Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Quindi ti trovi bene con Inzaghi? Io lo volevo prendere ma quelle 4 stelle mi hanno fatto esitare...
Di primo impatto si.... decisamente!! Non ti fare ingannare delle 4 stelle e del suo vg finale, parliamo sempre di inzaghi..... è vero però che ancora ciò fatto si e no 4 partite ma è stato davvero devastante, sia da partita in corso (è riserva di lusso) sia dall'inizio, comunque è sempre un giudizio soggettivo.... dipende anche dal modo in cui si gioca.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e NerdHerd90

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
nuovo cambio modulo. per ora 7 punti nell'evento Italia e 3 vittorie e 1 pari nelle divisioni. menzione speciale per En Nesyri, con 6 goal nelle ultime 2. fortissimo di testa e pure abbastanza mobile , al contrario di dzeko che ho tolto per avere osimhen in panca come subentrante. solito doppio mediano linea bassa e un Roberto Carlos che da cos rende moltissimo. rispolverato pure il muller dei mirati che mancava da un po'
Thomasino mio ....gran giocatore
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
869
93
Se posso dare un piccolo consigli, la dove possibile, provate a giocare il torneo nel primo, metà pomeriggio. Secondo me è l'orario dove si gioca meglio.
La mattina non so, perché non ci gioco praticamente mai.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Intanto la coppa Konamici è giocabile.
Ho preso la Roma ed incontrato due volte il Milan ed una l'inter.

Purtroppo i valori sono equiparati per tutte le squadre.
Nessun giocatore ha più di 86 di overall o meno di 84.

L'unica cosa che ad esempio contraddistingue un Winaldum da un Bove sono, oltre alle fattezze fisiche, le abiltà. Winaldum ne ha 9, Bove zero. E lo stile di gioco dei vari giocatori.

Da una parte capisco che era l'unico modo per uniformare e dare pari possibilità a chi sceglie Monza o Inter, dall'altra è un peccato che le statistiche di Pellegrini siano quasi identiche a quelle di Coric.

P.S.
Per xbox non è prevista, nè per Pc. Unicamente per console Sony.
 
  • Like
Reactions: modu

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Se posso dare un piccolo consigli, la dove possibile, provate a giocare il torneo nel primo, metà pomeriggio. Secondo me è l'orario dove si gioca meglio.
La mattina non so, perché non ci gioco praticamente mai.
Per me la mattina è il massimo, ma lavorando non posso sfruttarla mai.. primo pomeriggio ancora si può fare, ma la sera molto spesso va moooolto male
 
  • Like
Reactions: stnf74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Intanto la coppa Konamici è giocabile.
Ho preso la Roma ed incontrato due volte il Milan ed una l'inter.

Purtroppo i valori sono equiparati per tutte le squadre.
Nessun giocatore ha più di 86 di overall o meno di 84.

L'unica cosa che ad esempio contraddistingue un Winaldum da un Bove sono, oltre alle fattezze fisiche, le abiltà. Winaldum ne ha 9, Bove zero. E lo stile di gioco dei vari giocatori.

Da una parte capisco che era l'unico modo per uniformare e dare pari possibilità a chi sceglie Monza o Inter, dall'altra è un peccato che le statistiche di Pellegrini siano quasi identiche a quelle di Coric.

P.S.
Per xbox non è prevista, nè per Pc. Unicamente per console Sony.
Me l aspettavo così... come i tornei passati

Con tutte frecce di condizione uguale...

Anche perché tu devi togliere realismo di stats.. é una competizione.....

Altrimenti chi usa il Monza con chi usa l Inter come fa ?!
 
  • Like
Reactions: Rebati

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Intanto la coppa Konamici è giocabile.
Ho preso la Roma ed incontrato due volte il Milan ed una l'inter.

Purtroppo i valori sono equiparati per tutte le squadre.
Nessun giocatore ha più di 86 di overall o meno di 84.

L'unica cosa che ad esempio contraddistingue un Winaldum da un Bove sono, oltre alle fattezze fisiche, le abiltà. Winaldum ne ha 9, Bove zero. E lo stile di gioco dei vari giocatori.

Da una parte capisco che era l'unico modo per uniformare e dare pari possibilità a chi sceglie Monza o Inter, dall'altra è un peccato che le statistiche di Pellegrini siano quasi identiche a quelle di Coric.

P.S.
Per xbox non è prevista, nè per Pc. Unicamente per console Sony.
Konami... non si smentisce mai... assurda la scelta di farla giocare solo su console Sony.
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Rebati

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
D1 da una settimana.... solo D1 .... ieri faccio partita della vita.... 1-1.. vedevo che era forte.... n.953...

Se continua così non ho le capacità per battere quelli 3 su 5..... figurati poi 4...
Non ti abbattere..... hai ancora un po di tempo a disposizione, diciamo che Konami non ne azzecca una!!
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Intanto la coppa Konamici è giocabile.
Ho preso la Roma ed incontrato due volte il Milan ed una l'inter.

Purtroppo i valori sono equiparati per tutte le squadre.
Nessun giocatore ha più di 86 di overall o meno di 84.

L'unica cosa che ad esempio contraddistingue un Winaldum da un Bove sono, oltre alle fattezze fisiche, le abiltà. Winaldum ne ha 9, Bove zero. E lo stile di gioco dei vari giocatori.

Da una parte capisco che era l'unico modo per uniformare e dare pari possibilità a chi sceglie Monza o Inter, dall'altra è un peccato che le statistiche di Pellegrini siano quasi identiche a quelle di Coric.

P.S.
Per xbox non è prevista, nè per Pc. Unicamente per console Sony.
Come si fa a giocare?
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Di tutti quelli che hanno vinto il round 4 e 5, posso chiedere la divisione di cui fate parte in questo forum?
per capire quante possibilità ci sono di vincere.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Di tutti quelli che hanno vinto il round 4 e 5, posso chiedere la divisione di cui fate parte in questo forum?
per capire quante possibilità ci sono di vincere.
Io mi sono fermata al quinto, ma in realtà ci ho provato solo una volta .. e ad essere sincera il matchmaking mi ha abbinato a qualunque divisione (se volete posto le foto)... Al momento sono d5 ma la divisione più alta che ho raggiunto è la 3 a inizio gioco... Solitamente chiudo in d4.
 
  • Like
Reactions: modu e MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
869
93
Di tutti quelli che hanno vinto il round 4 e 5, posso chiedere la divisione di cui fate parte in questo forum?
per capire quante possibilità ci sono di vincere.

Io sono un divisione 2, o meglio lo ero. E ho completato il torneo nei primi due giorni senza troppi intoppi.
L'ho trovato divertente e equilibrato. Anche il gameplay scorreva bene. Mi sono trovato contro player di vario tipo, dalla divisione 1 alla 4.
Ad ogni modo, ad ora che ti sto scrivendo, in questa season attuale sono fermo alla 6 divisione perchè non sto giocando molto il campionato.
Questo perchè sto giocando meno a eFootball, perchè ci tengo al fegato e perchè trovo il campionato una competizione priva di senso visti i premi. Ma questo è un'altro discorso.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Se posso dare un piccolo consigli, la dove possibile, provate a giocare il torneo nel primo, metà pomeriggio. Secondo me è l'orario dove si gioca meglio.
La mattina non so, perché non ci gioco praticamente mai.

Io mi sono fermata al quinto, ma in realtà ci ho provato solo una volta .. e ad essere sincera il matchmaking mi ha abbinato a qualunque divisione (se volete posto le foto)... Al momento sono d5 ma la divisione più alta che ho raggiunto è la 3 a inizio gioco... Solitamente chiudo in d4.
Io ero divisione 2 ma giocando molto poco attualmente navigo in d4, ti dirò.... I primi 3 step mi sono capitati un d1 e diversi d2, poi nel quarto e quinto solo qualche d2 poi d3 per poi incontrare anche un d7
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Io ero divisione 2 ma giocando molto poco attualmente navigo in d4, ti dirò.... I primi 3 step mi sono capitati un d1 e diversi d2, poi nel quarto e quinto solo qualche d2 poi d3 per poi incontrare anche un d7
Io sono un divisione 2, o meglio lo ero. E ho completato il torneo nei primi due giorni senza troppi intoppi.
L'ho trovato divertente e equilibrato. Anche il gameplay scorreva bene. Mi sono trovato contro player di vario tipo, dalla divisione 1 alla 4.
Ad ogni modo, ad ora che ti sto scrivendo, in questa season attuale sono fermo alla 6 divisione perchè non sto giocando molto il campionato.
Questo perchè sto giocando meno a eFootball, perchè ci tengo al fegato e perchè trovo il campionato una competizione priva di senso visti i premi. Ma questo è un'altro discorso.
giocate su play ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online