Carriera Inizia una nuova avventura

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin

IMG_20220919_225157.jpg
Il Presidente del Foggia Nicola Canonico esce allo scoperto e ci parla del possibile ripescaggio in Serie B. La FIGC aveva indetto una riunione con tutte le squadre della Serie C,chiedendo alle società di proporsi per il ripescaggio,io ho colto subito la palla al balzo,perché siamo una società con un grandissimo passato,uno stadio e una tifoseria che merita di tornare ai massimi livelli del calcio Italiano. Se ciò dovesse succedere,sarebbe un gran bel passo in avanti e di sicuro dovremmo riorganizzare il calciomercato. Ho sentito anche del Cerignola,sarei contento per loro,aspettiamo tutti delle conferme.


 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Grazie a tutti e due,cerchero di fare una cosa belle,come sempre,chi ha seguito le mie scorse master,sa che tipo di racconti faccio...Unica cosa aspetterò il FO di Kimi con conseguente aggiunta del Cerignola o Foggia da parte mia con creazione volti ecc... Stay Tuned,a presto!
 
Ultima modifica:

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Seguo! Vogliamo il Foggia, e vogliamo Zeman!
Ben arrivato :D mi fa piacere vedere già una bella partecipazione,con Zeman sarebbe troppo scontato :D Cmq ho parecchie idee per questa Master vediamo chi "vincerà" tra Cerignola/Foggia oppure anche qualche squadra estera! Cmq a breve uscirà un intervista all'Ex presidente del Cerignola e anche al nuovo presidente Nicola Grieco!
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,292
6,415
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ben arrivato :D mi fa piacere vedere già una bella partecipazione,con Zeman sarebbe troppo scontato :D Cmq ho parecchie idee per questa Master vediamo chi "vincerà" tra Cerignola/Foggia oppure anche qualche squadra estera! Cmq a breve uscirà un intervista all'Ex presidente del Cerignola e anche al nuovo presidente Nicola Grieco!
beh sì Zeman al Foggia in effetti sarebbe un po' scontato...

e allora vogliamo Zeman al Cerignola! :p
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Intervista società.jpg

CHISSA' COME ANDRA' A FINIRE QUESTO SCANDALO CHE HA COLPITO LA SERIE B...

Intanto le due società sembrerebbero alla ricerca di un nuovo Mister con esperienza in Serie B.

-
SKYSPORT-
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
IMG_20220928_235148.jpg

Come si vociferava da parecchie settimane,l'Audace Cerignola è stato ripescato in Serie B al posto del Brescia,che viene retrocesso in Serie C per falso in bilancio,il presidente Nicola Grieco che ha parlato hai microfoni Sky Sport,si è detto felice di poter provare questa bella esperienza,il campionato di Serie B,quest'anno più che mai sarà molto competitivo e complicato,noi siamo pronti e ci stiamo già movimentando per creare una rosa competitiva.
Insieme ai dirigenti,stiamo pensando di cercare un allenatore con esperienza in Serie B,spostando Michele Pazienza come secondo allenatore.

 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
IMG_20220929_124531.jpgIMG_20220929_183229.jpg

La società sta lavorando su più fronti per cercare un allenatore,questi sono i sei papabili,al momento i più vicini sono Vanoli e Iachini,ne sapremo di più nei prossimi giorni.

P.S Votate pure​
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Vedo che Semplici ha parecchi ammiratori! :D Attenzione anche a Vanoli...Intanto a breve verranno presentate le maglie e poi si partirà con la creazione della Rosa attuale :D Chiedo scusa in anticipo,se non riuscirò a ricambiare il segui nelle vostre Master,ma perché è già tanto che ho tempo di fare la mia :( Cmq sia,mi farebbe piacere che mi seguiate lo stesso!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,997
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando