⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Finito lo scempio. Contento per la qualificazione, ma stendiamo per l'ennesima volta un velo pietoso.

Ho guardato Diretta Gol altrimenti mi sarei cagato addosso quindi mi sono evitato qualche principio d'infarto... Ho visto il Siviglia... Mamma mia

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
E zitto zitto Acciuga va avanti e sta in semi

Speriamo nella Roma adesso per vederle tutte alle semifinali ma già è clamoroso così, alla faccia di un campionato italiano mediocre

• Mi piace
Reazioni: anakin
Abbiamo fatto fuori la squadra che ha eliminato l'Arsenal che in Premier è davanti al City,a sto punto stica dello spettacolo
Per caritá sono d'accordo... Speriamo che il culo ci assista per altre 3 partite. E di riuscire a non infartare prima.
Anche perché é un anno che facciamo sboccare... Un mese piú o un mese meno sai che differenza

Intanto 3-1 El Shaarawy

• Mi piace
Reazioni: anakin
Col Manchester fuori Juve e speriamo Roma in gioco possiamo avere tre finaliste italiane nelle 3 coppe europee e forse addirittura una finale tutta italiana dopo la semifinale di Champions
No comment
4 1 Roma. Il calcio mediocre

La Roma dilaga

Siviglia-Juve
Bayer Leverkusen-Roma

Fiorentina-Basilea
West Ham-Az

Ultima modifica:
Grande Roma!!!
Anche sfortunata coi due pali.
Qualificazione meritata.
Dybala anche trascinandosi per il campo 1 gol ed 1 assist

La Roma sì e il Feye no ooooh ooooh

Slot attaccati al cazzo e tira forte. Tu e la tua squadretta di scappati di casa

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Mai accaduto che l'Italia ha 5 squadre nelle semifinali delle 3 coppe europee

Cmq in questa coppa il Siviglia e' come il Real in Champions , una sentenza
Alla Juve servirà un'impresa

Col Manchester fuori Juve e speriamo Roma in gioco possiamo avere tre finaliste italiane nelle 3 coppe europee e forse addirittura una finale tutta italiana dopo la semifinale di Champions
No comment
4 1 Roma. Il calcio mediocre
La serie A è un campionato mediocre. A dicembre 2022 il campionato era finito. Quindi ti va bene un campionato non competitivo,che finisce 5 mesi dopo che è iniziato,pur di avere semifinaliste italiane nelle Coppe? Squadre a 20 punti dalla prima in Italia? Il Napoli che ha spinto sul pedale in campionato, meritatamente primo,ha sprecato forze ed energie lì,infatti è uscito da Champions e Coppa Italia. Le altre,che hanno tirato i remi in barca da quattro mesi,hanno avuto come spiraglio solo le coppe europee e la Coppa Italia,per salvare una stagione mediocre,anzi,pessima,in Italia. Baratteresti ,la prossima stagione,piazzamenti in semifinale,per un campionato che finisce a Dicembre?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online