Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
911
869
93
Io invece ho un grosso dubbio. Vorrei partecipare alla Konamici ma non so se scegliere la Roma ora o aspettare il Napoli alla prossima. A dire il vero mi stuzzica anche l'Inter.

Premetto che non sono né tifoso né patito di calcio, per me una vale l'altra, mi baso solo sui giocatori che hanno per i miei moduli.
 

cugino di alf

Giovanissimi B
24 Agosto 2020
343
293
63
Di tutti quelli che hanno vinto il round 4 e 5, posso chiedere la divisione di cui fate parte in questo forum?
per capire quante possibilità ci sono di vincere.
div 2-3... Pc...
Trovato miei pari, qualche d1 e qualche div 7-8... tutti parecchio cazzuti e con giocatori fortissimi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Io invece ho un grosso dubbio. Vorrei partecipare alla Konamici ma non so se scegliere la Roma ora o aspettare il Napoli alla prossima. A dire il vero mi stuzzica anche l'Inter.

Premetto che non sono né tifoso né patito di calcio, per me una vale l'altra, mi baso solo sui giocatori che hanno per i miei moduli.
Avranno medie uguali per cui devi pensare allo stile di gioco E al fisico dei giocatori...

Se é come gli anni passati il Milan avrà un lazetic da 84/85.. Ibra uguale ecc....

Che modulo usi?... io giocando col 433 credo Napoli (anche se tifo milan)
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
911
869
93
Avranno medie uguali per cui devi pensare allo stile di gioco E al fisico dei giocatori...

Se é come gli anni passati il Milan avrà un lazetic da 84/85.. Ibra uguale ecc....

Che modulo usi?... io giocando col 433 credo Napoli (anche se tifo milan)

Difesa a 3 e CL, che poi siano terzini o esterni puri poco importa.
Di base i ruoli più importanti sono questi. Poi in mezzo se sono due TRQ e una punta o viceversa poco importa.

L'inter la vedo bene con Gosens, Dimarco da una parte e Dumfries, Darmian dall'altra. Difesa a 3, mediana c'è con Brozo MED e Barella CC, Chala dietro Martinez Lukaku.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Difesa a 3 e CL, che poi siano terzini o esterni puri poco importa.
Di base i ruoli più importanti sono questi. Poi in mezzo se sono due TRQ e una punta o viceversa poco importa.

L'inter la vedo bene con Gosens, Dimarco da una parte e Dumfries, Darmian dall'altra. Difesa a 3, mediana c'è con Brozo MED e Barella CC, Chala dietro Martinez Lukaku.
Si ... da milanista fatico a usare l Inter... soprattutto il ciala....

Ah... caso stranissimo che non sapevo...

CIALA forma B.. Forma incostante .... 2 volte su 3 giù!!!
Forma A Invece tutto ok
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
586
559
93
Non ci becchiamo più sulla x :(
Stai sempre busy sor lu, quando vuoi mi trovi presente. Guarda, c'è un piccolo gruppo x boxari sul forum, siamo 3o4 ma di qualità, la quantità la lasciamo ai sonyaroli :rotfl: quindi fatti vedere così puoi conoscere anche gli altri. Quando vuoi ci facciamo un paio di match così da decantare le lodi di questo "nuovo mostro" efootball :p:rotfl:(y)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Stai sempre busy sor lu, quando vuoi mi trovi presente. Guarda, c'è un piccolo gruppo x boxari sul forum, siamo 3o4 ma di qualità, la quantità la lasciamo ai sonyaroli :rotfl: quindi fatti vedere così puoi conoscere anche gli altri. Quando vuoi ci facciamo un paio di match così da decantare le lodi di questo "nuovo mostro" efootball :p:rotfl:(y)
Ah bene socio, non mi trovi collegato perchè ormai gioco solamente la mattina tra le 6 e le 7:30
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Spero che Luciano si affacci al gruppo, è un signor giocatore, tra di voi, sarebbero belle sfide senza ombra di dubbio:) :cool:(y)nel pomeriggio ci sarò, almeno per un'oretta, spero:)
Grazie Fabietto :) Ci si diverte sempre giocando tra di noi.
Visto che Konami non si decide a mettere la famosa coop spero veramente di riuscire a fare qualche amichevole.
Verso che ora pensate di collegarvi domani pomeriggio?
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
586
559
93
Grazie Fabietto :) Ci si diverte sempre giocando tra di noi.
Visto che Konami non si decide a mettere la famosa coop spero veramente di riuscire a fare qualche amichevole.
Verso che ora pensate di collegarvi domani pomeriggio?
Beh io sono libero, non ho problemi, sentiamo che dice go Alfio, altrimenti dimmi tu sor lu, quando volete voi:)
 
  • Like
Reactions: Luciano84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre