⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Su Enzo Fernandez al Milan l' hanno menata per mezza estate poi hanno preso De Keteleare
Son giovani a 21 anni
Che tristezza
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Invece no , perché se esci un sacrosanto rosso a Kounde i campioni del mondo poi magari vanno in difficoltà e non fanno il 2 1 e sappiamo benissimo che ai quartieri alti la cosa darebbe fastidio ed io in quel post ho sottovalutato ciò

abbastanza scandaloso, pure i cronisti rai c'erano arrivati che era rosso e sono rimasti sorpresi... ma a quanto pare la Francia è intoccabile?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Da ora in poi tiferó contro l'Argentina solo per Adani :D
Mi piace solo quando litiga con Allegri.
Da messicano che tristezza vederla sulla rai, sembrava la tv argentina, va bene tutto, è Messi dunque massimo rispetto, sia mai, però è stato irrispettoso semmai c'erano altri messicani oltre me (sicuramente) a seguirla...
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Comunque quando ho visto il gol di Messi mi è subito venuto in mente questo gol fatto mi sembra nel penultimo turno di ligue1 non più di 3 settimane fa
È uguale
Sembra che tiri con i due dorsali del pad premuti
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Verratti top player
Fabio fai il serio.
Verratti messo nel centrocampo della Spagna dopo 10 minuti si sentirebbe obbligato a prendere il cartellino rosso dal taschino dell'arbitro ed autoespellersi e nel mentre una vocina da dentro gli sussurra " se qua vuoi renderti utile puoi sempre portare le borracce a Pedri e Gavi"

Jorginho in ginocchio sui ceci
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Verratti messo nel centrocampo della Spagna dopo 10 minuti si sentirebbe obbligato a prendere il cartellino rosso dal taschino dell'arbitro ed autoespellersi e nel mentre una vocina da dentro gli sussurra " se qua vuoi renderti utile puoi sempre portare le borracce a Pedri e Gavi"

Jorginho in ginocchio sui ceci

Evabbè prende falli perchè lotta.
C'è chi lotta e prende il giallo
chi casca e magari ottiene il rigore truffaldino

da che parte vuoi stare?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Bruttissima partita del Giappone, col CT che fa turnover nella partita decisiva per il passaggio del turno (mossa allegriana :D ). Continuo a non capire perché lascia in panchina l'unico difensore buono che hanno, cioè Tomiyasu. Questo è quel che succede quando scegli di non giocare contro una squadra più scarsa.
Comunque c'era chi parlava di arbitri non europei scadenti... beh mi pare che oliver sia sempre il solito pagliaccio mediocre:D Partita gestita male, ci stava un rosso per la costa rica sullo 0-0 e alla fine non ha neanche allungato un recupero già misero visto il sistema usato in questo mondiale
 
  • Like
Reactions: anakin e Azzurri

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Vista la quantità di tifosi presenti da tutto il mondo, credo si tratti di un semplice qatariota che voleva trollarla un po'. Anche in questo caso tra ironia e realtà ci passa poco, viste le accuse fatte in questo senso (Qatar che pagava gente per riempire gli stadi)

Comunque-> https://www.sportal.it/calcio/mondiali/iran-furia-su-klinsmann-vergogna-dimettiti.html
È sempre bello vedere come una fascia da capitano colorata -in certe zone del mondo- sia più importante del vero rispetto del prossimo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
:D :D :D Smettila ti prego vuoi che muoro?

EDIT: spero sia una burla e che il ragazzo stia trollando (anche se so che non è così).

Vista la quantità di tifosi presenti da tutto il mondo, credo si tratti di un semplice qatariota che voleva trollarla un po'. Anche in questo caso tra ironia e realtà ci passa poco, viste le accuse fatte in questo senso (Qatar che pagava gente per riempire gli stadi)

Comunque-> https://www.sportal.it/calcio/mondiali/iran-furia-su-klinsmann-vergogna-dimettiti.html
È sempre bello vedere come una fascia da capitano colorata -in certe zone del mondo- sia più importante del vero rispetto del prossimo
Io penso che i tifosi ci siano,magari non così tanti da dare il colpo d'occhio di uno stadio pieno. E allora pigli un po' di gente in giro,gli dai le maglie,il biglietto e qualche $,ed ecco che gli stadi si riempiono. Mi sarebbe piaciuto,dopo un gol,un'esultanza con maglietta sotto dedicata agli operai morti. Almeno lì non avrebbero potuto staccare subito l'inquadratura,come han fatto per la mano sulla bocca dei tedeschi.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
C'è chi lotta e prende il giallo
chi casca e magari ottiene il rigore truffaldino

da che parte vuoi stare?
Io sto sempre dalla parte dei calciatori di talento, indipendentemente da come scelgono di esprimerlo, anche se in maniera irriverente, l' importante che sia un talento vero e non fine a se stesso, prendi ad Antony
Ecco, questo è uno di quei talenti fini a se stessi che non vorrei mai nella mia squadra

Evabbè prende falli perchè lotta.
Più che altro perde palle perché fa sempre la stessa giocata



Quando credi di essere Iniesta ma sei solo Verratti
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Nono attenzione, non discuto che l'Argentina seppur non bellissima abbia meritato, discuto che sulla Rai abbia assistito alla telecronaca di un argentino fatta da un emiliano ahah. Bizzotto ha la mamma tedesca ma quando vince la Germania non esulta così. Fossi stato al suo posto avrei comunque esaltato Messi e Fernandez (fortissimo) e sono messicano... Certo non con la sua enfasi ahah
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io penso che i tifosi ci siano,magari non così tanti da dare il colpo d'occhio di uno stadio pieno. E allora pigli un po' di gente in giro,gli dai le maglie,il biglietto e qualche $,ed ecco che gli stadi si riempiono. Mi sarebbe piaciuto,dopo un gol,un'esultanza con maglietta sotto dedicata agli operai morti. Almeno lì non avrebbero potuto staccare subito l'inquadratura,come han fatto per la mano sulla bocca dei tedeschi.
Potrebbe anche essere, magari nelle partite un po' più "brutte", ma è poco credibile una scena simile :D Anche se fosse stato pagato per andare allo stadio, non avrebbe avuto motivo di fare sta scenetta:rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Gran bella partita quella tra Belgio e Marocco
Africani squadra veramente dura d' affrontare anche per chi è abituato a fare 5 gol a partita
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre