PES 21 - Kimi85&Flat82 V2 WINTER EDITION - DOWNLOAD

Io gioco ancora a PES 2021, ho definitivamente disinstallato eFootball e tolto dalla PS5 il disco di Fifa per mettere quello di un altro gioco.
Ho ancora la versione originale, perché lo avevo disinstallato ma mi sono pentito subito dopo, mi piacerebbe avere il FO aggiornato ma ho letto che bisogna prima installare i vecchi FO, è corretto ? Se è così ci vogloiono tre giorni per completare tutto ...:eek:
Non ci vuole così tanto tempo.

Domanda:
Esiste la remota possibilità di un aggiornamento al campionato brasiliano?
Se no si trova in giro qualcosa di compatibile con questo fo?
Grazie

Domanda:
Esiste la remota possibilità di un aggiornamento al campionato brasiliano?
Se no si trova in giro qualcosa di compatibile con questo fo?
Grazie
Io lo aggiornerò ma tra un po' di tempo verrà sistemato totalmente, ancora sto aggiornando i nomi nel campionato argentino e le squadre in alcuni campionati europei

• Mi piace
Reazioni: totti88
Salve ragazzi, non riesco a ritrovare la pagina con le varie disposizioni dei campionati, mi potreste mandare il link alla pagina?

Grazie mille e grazie per l'ottimo lavoro :)

Se hai già la V1 si... :)
io ho la v1, poi ho inserito la versione del mondiale...poi ho seguito le istruzioni per inserire questo aggiornamento ma durante la fase di copia al file 189 mi è uscito questo mess:

impossibile importare ulteriori immagini.
L'importazione verrà annullata.
Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzione elimina immagini.

Ho controllato il numero delle immagini e nel dettaglio ho:
divisa [L] 0
divisa S 907
stemmi delle squadre 215
stemmi competizione 54
foto allenatore 0
immagine stadio 0
immagine loghi sponsor 210

Soluzioni'

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: igor
Ciao ragazzi, io ho appena installato la V1 ( non ho trovato il deportivo lacoruna cmq) e vorrei inserire questa Winter edition, devo are solo sto passaggio? 8) Andare su importa/esporta, e poi su "Importa Squadra" e selezionate tutte le squadre(688 squadre) e importatele spuntando "Applica dati giocatore e squadra" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ciao ragazzi, io ho appena installato la V1 ( non ho trovato il deportivo lacoruna cmq) e vorrei inserire questa Winter edition, devo are solo sto passaggio? 8) Andare su importa/esporta, e poi su "Importa Squadra" e selezionate tutte le squadre(688 squadre) e importatele spuntando "Applica dati giocatore e squadra" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"

Ciao ragazzi, complimenti vivissimi per il lavoro. Tra qualche giorno installerò tutto da gioco pulito. Una domanda, La conference league c'è?

Buongiorno a tutti, due dubbi:
1) caricata la V1, ho caricato prima la versione Mondiale e poi la V2 Winter; in ambo i casi, facendo "importa squadra", mi ha dato una sfilza di messaggi "impossibile caricare" per quanto riguarda le immagini.
Domanda: prima di caricare la Winter, dovrei eliminare tutte le divise L e S, loghi squadra, competizione e sponsor, poi importare di nuovo loghi competizione e solo dopo procedere con Importa squadra? Oppure il messaggio "impossibile etc etc" è normale?
Nello specifico il messaggio è questo "impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata".

2) Noto che Zaniolo non è al Galatasaray ma svincolato. è una svista o ho sbagliato io qualche upload?

Buongiorno a tutti, due dubbi:
1) caricata la V1, ho caricato prima la versione Mondiale e poi la V2 Winter; in ambo i casi, facendo "importa squadra", mi ha dato una sfilza di messaggi "impossibile caricare" per quanto riguarda le immagini.
Domanda: prima di caricare la Winter, dovrei eliminare tutte le divise L e S, loghi squadra, competizione e sponsor, poi importare di nuovo loghi competizione e solo dopo procedere con Importa squadra? Oppure il messaggio "impossibile etc etc" è normale?
Nello specifico il messaggio è questo "impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata".

2) Noto che Zaniolo non è al Galatasaray ma svincolato. è una svista o ho sbagliato io qualche upload?
Cancella tutto sia nel gioco (modifica - immagini) sia nella console (impostazioni - PES) e reinstalla FO.

• Mi piace
Reazioni: Matteo Cabrini
Ragazzi vi chiedo un consiglio, voglio passare da campione a superstar ma vorrei rallentare la velocità e aumentare il tempo perché mi è ingiocabile. Che mi consigliate?

Ragazzi buonasera, ho comprato PES 2021, per aggiornarlo alla stagione 22/23, devo scaricare il FO V2 direttamente o anche il V1 ?

glad i found this <3 thank you so much guys. i do not speak italian sorry, can anyone tell me how to install just the v2 plz ??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox