FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Ciao, c'è qualcuno che gioca ancora a FIFA 22 su Ps4? Mi serve una mano per fare le 10 partite in coop su Fut per il platino.
Se serve posso aiutare con i trofei delle partite del Pro Club e quello delle 200 presenze nel club (c'è un bug che lo fa prendere a chi gioca in coop).
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma io a livello esperto con assistenza perdo sempre. Sara' che sono negato io forse?
non ti sei adattato al sistema difensivo di fifa, è molto diverso rispetto a quello pes.

in quello di EA per es ti obbliga a usare il difensore deve andare al contrasto. gli altri si limitano a coprire, ti consiglio di fare sempre i vari allenamenti difensivi per migliorare il tempismo con cui intervenire, e non farsi mai saltare.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,521
113
non ti sei adattato al sistema difensivo di fifa, è molto diverso rispetto a quello pes.

in quello di EA per es ti obbliga a usare il difensore deve andare al contrasto. gli altri si limitano a coprire, ti consiglio di fare sempre i vari allenamenti difensivi per migliorare il tempismo con cui intervenire, e non farsi mai saltare.
Usi difesa tattica o tradizionale?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Fifa23 che coi sappiate, da quando è uscito, è stato già in qualche promo?
Tipo a metà prezzo o gratis tra i mensili del PSN?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,521
113
Fifa23 che coi sappiate, da quando è uscito, è stato già in qualche promo?
Tipo a metà prezzo o gratis tra i mensili del PSN?
Per PS4 e ps5 sono uscite tantissime promo.
Devi controllare xchè tipo 1 mese fa l ultimate edition era fuori a 45 euro.
15 GG fa era in offerta al 50%.
Tieni conto che x ora meno di 35 x PS4 e 45 x ps5 non si trovano
 
  • Like
Reactions: rocco siffredi

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Ma secondo voi ne vale la pena sto fifa23 per ps5?

Io conosco la versione per Ps4, non male ma alla lunga ho preferito giocare al Dream Team di EF per dire..
Poi su ps5 ho provato la versione “gratis” di Fifa21 che, con la nuova telecamera Ea Cam (tipo la Stadio di Pes) mi ha colpito, percui la curiosità di provare fifa23 NG mi è salita diciamo..
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,521
113
Ma secondo voi ne vale la pena sto fifa23 per ps5?

Io conosco la versione per Ps4, non male ma alla lunga ho preferito giocare al Dream Team di EF per dire..
Poi su ps5 ho provato la versione “gratis” di Fifa21 che, con la nuova telecamera Ea Cam (tipo la Stadio di Pes) mi ha colpito, percui la curiosità di provare fifa23 NG mi è salita diciamo..
Se l hai già provato su PS4, come consiglio ti dico di non prenderlo.
Perché i primi giorni avrai le novità della cam diversa, di una parte grafica da wow. Ma se sei passato al DT di EF, vuol dire che ti sei già stancato del gameplay.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Se l hai già provato su PS4, come consiglio ti dico di non prenderlo.
Perché i primi giorni avrai le novità della cam diversa, di una parte grafica da wow. Ma se sei passato al DT di EF, vuol dire che ti sei già stancato del gameplay.
È solo che già ora fifa21 mi tenta ed eFootball lo lascio un po’ ai box, ma ci gioco solo una-due partite amichevoli, niente di duraturo.. anche perché è un tantino “obsoleto” visto che è di due stagioni fa ..non so come dire, Fifa 23 perlomeno è attuale poi non so quanto sia migliorato rispetto a fifa21 sempre NG dico eh..
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,521
113
È solo che già ora fifa21 mi tenta ed eFootball lo lascio un po’ ai box, ma ci gioco solo una-due partite amichevoli, niente di duraturo.. anche perché è un tantino “obsoleto” visto che è di due stagioni fa ..non so come dire, Fifa 23 perlomeno è attuale poi non so quanto sia migliorato rispetto a fifa21 sempre NG dico eh..
Allora buttati e prendilo, però non dargli più di 50 euro x ps5, aspetta qualche promozione
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
800
405
63
Infantino ha confermato che ci sarà fifa 25...a breve ci saranno notizie ha detto.

Resta da capire con quale sviluppatore hanno stretto accordi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771