Kits by ENRI (Conversazione)

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Ragazzi, volevo chiedervi una cortesia, Sto cercando un file opzioni per aggiornare PES 2021 alla stagione 2022-2023 ne conoscete qualcuno fatto bene da consigliarmi? Grazie mille
 

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
buongiorno va bene per il pc?
Buongiorno Enri05 sicuramente ieri avrai visto la partita di Champions del nostro NAPOLI in Scozia. Volevo chiederti aggiornerai la cartella del Napoli inserendo la nuova maglia away per la Champions indossata ieri sera dal Napoli a Glasgow? Se per caso pensi di farla ti do un consiglio di guardare bene il logo Lete perché ho visto qualcosa di diverso sia nella struttura e sia nella tonalità del colore. Forza Napoli Sempre
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Buongiorno Enri05 sicuramente ieri avrai visto la partita di Champions del nostro NAPOLI in Scozia. Volevo chiederti aggiornerai la cartella del Napoli inserendo la nuova maglia away per la Champions indossata ieri sera dal Napoli a Glasgow? Se per caso pensi di farla ti do un consiglio di guardare bene il logo Lete perché ho visto qualcosa di diverso sia nella struttura e sia nella tonalità del colore. Forza Napoli Sempre
Buonasera Paky, Sì ho visto la partita, l'unica differenza dalla divisa normale sono le spalle che sono grigie, prossimamente aggiornerò le divise del Napoli perché mi sono accorto che anche i calzettoni sono diversi da quelli fatti da me
 
Ultima modifica:

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Ragazzi Volevo scusarmi per il periodo di assenza, sinceramente non pensavo di tornare a fare i kit, Anche perché ormai il kit della Serie A si trovano ovunque, quindi non so se tornerò attivo come prima ma penso comunque di fare qualche kit, magari dando precedenza a quelli della Serie B visto che servono anche a me e non ne trovo nessuno che mi convinca a pieno.
 
  • Like
Reactions: giaforg e Poji13

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
Buonasera Paky, Sì ho visto la partita, l'unica differenza dalla divisa normale sono le spalle che sono grigie, prossimamente aggiornerò le divise del Napoli perché mi sono accorto che anche i calzettoni sono diversi da quelli fatti da me
Si vero i bordini dei calzini bianchi sono di un colore blu intenso che va quasi nel nero . Aspetto con calma i tuoi aggiornamenti e grazie per avermi risposto. Ti auguro una buona notte. Forza Napoli Sempre
 
  • Like
Reactions: ENRI05_OFFICIAL

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragazzi Volevo scusarmi per il periodo di assenza, sinceramente non pensavo di tornare a fare i kit, Anche perché ormai il kit della Serie A si trovano ovunque, quindi non so se tornerò attivo come prima ma penso comunque di fare qualche kit, magari dando precedenza a quelli della Serie B visto che servono anche a me e non ne trovo nessuno che mi convinca a pieno.
Ciao ENRI. I kit si trovano ovunque, ma i tuoi sono i migliori… Ti chiedo almeno di completare la Serie A e la Serie B: personalmente ho inserito solo i tuoi e mi dispiacerebbe molto… Grazie e ancora complimenti.
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ragazzi Volevo scusarmi per il periodo di assenza, sinceramente non pensavo di tornare a fare i kit, Anche perché ormai il kit della Serie A si trovano ovunque, quindi non so se tornerò attivo come prima ma penso comunque di fare qualche kit, magari dando precedenza a quelli della Serie B visto che servono anche a me e non ne trovo nessuno che mi convinca a pieno.
Buonasera Enrio...

Curiosità... Per caso hai realizzato anche la terza divisa del Milan (verde)?

Saluti...
 
  • Like
Reactions: mare3

AleloErMuselo

Pulcini
7 Dicembre 2018
44
4
8
Ciao qualcuno mi sa prendere lo sponsor omega della maglia della scorsa stagione? Mi serve per finire la stagione 2022 della mia carriera chi riesce a farmelo davvero molto gentile grazie
 

Allegati

  • media.jpg
    media.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: mare3

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Se non c'è nel drive vuol dire che non l'ho fatta
Ne approfitto per dire che il fatto che ho rifatto le divise del Napoli non vuol dire che tornerò a creare i kit assiduamente come facevo prima ma ogni tanto caricherò qualcosa, Scusate ma adesso ho altre priorità (scuola, impegni vari eccetera eccetera). Quando e se avrò tempo creerò qualche kit. Scusatemi per il disagio che ho creato non finendo ciò che avevo cominciato.
 

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
Ma quando avrai tempo, la farai... oppure no?
Solo per sapere, se no... non c'è problema (ci mancherebbe). :]
Buon giorno ENRI05 è un po' che non ci sentiamo , ma visto che entrambi tifiamo per la stessa squadra, ti porto a vedere la nuova maglia oggi presentata per Halloween.
Dagli un'occhiata se puoi.

 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Buon giorno ENRI05 è un po' che non ci sentiamo , ma visto che entrambi tifiamo per la stessa squadra, ti porto a vedere la nuova maglia oggi presentata per Halloween.
Dagli un'occhiata se puoi.

Sapevo di trovare questo messaggio appena avrei aperto il sito
Comunque datemi un po' di tempo perché è una divisa "particolare"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online