⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,126
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Aspetta a parlare di Dybala...che e' scarso non lo ha detto nessuno,diciamo che gli ultimi goal pesanti pesanti che gli ho visto fare sono vs il Barcellona in quel famoso 3-0. Poi ha giocato sempre 1 mese si e 1 mese e mezzo no e puntualmente quando c'erano gare importanti lui non c'era o era alla fashion week di Milano mentre i compagni ero in Spagna vs il Villarreal.
Altrimenti anche da noi segnava vs Salernitana,Empoli,Sassuolo...e' vero,ha fatto goal pesanti anche vs Inter e Milan,ma negli ultimi 4 anni Inter e Milan non e' che abbiano avuto difese con Nesta e Samuel !
Poi vi auguro che stia sempre in campo e stia sempre bene,perché sono legato a Paulino e sono contentissimo se fa bene :) :) Ma per ora goal vs Monza ed Empoli...non esaltarti troppo che poi magari Domenica si stira e lo rivedi a Gennaio.
Non ce lo siamo inventati noi che era sempre rotto,vai a guardare le partite giocate negli ultimi 2/3 anni e capirai...
Eccolo qua il momento,non troppo tardi,di tirare fuori il mio commento su Dybalino. Ora comincia anche per voi romanisti il calvario passato da noi juventini gli ultimi 3 anni...comincerete a vederlo 1 mese si e 2 no...!!!!
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,135
3,284
113
Quel coglione non l'hanno ancora licenziato? Ma cosa stanno aspettando?

Di sto periodo mi sa che non buttereste via neanche la tanto vituperata e ridicolizzata Conference League
E' sempre un trofeo internazionale, il meno prestigioso, ma sempre un trofeo internazionale. Non la butto certo via... io mi inviperisco pure quando perdiamo la Supercoppa Italiana.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,135
3,284
113
Qualsiasi altra società SERIA lo avrebbe esonerato già dopo la Salernitana...
In una società seria dovrebbero fare una conferenza congiunta lui e il Presidente che l'ha fortemente voluto in cui annunciano che se ne vanno. Lui esonerato, perchè ovviamente non rinuncerà ad un centesimo anche a costo di essere spernacchiato da tutti, Agnelli, quello che definiva "stagione di merda" quella di Sarri conclusa con uno sofferto scudetto nonostante l'ambiente tutto contro, dimissionario, perchè il suo progetto basato sul ritorno del Gran Visir di stocazzo è un fiasco che fa acqua da tutte le parti.

Pensa che in giro esiste ancora qualche beota che ha la forza di difenderlo. E parlo di juventini, non quelli delle altre squadre.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,126
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
In una società seria dovrebbero fare una conferenza congiunta lui e il Presidente che l'ha fortemente voluto in cui annunciano che se ne vanno. Lui esonerato, perchè ovviamente non rinuncerà ad un centesimo anche a costo di essere spernacchiato da tutti, Agnelli, quello che definiva "stagione di merda" quella di Sarri conclusa con uno sofferto scudetto nonostante l'ambiente tutto contro, dimissionario, perchè il suo progetto basato sul ritorno del Gran Visir di stocazzo è un fiasco che fa acqua da tutte le parti.

Pensa che in giro esiste ancora qualche beota che ha la forza di difenderlo. E parlo di juventini, non quelli delle altre squadre.
Ancora qualcuno scrive: "sempre a criticare,poi non salire sul carro dei vincitori!" hahahahahhahaha
 
  • Like
Reactions: anr83ra

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,501
1,464
113
Se penso che Inter esonerò un signore come Simoni dopo una vittoria (se pur sofferta) con la Salernitana e dopo aver battuto il Real Madrid...
...vedere quello che succede oggi in serie A è ai limiti dell'incredibile.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,126
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Se penso che Inter esonerò un signore come Simoni dopo una vittoria (se pur sofferta) con la Salernitana e dopo aver battuto il Real Madrid...
...vedere quello che succede oggi in serie A è ai limiti dell'incredibile.
Capisci? :) Io non voglio credere alla storiella che non può essere esonerato perché guadagna 9mln l'anno perché secondo me dal momento che l'hanno ripreso e dato 9mln avranno messo anche in conto la possibilità che andasse male. Allora che facciamo? Arriviamo 15esimi perché lui non può essere esonerato? Non scherziamo,una mancata qualificazione in Champions o un passaggio agli ottavi vale più dello stipendio di Allegri.
Secondo me,ad oggi,l'unico che potrebbe ritirarci su sotto tutti i punti di vista e' Antonio Conte,dispiace dirlo,ma e' lui.
Ne Zidane,ne De Zerbi (Brighton) ne altri...solo Antonio Conte.
Non sappiamo fare 3 passaggi perché giochiamo tutti uno distante dall'altro,giocatori nervosi (vedi Di Maria),giocatori fuori condizione fisica,chi vede oggi Vlahovic dirà che non vale più di 15mln e mi fa tenerezza vederlo isolato la davanti,scuotere la testa e chiedere ai suoi compagni di alzare il baricentro. Ieri l'espulsione di Di Maria non ha compromesso un cazzo,no che Landucci va a dire che ha condizionato la partita. Ma stai zitto dai...che anche in 11 stavamo facendo pena. Anzi,speravo che il fatto di essere rimasti in 10 avrebbe scosso la squadra in positivo e messo dentro quel poco di orgoglio che abbiamo,ma nemmeno quello.
Sostituzioni confusionarie ZERO IDEE,ZERO FAME,ZERO VOGLIA,ZERO GRINTA,ZERO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA.
Io non voglio credere che Agnelli non veda queste cose che vedo persino io che sono un semplice operaio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anr83ra e Luchinel

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,501
1,464
113
Capisci? :) Io non voglio credere alla storiella che non può essere esonerato perché guadagna 9mln l'anno perché secondo me dal momento che l'hanno ripreso e dato 9mln avranno messo anche in conto la possibilità che andasse male. Allora che facciamo? Arriviamo 15esimi perché lui non può essere esonerato? Non scherziamo,una mancata qualificazione in Champions o un passaggio agli ottavi vale più dello stipendio di Allegri.
Secondo me,ad oggi,l'unico che potrebbe ritirarci su sotto tutti i punti di vista e' Antonio Conte,dispiace dirlo,ma e' lui.
Ne Zidane,ne De Zerbi (Brighton) ne altri...solo Antonio Conte.
Non sappiamo fare 3 passaggi perché giochiamo tutti uno distante dall'altro,giocatori nervosi (vedi Di Maria),giocatori fuori condizione fisica,chi vede oggi Vlahovic dirà che non vale più di 15mln e mi fa tenerezza vederlo isolato la davanti,scuotere la testa e chiedere ai suoi compagni di alzare il baricentro. Ieri l'espulsione di Di Maria non ha compromesso un cazzo,no che Landucci va a dire che ha condizionato la partita. Ma stai zitto dai...che anche in 11 stavamo facendo pena. Anzi,speravo che il fatto di essere rimasti in 10 avrebbe scosso la squadra in positivo e messo dentro quel poco di orgoglio che abbiamo,ma nemmeno quello.
Sostituzioni confusionarie ZERO IDEE,ZERO FAME,ZERO VOGLIA,ZERO GRINTA,ZERO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA.
Io non voglio credere che Agnelli non veda queste cose che vedo persino io che sono un semplice operaio.
Ah lo so che voi siete messi anche peggio di noi...ma io parlavo di Inter.
Mi sembra di vedere la gestione del campo di calcetto, con il mister che toglie gli ammoniti i cambi programmati di chi paga il campo, il bello è che magari andiamo anche sopra per poi essere passivi, poi quando ci cagano in testa allora magari reagiamo, ieri neanche quello perchè non ne avevamo più. E su Handanovic non direi nulla perchè ultimamente ci sta anche salvando il culetto in più di una situazione che se non era per lui avremmo perso anche col Torino.


Sulla Juve che c'e' da dire? Dopo un inizio di campionato thrilling, una Champions agghiaggiande Allegri che dice cazzate a caso tipo che giocare in casa con la Salernitana è peggio di giocare contro il Psg, o che per fortuna a Firenze hanno fischiato la fine per portare un punto a casa. dopo l'ennesima partitaccia con la Salernitana è venuto fuori che il problema vostro principale è il VAR... IL VAR!!!... ma siamo seri???
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,126
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Che è il suo sostituto, 3 anni fa è stato eletto il miglior giocatore della serie a , quindi correggi il messaggio e scrivi 2 anni
Non stare a guardare il capello...2 o 3 anni che siano...Dybala non ha il sostituto dal momento che e' stato cambiato modulo. Di Maria in teoria sarebbe il sostituto di Bernardeschi. 3 anni fa poi con Sarri pure si fece male diverse volte,espulso nella gara in Champions giocata ad Agosto...
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Non stare a guardare il capello...2 o 3 anni che siano...Dybala non ha il sostituto dal momento che e' stato cambiato modulo. Di Maria in teoria sarebbe il sostituto di Bernardeschi. 3 anni fa poi con Sarri pure si fece male diverse volte,espulso nella gara in Champions giocata ad Agosto...
Con la Roma ha giocato 8 grandi partite di fila, da come lo descrivi tu sembra uno sempre indisponibile, ma dopo sto inizio hai veramente il coraggio di pensa a Dybala?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,126
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Con la Roma ha giocato 8 grandi partite di fila, da come lo descrivi tu sembra uno sempre indisponibile, ma dopo sto inizio hai veramente il coraggio di pensa a Dybala?
1) Qui si parla di calcio in generale e non solo di Juve,quindi,se la Juve fa cagare allora non posso parlare anche di altre squadre?

2) Ho parlato di Dybala oggi perché ho ripreso una mia risposta di qualche settimana fa ad un ragazzo che prendeva per il culo gli juventini dicendo che lo davamo per finito ecc ecc...allora gli dissi che con Dybala doveva stare attento perché anche da noi faceva cosi,1 mese bene e poi cominciava con tutti infortuni che lo tenevano fermo 1 mese,1 mese e mezzo...

3) "8 grandi partite"...spero che non hai compreso Udine,Ludogorets ecc ecc...

Per farti capire,qualche settimana fa ho risposto a questo commento:

"Ah bruttino il gol di Dybala, calciatore finito
Quante partite sta saltando esattamente con la Roma? No perché a parte che scarso o giù di lì per gli juventini era anche sempre rotto , fisicamente di cristallo"
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,126
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Fatto screenshot
Basta che fai screenshot delle partite che ha saltato nelle ultime 2 stagioni,non devi farlo a me lo screenshot.
Ha fatto sempre cosi,la Juventus lo ha lasciato andare perché in relazione a quante partite giocava chiedeva troppi milioni.
Come classe non si discute,per me anche l'anno scorso era il più forte della Juve,ma purtroppo ha questo difetto,ogni tot. partite si fa male e ne salta 3...e non lo dico io,lo dicono i numeri.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
parlo un pochino della Roma adesso:

non concordo con chi assentisce che ieri abbiamo giocato bene.
la Roma non ha gioco e procede per folate, combinazioni tra singoli, iniziative personali.
il fatto che ieri abbiamo giocato meglio delle altre partite stagionali in termini di occasioni create (ma sarebbe più corretto definirle “occasioni sprecate”) non vuol dire che abbiamo giocato a pallone.Essere un collettivo “produttivo” è ben altra cosa.

Senza Dybala abbiamo oggettive difficoltà a concretizzare, se non ci fosse Zaniolo saremmo prevedibili come una giornata di sole in piena estate.

mi auguro un cambio di spartito a Milano e finalmente maggiore organizzazione in fase difensiva(il goal di scalvini nasce da un nostro errore in termini di posizionamento) , estro a centrocampo, metodo e qualità in fase offensiva..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexhubner

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,352
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate