro, quindi perchè no! Proviamolo e vediamo come è.
Per il momento grazie mille.
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,190
1,971
113
PSN ID
xcxabier32
Salve a tutti ragazzi. Avevo intenzione di ricominciare a giocare ad un qualche Pes da Pc ( ho parecchie primavere sulle spalle LOL ), ma davvero non saprei quale scegliere. Ho trovato sul web il vs Forum ed ho deciso di iscrivermi per chiedere a voi consigli. Grazie.
Benvenuto ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771