eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Il fatto è che qui nessuno crede che la Master sarà rinnovata. Anzi,con l'assenza di licenze ed editor è molto probabile che avremo una master con format simile a quelle del 2001,ossia una Superlega con club di diverse nazioni. Non ci vuole un anno per fare un Campionato o le Coppe,così come non ci vuole un anno e mezzo per fare una master. Konami non sta pensando all'offline,e se un giorno lo metterà credo che sarà una boiata. Spero di sbagliarmi.
Io penso che qualcosa uscirà e non credo sarà una Master simile a quelle dei primi PES. Hanno appena ufficializzato il campionato messicano con tutte e 18 le squadre, che senso avrebbe comprare tutta la licenza se poi nel Dream Team la maggior parte usa sempre le stesse squadre? Ha decisamente più senso che la Liga MX venga introdotta in una modalità apposita come i campionati o la Master League. E poi anche se si dovessero perdere tutte le licenze dove sarebbe il problema? Hanno comunque la licenza dei giocatori e quindi possono tenere tutte le squadre del gioco fake ma con i calciatori reali, e poi con l'Editor (che comunque è stato annunciato) la possibilità di inserire i kits annullerebbe tale problema (tranne che per gli amici che hanno console Microsoft)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
cioè ma quindi???
Non cambia nulla?
Neanche la grafica?
Neanche il crossplay con il mobile?
Neanche il supporto al pad sul titolo mobile?

E quindi in sostanza ?!? Almeno sbloccano il livello campione, 10 minuti e altri palloni che non sia quello dell’Eurospin ?!?
Dovrebbero aggiungere la modalità Lobby amichevole(solo con squadre Dream Team),e forse il crossplay.
Per il resto c'è tutto il 2023 :]
Non abbiate fretta,d'altronde il gioco è uscito da poco :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io penso che qualcosa uscirà e non credo sarà una Master simile a quelle dei primi PES. Hanno appena ufficializzato il campionato messicano con tutte e 20 le squdre, che senso avrebbe comprare tutta la licenza se poi nel Dream Team la maggior parte usa sempre le stesse squadre? Ha decisamente più senso che la Liga MX venga introdotta in una modalità apposita come i campionati o la Master League. E poi anche se si dovessero perdere tutte le licenze dove sarebbe il problema? Hanno comunque la licenza dei giocatori e quindi possono tenere tutte le squadre del gioco fake ma con i calciatori reali, e poi con l'Editor (che comunque è stato annunciato) la possibilità di inserire i kits annullerebbe tale problema (tranne che per gli amici che hanno console Microsoft)
Però il fatto che fin'ora non abbiano detto nulla dell'editor importato da usb,ma parlato solo di "editor limitato" non fa sperare in qualcosa cui eravamo abituati.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Però il fatto che fin'ora non abbiano detto nulla dell'editor importato da usb,ma parlato solo di "editor limitato" non fa sperare in qualcosa cui eravamo abituati.
Male che va sarà come PES 2015 dove non c'era la possibilità di inserire i kits nemmeno su PS4. Un bel ritorno al passato quando si creavano le divise con i modelli interni e gli stemmi tramite i pixel :D

valenciabadge.jpg
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Male che va sarà come PES 2015 dove non c'era la possibilità di inserire i kits nemmeno su PS4. Un bel ritorno al passato quando si creavano le divise con i modelli interni e gli stemmi tramite i pixel :D

valenciabadge.jpg
Eh,già sarebbe qualcosa. Avevo fatto il baffo Nike,le tre di Adidas,il logo Tamoil,e altri.
Se invece fanno l'editor tipo MyClub sarà molto limitato invece.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 e-football 2023...
In sostanza nulla di che …. Aspetto la Gamescom … o gia che ci siamo attendo Natale 2022 con la speranza di trovare sotto l albero uno straccio di modalita offline … fifa23 a questo giro non penso di provarlo … ho visto alcuni video ma mi pare una roba fuori da ogni logica calcistica (gameplay): speranzoso di sbagliarmi e che sia un capolavoro …
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ma cavolo centra sto paragone? Mi indichi dove @tarassato ha ripetuto più volte che sta facendo un campionato su Pes 21?
A me sembra che i fanboy del Dream team siano infastiditi che il 90% giochi ancora a Pes 21. Ricordo che le farmacie sono aperte anche dopo le 23.
Scusa @Kimi85 , ma mi è scesa la catena.
Comunque dico questo e poi vi saluto a tutti, avete il vizio maleducato e arrogante di mettere in mezzo malattie problemi e farmacie, tra l' altro su un videogioco e quando c'è gente che davvero purtroppo ha bisogno di farmacie e cure,, se sapete discutere serenamente bene altrimenti mi dispiace per voi!!
Io non mi sono MAI rivolto alle persone con toni del genere con le persone ecco perchè mi arrabbio, tanto meno faccio il leoncino da tastiera, educato e rispettoso SEMPRE sui forum e nella vita reale, ovviamente con chi lo è!!
Le persone si misurano sempre, anche quando scrivono su un forum, l' educazione non è per tutti!!
Non sapete tenere una discussione civile con gli altri senza tirare in ballo malattie e roba varia che non c' entra nulla???
Ed è un videogioco, non oso immaginare su cosa serie......................................
Vi saluto buon proseguimento a tutti, e scusate le chiacchiere ;););)

P.S: per chiudere il discorso tarassato, io generalizzavo non ce l' avevo con lui, ho solo quotato il suo messaggio, non l' avessi quotato forse avreste semplicemente ignorato la mia opinione, da questo punto di vista ho sbagliato, ma non era rivolto a lui ma in generale!!
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,013
33,204
113
Male che va sarà come PES 2015 dove non c'era la possibilità di inserire i kits nemmeno su PS4. Un bel ritorno al passato quando si creavano le divise con i modelli interni e gli stemmi tramite i pixel :D

valenciabadge.jpg
Vero, me lo ero scordato. Questa è un'altra analogia con il precedente cambio di motore.
E con Pes2015 eravamo già al secondo anno del Fox.

Oltre alle altre analogie che avevo citato negli ultimi giorni, c'è ovviamente il discorso della pioggia.

Aldilà delle evidenti e innegabili colpe di Konami, probabilmente il cambio di motore crea più problemi di quelli che pensiamo.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Quasi 4 anni di sviluppo per avere

- un gioco da smartphone(ad oggi)
- modalità scarne
- niente crossplay
- pochi aggiornamenti
- Partnership con Milan e Inter e esclusiva della Liga MX
- 2 nuovi tipi di carte dei giocatori del Dream Team
- Solo alcune divise aggiornate
- Nessuna "amichevole" prima di ottobre (quando è stato annunciato l'"aggiornamento estivo")
- Nessuna nuova modalità di gioco
- Nessuna revisione del design/grafica



"Eh ma il gameplay e' il migliore mai visto"
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Si continua a litigare per delle stupidaggini.
Ovvio che la colpa sia principalmente di Konami, sia per il prodotto che ha fornito finora sia per la totale mancanza di comunicazione.

Se proprio vogliamo, il 95% dei post di questo thread andrebbero cancellati, anzi, al momento andrebbe chiuso.
Ma in fondo siamo tutti innamorati di questo gioco, ci sta che venga voglia di scrivere qualcosa anche se non ci sarebbe niente da scrivere.

Basta un minimo di tolleranza ed evitare di rispondere a post che non ci interessano.
Sei sempre il più saggio. Per me anche senza etichetta resterei il numero 1 dei moderatori senza nella togliere a kimi e gli altri!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Quasi 4 anni di sviluppo per avere

- un gioco da smartphone(ad oggi)
- modalità scarne
- niente crossplay
- pochi aggiornamenti
- Partnership con Milan e Inter e esclusiva della Liga MX
- 2 nuovi tipi di carte dei giocatori del Dream Team
- Solo alcune divise aggiornate
- Nessuna "amichevole" prima di ottobre (quando è stato annunciato l'"aggiornamento estivo")
- Nessuna nuova modalità di gioco
- Nessuna revisione del design/grafica



"Eh ma il gameplay e' il migliore mai visto"
Cerca di essere onesto intellettualmente, sappiamo tutti, anche le pietre, che lo sviluppo di questo gioco è iniziato ad ottobre 2021.
Che poi si possa cmq ritenere che in questi quasi 10 mesi sia stato fatto poco ci può stare, sarebbe una tua legittima opinione.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Cerca di essere onesto intellettualmente, sappiamo tutti, anche le pietre, che lo sviluppo di questo gioco è iniziato ad ottobre 2021.
Che poi si possa cmq ritenere che in questi quasi 10 mesi sia stato fatto poco ci può stare, sarebbe una tua legittima opinione.
Sicuro Ottobre 2021? Quando si programma un gioco non lo fanno certamente in un anno ma ci vuole molto di più. Già il fatto che PES 21 è stato solo un Update, e quindi non c'hanno messo mano se non aggiornare il database, le divise e mettere 3 allenatori nuovi in Master League, è come minimo dal 2019 (quando è uscito PES 20) che la Konami è a lavoro sul nuovo gioco, e se non è il 2019 sarà il 2020, ma dubito che hanno iniziato i lavori ad Ottobre scorso. Parlare di nemmeno 10 mesi di sviluppo è come credere di poter andare su Marte con l'ombrello di Mary Poppins
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Cerca di essere onesto intellettualmente, sappiamo tutti, anche le pietre, che lo sviluppo di questo gioco è iniziato ad ottobre 2021.
Che poi si possa cmq ritenere che in questi quasi 10 mesi sia stato fatto poco ci può stare, sarebbe una tua legittima opinione.
Lo sviluppo del gioco e' iniziato a Primavera 2019. Se son riusciti a fare ciò in 4 anni, dichiarando anche

1630578932990 (1).png

Facendo uscire una sorta di beta della beta che spacciavano per "test"

Mancanza di comunicazione, un teaser lanciato neanche la notte degli Oscar, un anno di silenzio senza la minima news, una SH che ha rivisto il suo piano inerente alla ML solamente per la tempesta di insulti e di commenti pieni di malumore da parte di tanti utenti.


Io sono intellettualmente onesto, loro non penso proprio.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Sicuro Ottobre 2021? Quando si programma un gioco non lo fanno certamente in un anno ma ci vuole molto di più. Già il fatto che PES 21 è stato solo un Update, e quindi non c'hanno messo mano se non aggiornare il database, le divise e mettere 3 allenatori nuovi in Master League, è come minimo dal 2019 (quando è uscito PES 20) che la Konami è a lavoro sul nuovo gioco, e se non è il 2019 sarà il 2020, ma dubito che hanno iniziato i lavori ad Ottobre scorso. Parlare di nemmeno 10 mesi di sviluppo è come credere di poter andare su Marte con l'ombrello di Mary Poppins
Sisi ottobre 2021, come no..
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Anche se non sono numeri che riguardano Pes ma vedendo questi dati come si può pensare che L offline nei giochi di calcio e soprattutto le modalità carriera/master possono essere tolte da un giorno ad un altro???
 

Allegati

  • 84EBE9FE-952F-40CB-B601-99DB9CC8A10F.jpeg
    84EBE9FE-952F-40CB-B601-99DB9CC8A10F.jpeg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 29

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Quasi 4 anni di sviluppo per avere

- un gioco da smartphone(ad oggi)
- modalità scarne
- niente crossplay
- pochi aggiornamenti
- Partnership con Milan e Inter e esclusiva della Liga MX
- 2 nuovi tipi di carte dei giocatori del Dream Team
- Solo alcune divise aggiornate
- Nessuna "amichevole" prima di ottobre (quando è stato annunciato l'"aggiornamento estivo")
- Nessuna nuova modalità di gioco
- Nessuna revisione del design/grafica



"Eh ma il gameplay e' il migliore mai visto"
Ma almeno ci fosse sto gameplay migliore di sempre, francamente io non lo vedo :D
 
  • Like
Reactions: ceks

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,524
113
Io penso che qualcosa uscirà e non credo sarà una Master simile a quelle dei primi PES. Hanno appena ufficializzato il campionato messicano con tutte e 18 le squadre, che senso avrebbe comprare tutta la licenza se poi nel Dream Team la maggior parte usa sempre le stesse squadre? Ha decisamente più senso che la Liga MX venga introdotta in una modalità apposita come i campionati o la Master League. E poi anche se si dovessero perdere tutte le licenze dove sarebbe il problema? Hanno comunque la licenza dei giocatori e quindi possono tenere tutte le squadre del gioco fake ma con i calciatori reali, e poi con l'Editor (che comunque è stato annunciato) la possibilità di inserire i kits annullerebbe tale problema (tranne che per gli amici che hanno console Microsoft)
Ronin ma hai dati o news ufficiali? Perché il parere soggettivo su come sarà la master, adesso in questo forum, crea solo caos e malumori.
Se perdono le licenze e hanno un editor come era x Pes 21 ok.
Ma Konami ha sempre detto che l editor sarà limitato.
Il senso del campionato messicano non sta nelle licenze master che non te ne fai nulla.
Ma del campionato singolo.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Anche se non sono numeri che riguardano Pes ma vedendo questi dati come si può pensare che L offline nei giochi di calcio e soprattutto le modalità carriera/master possono essere tolte da un giorno ad un altro???
Se fatto bene, anche l'offline può portare a guadagni remunerativi.

La Carriera in giochi come F1, Calcio, Wrestling, NBA etc etc e' il fulcro portante del prodotto stesso. Certo l'online se ben fatto e' una grande risorsa, ma anche l'offline se ben strutturato magari inserendo DLC a pagamento(che siano ben fatti), può dare guadagni importanti per come la vedo io
 
  • Like
Reactions: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre