⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Rosicare? E' il mio lavoro, io ho due lauree in Rubentologia e un master in Jdoping-Lab, faccio solo il mio mestiere. ;) :D
Io non discuto la tua intelligenza ( non leggo solo questa discussione del forum) ma il tuo accanimento sulla Juve, non dialoghi ma ti limiti alla provocazione continua. Vabbè che è il bar sport però un minimo...Sempre in amicizia eh! :)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Io non discuto la tua intelligenza ( non leggo solo questa discussione del forum) ma il tuo accanimento sulla Juve, non dialoghi ma ti limiti alla provocazione continua. Vabbè che è il bar sport però un minimo...Sempre in amicizia eh! :)
Vabbè noi qui lo si fa da anni per divertirci e non prenderci troppo sul serio, poi che prendersi per il culo per la Giuve o l'Internazionale ad alcuni possa non piacere ci sta, basta non leggerci. Io per esempio i post dell'utente che copia incolla i risultati e le classifiche di tutti i campionati in giro per il mondo non li leggo perché li trovo inutili. ;)
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Vabbè noi qui lo si fa da anni per divertirci e non prenderci troppo sul serio, poi che prendersi per il culo per la Giuve o l'Internazionale ad alcuni possa non piacere ci sta, basta non leggerci. Io per esempio i post dell'utente che copia incolla i risultati e le classifiche di tutti i campionati in giro per il mondo non li leggo perché li trovo inutili. ;)
Ma sicuro, però ogni tanto una tua disamina seria sull'inter mi piacerebbe leggerla :rotfl: :rotfl: :rotfl: sono juventino, ma le magagne presenti e passate mica le ignoro...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Perché non hai letto i miei confronti passati con @zona Cesarini dove ne parlavo. Tra l'altro l'ho fatto anche ieri, forse ti sei perso il post.

Visualizza allegato 272056
Certo che li ho letti, non tutti perché quelli precedenti al mio "ingresso" nella discussione non li ho visti. Ok, mi par di capire che il tuo sia uno stile anche quando sei "serio" piuttosto che un continuo provocare, giusto?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_