[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Nel tridente non riuscivo a capire come metterlo, ma sono scarso io eh...
Adesso gioco con due punte davanti abbastanza vicine e vedo che dialoga bene nello stretto sia con l'altra punta che con l'ala, e poi si lancia bene negli spazi. Da provare un po' poi si apprezza
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Consiglio vivamente il pedri dei mirati....
Mi ha raggiunto la doppia cifra in nove partite e una marea di assist messo da trq è devastante
 
  • Like
Reactions: robbie83 e modu

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi io ho trovato i giocatori più macchinosi nel girarsi o nel possesso stretto, volevo capire se è una cosa che notò solo io e se hanno cambiato qualcosa, perfino messi non ha più il controllo corpo di prima
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
A proposito di Pedri, io ho la versione pow di qualche mese fa.... ha senso prendere questo? Secondo voi è più forte?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ragazzi io ho trovato i giocatori più macchinosi nel girarsi o nel possesso stretto, volevo capire se è una cosa che notò solo io e se hanno cambiato qualcosa, perfino messi non ha più il controllo corpo di prima
Sembra che abbiano cambiato di nuovo gameplay da giovedì, ora viene premiato lo strapotere fisico, per fortuna questa settimana ho Dike forma A che con il suo contatto fisico 99 e potenza di tiro 90 mi sta togliendo molte castagne dal fuoco...
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Sembra che abbiano cambiato di nuovo gameplay da giovedì, ora viene premiato lo strapotere fisico, per fortuna questa settimana ho Dike forma A che con il suo contatto fisico 99 e potenza di tiro 90 mi sta togliendo molte castagne dal fuoco...
Io ieri ho ripreso le divisioni e con Dia (lettera A) della Salernitana ho fatto i disastri.. Fortissimo te lo consiglio
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ho letto su forum stranieri di un Kvara CONTRATTI MIRATI con un player id bellissimo...

Se me lo dice un napoletano non mi fido.. ma se lo dicono anche gli stranieri....

Però le stats non mi dicono nulla di che
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sembra che abbiano cambiato di nuovo gameplay da giovedì, ora viene premiato lo strapotere fisico, per fortuna questa settimana ho Dike forma A che con il suo contatto fisico 99 e potenza di tiro 90 mi sta togliendo molte castagne dal fuoco...
No ho problemi io su ps4, ho istallato una fibra 2,5 gb con modem Tim hub plus e laggo da morire secondo me la play non regge la connessione o il modem, su iPhone 13 mi da 600 di down e up, su play 80
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sembra che abbiano cambiato di nuovo gameplay da giovedì, ora viene premiato lo strapotere fisico, per fortuna questa settimana ho Dike forma A che con il suo contatto fisico 99 e potenza di tiro 90 mi sta togliendo molte castagne dal fuoco...

Ma maxato così in pratica non ha piedi né spunto, come diamine riesci a usarlo contro difese di epic ^_^?
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Altro giocatore con cui mi sto trovando molto bene è goncalo Ramos punta rapace d area versione potw dei mondiali
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
508
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Ciao a tutti,
ho pescato vlahovic nel poll piemonte.
quello preso con i contratti mirati durante il mondiale a me non girava bene, era macchinoso e poco reattivo.
qualcuno lo usa, se si come lo avete maxato?
a voi rende bene?
non vorrei maxarlo male e sprecare un giocatore così.
ciauz
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ciao a tutti,
ho pescato vlahovic nel poll piemonte.
quello preso con i contratti mirati durante il mondiale a me non girava bene, era macchinoso e poco reattivo.
qualcuno lo usa, se si come lo avete maxato?
a voi rende bene?
non vorrei maxarlo male e sprecare un giocatore così.
ciauz
secondo me Vlahovic sarà sempre un giocatore macchinoso indipendentemente da come viene maxato, è una carta fatta così ce poco da fare
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ciao a tutti,
ho pescato vlahovic nel poll piemonte.
quello preso con i contratti mirati durante il mondiale a me non girava bene, era macchinoso e poco reattivo.
qualcuno lo usa, se si come lo avete maxato?
a voi rende bene?
non vorrei maxarlo male e sprecare un giocatore così.
ciauz
Se era con contratti mirati e non lo usa praticamente nessuno.... beh... la risposta é li
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Sto maxando pedri dei contratti mirati.... ad oggi mi piace moooolto di più come ESA che come TRQ ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online