eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che devono pesare di meno .. si...

Ma a me sembra che pesino già di meno....non vedo differenze di 10pti ecc... Ma di 3/4 pti per stats ....

Senza contare che le abilità dei TOP....i panchinari spesso non le hanno....

Detto questo LAUTARO mondiali e LAUTARO Inter erano frecce opposte.... sarebbe il top se la freccia fosse una condizione mentale legata a periodi ... puoi farlo in master e campionato..Ma nelle amichevoli ?
Nella master mi capitavano sbalzi di condizione tra una partita e l altra.
Poco criterio in questo.
Dovrebbe essere graduale...in base al numero di partite e alle prestazioni.

In che senso?
Incide troppo o non incide per nulla?
Ho visto qualche video ma non L ho ancora provato: sbaglio o la sfera pare più definita in termini di risoluzione e quindi la fisica della palla pare migliore complessivamente?
Troppo. Non è realistico vedere un campionissimo con freccia giù che prende le piste da un brocco con freccia su. Un Mbappè o un Haaland "fuori forma" (che poi vai a capire cos'è che intendono con sto fuori forma, esiste un modo per valutarla sta forma nella realtà?) rimangono comunque superiori a quasi tutto il globo terracqueo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io farei così.
Mbappe con condizione pessima magari gli metti una resistenza minore che ti porta a fargli fare 5 scatti fulmini...invece che 10

Ho un dubbio, hai la quinta elementare? Ti ho fatto una domanda, sei pregato di rispondere, se ne sei capace.
Se ti manca la comprensione del testo minima per capire cosa ho scritto dimmelo che ti faccio il disegnino
Boss però calma, fi che palla al piede che siete ! Non si può discutere tranquillamente? Sempre subito a lanciare frecciatine….Ha espresso una sua opinione di ea, però poi guai se toccano Konami giusto? Tante volte io non ci capisco un H di quello che dici , però o hai pazienza di spiegarlo dato che ti esponi. O non parlare direttamente con chi secondo te non capisce. Pensa se arrivi in un lavoro nuovo, e il tuo collega ti spiega il lavoro nuovo in 5 minuti, nonostante tu sei laureato ma non capisci di cosa stia parlando, e gli chiedi mi puoi spiegare meglio? E la sua risposta è ma non capisci l’italiano? Hai la quinta elementare?

Ultima modifica:
Hmm io comincio a credere che in caso ci sarà solo quella come modalità offline, a cavallo tra la conclusione della stagione attuale e l’inizio della prossima.
E' una cosa che temo da sempre.
E per me sarebbe terribile, perchè giocare ad una ML come quella recente o peggio equivarrebbe (PER ME) a giocare al DT.
E io al DT non ci gioco.

In fondo già in Pes2013 avevano tolto campionati e coppe. E fatto la ML più fantasy di sempre.
E per ricordare come in Konami fossero strani già allora, era l'anno dell'editor di stadi e di tutti gli stadi della Liga.

Ma è una cosa così fuori dal mondo chiedere di poter giocare con e contro squadre reali?:mad:

A meno che non pensino di fare un unico pacchetto offline, da aggiornare poi ogni anno.

Perchè non è vero che non siano pronte le modalità offline.
Per avere campionati e coppe basterebbe sbloccare squadre, minuti e livelli (tutte cose già presenti fra DT e allenamento) e mettere il format, cosa che si fa con un qualunque programmino gratuito che si trova su internet.

Dai suvvia … che clima…si stava meglio quando di stava peggio (Italia-Svizzera Challenge Test Gameplay) … guardate che lancio una nuova Challenge cosi discutiamo di qualcosa di concreto

Mah,io Mandzukic lo facevo giocare anche con la freccia giù e mi segnava triplette. Dipende sempre dai ricambi,se dovevo far giocare Kean a 73 di ov preferivo Mario con freccia giù.

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Per avere campionati e coppe basterebbe sbloccare squadre, minuti e livelli (tutte cose già presenti fra DT e allenamento) e mettere il format, cosa che si fa con un qualunque programmino gratuito che si trova su internet.
quindi non è una cosa che richiede chissà quanto “tempo “ per creare campionati e coppe?

E per me sarebbe terribile, perchè giocare ad una ML come quella recente o peggio equivarrebbe (PER ME) a giocare al DT.
E io al DT non ci gioco.

In fondo già in Pes2013 avevano tolto campionati e coppe. E fatto la ML più fantasy di sempre.
E per ricordare come in Konami fossero strani già allora, era l'anno dell'editor di stadi e di tutti gli stadi della Liga.

Ma è una cosa così fuori dal mondo chiedere di poter giocare con e contro squadre reali?:mad:

A meno che non pensino di fare un unico pacchetto offline, da aggiornare poi ogni anno.

Secondo me no …

io penso che la Master sarà un DLC a parte e il piu costoso …

poi ci sarà un altro DLC dal costo piu contenuto che sblocca tutto il DB e le opzioni bloccate: avendo tutto il DB sbloccato come lo usi se NON giochi la Master??? Per fare amichevoli e solo amichevoli??? Naaaa non ci credo …

ecco che tutto il DB servira per giocare coppe e campionati al di fuori della Master …

so che cio che scrive Konami vale poco ma nella sezione faq del sito ufficiale e scritto questo … leggiamo con attenzione

“Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci”

LE modalità di gioco OFFLINE, ripeto, LE modalita di gioco OFFLINE, come ad esempio il Campionato Master etc…

se l italiano non è un opinione io capisco che OLTRE alla Master ci saranno ALTRE modalità offline.

questa faq è presente sul sito ufficiale konami praticamente da sempre quindi loro secondo me han gia tutto in testa: per me ci saranno le classifiche modalità coppa, campionati e Master League acquistabili separatamente a prezzi differenti.

altra veloce considerazione: dal menu allenamento si puo notare da mesi che le squadre sono messe in ordine secondo il campionato a cui appartengono (Premier Ligue, ligue 1, Serie A, etc) e non sparse a casaccio come lo sono ora in modalita amichevole.
Questo per dire che tutto il DB e gia strutturato e ordinato per ogni campionato nazionale presente quindi immediatamente disoonibile nel caso di DLC con appunto Campionati giocabili.

Continuo a non capire dove ci hai visto fare il fenomeno solo perché ti ha scritto Noia Mortale ? Boh va beh dai e lo stesso . Comunque continua a scrivere o pubblicare i tuoi video sai che ho stima nelle tue conoscenze.
Chissene della noia mortale, io ho scritto una cosa chiara, ho parlato di revisione. E mi sono state messe in bocca parole che non ho detto. C'è una bella differenza tra "rivedere" e "rimuovere come in FIFA" (cosa tra l'altro falsissima). Non si tratta neanche di conoscenza, è come scrivere giorno e notte.

Secondo me no …

poi ci sarà un altro DLC dal costo piu contenuto che sblocca tutto il DB e le opzioni bloccate: avendo tutto il DB sbloccato come lo usi se NON giochi la Master??? Per fare amichevoli e solo amichevoli??? Naaaa non ci credo …

ecco che tutto il DB servira per giocare coppe e campionati al di fuori della Master …

so che cio che scrive Konami vale poco ma nella sezione faq del sito ufficiale e scritto questo … leggiamo con attenzione

“Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci”

LE modalità di gioco OFFLINE, ripeto, LE modalita di gioco OFFLINE, come ad esempio il Campionato Master etc…

se l italiano non è un opinione io capisco che OLTRE alla Master ci saranno ALTRE modalità offline.

questa faq è presente sul sito ufficiale konami praticamente da sempre quindi loro secondo me han gia tutto in testa: per me ci saranno le classifiche modalità coppa, campionati e Master League acquistabili separatamente a prezzi differenti.

altra veloce considerazione: dal menu allenamento si puo notare da mesi che le squadre sono messe in ordine secondo il campionato a cui appartengono (Premier Ligue, ligue 1, Serie A, etc) e non sparse a casaccio come lo sono ora in modalita amichevole.
Questo per dire che tutto il DB e gia strutturato e ordinato per ogni campionato nazionale presente quindi immediatamente disoonibile nel caso di DLC con appunto Campionati giocabili.
Luca ma stai a fare previsioni su delle modalità che non si capisce manco quanto in avanti sono nella lavorazione. Questi a maggio hanno elencato la loro roadmap, non l'hanno rispettata. Ma non stiamo a pensare ai modelli di business che questi vivono alla giornata.
Raccontano bugie su bugie, non stiamo a pensare troppo in là che non ha senso.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Secondo me no …

Ok, dici quello che dico io.
Quello che serve per fare campionati e coppe c'è già.
E allora, perchè non lo vendono?

quindi non è una cosa che richiede chissà quanto “tempo “ per creare campionati e coppe?
Per il format basta anche usare quella app di cui abbiamo parlato più di una volta in questi mesi.

Ma guarda che la possibilità di fare campionati o competizioni come si vuole, ben più complessi e strutturati di quello che Konami ci dava con il campionato e la coppa Konami, c'era in alcuni giochi per Amiga quando tu avevi 4 o 5 anni.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ok, dici quello che dico io.
Quello che serve per fare campionati e coppe c'è già.
E allora, perchè non lo vendono?
Qualcuno ti direbbe che prima vogliono spremere tutto dall'online :rotfl: Così i giocatori offline intanto passano in massa a Fifa ora e al nuovo gioco che farà EA il prossimo settembre,e chissà,magari capita che gli piace pure,ed e-football e la sua Master anacronistica coi pigiamini,visto che di editor manco l'ombra,rimarrà il gioco per l'online che è ora.

Luca ma stai a fare previsioni su delle modalità che non si capisce manco quanto in avanti sono nella lavorazione. Questi a maggio hanno elencato la loro roadmap, non l'hanno rispettata. Ma non stiamo a pensare ai modelli di business che questi vivono alla giornata.
Raccontano bugie su bugie, non stiamo a pensare troppo in là che non ha senso.
Concordo ... stavo però dando un mio parere sulla riflessione di @the elder nella quale sosteneva che forse oltre alla Master non rilasceranno nessun altra modalità offline.

Per me, per un discorso prettamente economico ovvero di differenziazione costi e numero DLC, rilasceranno entrambi i DLC:

- costo XX dlc Master
- costo X dlc sblocco db + modalità coppe e campionati per sfruttare il db non solo in modalità amichevole

Tempistiche? Visto tutto quel che è successo nell ultimo anno ... non ne ho la più pallida idea ... non ipotizzo nulla .. faccian quel che vogliono ma nel frattempo migliorino gameplay e contorno

E io al DT non ci gioco.

Loro essenzialmente dell’offline se ne fottono (ti basti pensare a come adam bhatti ha menato @Nam per il mare, con una risposta nebulosissima)
Per me faranno uscire solo la Master a sto punto e se non incasserà quanto si auspicano secondo me avrà anche vita breve, tipo un triennio o giù di lì.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online